Vedo arrivare una macchina qua davanti casa che si ferma: erano Dadda, Richi, Jas e Simo.
Vedo uscire dall'auto Richi e Daniel, che probabilmente avevano visto scena e volevano intervenire. Però ho paura che Daniel faccia la stessa cosa della sera scorsa...
Si avvicinano a Loris e, per mia sorpresa Dadda lo prende solo dal colletto della maglia sbattendolo contro il muro dove prima ero io.
-Toglile le mano di dosso coglione- gli urla Dadda.
-Ah...te sei il tipo con cui si stava allenando oggi Luna? Ti uccido-
A quelle parole Dadda si limitò a tirargli un calcio nelle palle per poi farlo cadere a terra dal dolore.
-Forse non hai capito...sono io quello che ucciderà te se non la lasci stare-
Probabilmente Loris si è spaventato alle parole pronunciate da Daniel, perchè sul suo volto spunta un'espressione terrorizzata quando vede la sua stazza e i suoi muscoli.
-Ok, ok- dice intimorito per poi scappare a gambe levate per la strada.
-Luna, ti ha fatto male da qualche parte?-
-Le ha messo le mani al collo, ovvio che le ha fatto male- risponde aggressivamente Vale.
-E tu, invece Vale? Stai bene?- chiede Simo.
-Si, sono solo un po' spaventata per ciò che è successo-
Simone's POV
Mi sono preoccupato tanto per Valentina, ho temuto che le potesse fare del male quel bastardo.
Ovvio, anche per Luna mi dispiace molto, ma Vale mi interessa e vorrei approfondire la nostra conoscenza.
Mi avvicino a lei e la abbraccio per rassicurarla -Tranquilla, stongo io mo' ccà-
Le parole di Dadda ci fanno staccare.
-Simo, ho capito che ti piace, ma quella che ha bisogno d'aiuto ora è Luna-
Certe volte Dadda lo vorrei proprio strozzare: può sempre rovinare ogni santo momento?
-Ma statte zitto-
-Luna, scusa se mi intrometto...ma chi è quel ragazzo?- chiede Jas a Luna.
-Emh...è il mio ragazzo-
-Luna, ancora?! Non lo capisci che quel personaggio non ti ama veramente, è solo un figlio di puttana che vuole farti soffrire- si intromette poi Vale.
"Madonna quanto è bella quando si arrabbia"
-No, dai...non è vero-
-Sul serio Luna? Uno che ti mette le mani al collo ti ama davvero?- dice Dadda.
-No...- replica Luna -Vabbè, dai...non importa dimentichiamoci tutto quello che è successo ok? Andiamo allo spettacolo, che è tardi-
-Te la senti?- chiede Richi.
-Si si certo, poi non voglio non farvi arrivare in orario per colpa mia-
-Ok, se lo dici tu...-insinuo io.
Tutti e sei ci dirigiamo in macchina e Richi si mette alla guida.
Daniel's POV
Se non fosse stato per Luna quel coglione lo avrei ucciso, ma visti i precedenti mi sono dovuto trattenere.
Ma quindi veramente Luna ha un ragazzo? Una come lei non si merita uno come quello.
Il viaggio dura poco e durante esso nessuno ha proferito parola.
Scendiamo tutti dall'auto ed entriamo dal retro. Lì mi avvicino a Luna e le sussurro all'orecchio -Ho tenuto un posto in prima fila solo per te, la sicurezza lo sa già-
La vedo sorridere a quelle parole: il sorriso più bello di tutti.
Simo sente la mia conversazione e decide di dire la stessa cosa a Vale.
-Anch'io acc riservato un posto in prima fila p' te, vicino all'amica tuja-
-Veramente?-
Pensavo fosse uno de suoi soliti scherzi, e invece...
-Si, l'acc fatt p' te- e la abbraccia da dietro.
-Smettetela voi due, mi fate venire il diabete- dico ridendo.
-Ha parlato...famm' fa- mi risponde ridendo.
-Va bene Fioi, ora dobbiamo andare in camerino a prepararci. Con voi ci vediamo dopo-
Le salutiamo e ci avviamo verso i camerini. Lì chiedo spiegazione a Simone.
-Oh Simo, ma veramente hai riservato un posto solo per lei?-
-Si, perchè?-
-Allora ti piace proprio tanto-
-Cosa vorresti insinuare?-
-No, dico solo che secondo me ti sei preso proprio una bella cotta per lei-
-Shhh, non dirlo- ci mettiamo a ridere e ci iniziamo a vestire.
Quel giorno, in occasione dell'ultima data del tour, mi hanno detto che dovrò ballare Michael Jackson sul palco. Una cosa proprio da pazzi, ma che mi piace.
Luna's POV
Io, Vale e Jas ci sediamo ai nostri posti tutti in prima fila ed aspettiamo l'inizio dello spettacolo con ansia.
-Chissà come sarà-
-Già, Richi mi ha solo detto che alla fine dello spettacolo ci sarà una grande sorpresa essendo l'ultima data- ci dice Jas.
Chissà di che sorpresa stava parlando, sono curiosa...
*PENSIERO AUTRICE*
Scusate per il capitolo corto, ma sinceramente non mi vengono in mente altre idee...
Però vi posso assicurare che nel prossimo capitolo succedere DI TUTTO, questo ve lo assicuro.
Ci saranno dei nuovi POV da parte di altri personaggi.
Detto questo: COME SEMPRE SE VI E PIACIUTA LA STORIA NON DIMENTICATEVI DI METTERE LA STELLINA, CONDIVIDERLO COI VOSTRI AMICI, SEGUIRMI E COMMENTARE:)
ADIOS E HASTA LUEGO:)
STAI LEGGENDO
Dopo di te - La storia di Dadda
RomanceEro arrivata a Milano da poco e non conoscevo bene la città. Una mia amica mi aveva parlato di un film che si sarebbe tenuto nel cinema di Milano e io, non avendo nulla da fare non persi l'occasione di guardarlo. Non conoscevo nulla del film, sapevo...