Daniel's POV
Non ho ben capito cosa sia appena accaduto, perchè è successo tutto così in fretta.
Ho solamente visto Vale che picchiava Isis e poi lo schiaffo.
-Oh cazzo- dice Luna -Questa proprio non ci voleva-
-Ma perchè ha reagito così?- chiedo.
-Pensa che io ci stia provando con Simo, ma è mio cugino. Io ho provato a spiegarglielo, ma lei non ha voluto sentire le spiegazioni e ha reagito così.- risponde Isis.
-Ma io amo sulo a essa, nessuna 'ata-
-Non ho capito un cazzo- gli rispondo.
-Daniel ti sembra il caso di fare il cretino? Ha detto che ama solo lei- mi risponde Luna.
-E allora che cazzo sta aspettando, vaglielo a dire!-
-T'aggia raggione-
Simo corre fuori dal locale per cercare Vale e per rivelarle i suoi sentimenti.
Simone's POV
Esco immediatamente dal locale per cercare Valentina. La trovo sull'angolo a fumare una sigaretta; mi avvicino con cautela in modo da non spaventarla.
-Tu 'o ssaje ca nun voglio che fumi sta schifezza-
-Lasciami in pace Simo, tanto che te ne importa? Poi vai dalla tua amichetta, ti starà aspett...-
Non le lascio terminare la frase. La prendo dai fianchi, la avvicino a me e le nostre labbra si incontrano in un bellissimo bacio.
Penso sia il bacio più bello che io abbia mai dato, perchè dimostra il mio immenso amore verso di lei e voglio vivere il resto della mia vita con lei.
Dopo un po' di secondi ci stacchiamo e lei arrossisce dall'imbarazzo. Attorno a noi si solleva un'enorme applauso.
-Vale, io ti amo più di qualsiasi cosa-
-Oddio Simo, anch'io ti amo-
-E' da quando ti ho vista per la prima volta che mi sono innamorato di te, è stato come un colpo di fulmine-
-Anche io-
-Vale, vorresti passare il resto della tua vita con me?-
-Certo che si!- e mi bacia ancor con più passione di prima.
-Andiamo dentro dagli altri? Si staranno preoccupando- le dico, e lei annuisce.
Non li troviamo nel locale, bensì all'esterno. E si, avevano visto tutta la scena.
-Ed eccoli qua i fidanzatini!- esclama Richi.
-Ma sta' zitto-
Vedo Vale avvicinarsi a Isis e le faccio prendere le giuste distanze.
-No no, volevo solo scusarmi con Isis, sono stata una stronza-
-Fa nulla, per amore si fa di tutto-
STAI LEGGENDO
Dopo di te - La storia di Dadda
RomanceEro arrivata a Milano da poco e non conoscevo bene la città. Una mia amica mi aveva parlato di un film che si sarebbe tenuto nel cinema di Milano e io, non avendo nulla da fare non persi l'occasione di guardarlo. Non conoscevo nulla del film, sapevo...