Daniel's POV
Luna è venuta e io mi precipito sopra di lei per cercare di svegliarla, ma non funziona.
Dopo qualche minuto apre gli occhi e mi riconosce:
-Da...Daniele-
-Si, sono qui con te tranquilla-
-Togliti da me-
Si alza di scatto e mi spinge via. Non capisco il motivo, ma decido di non fare domande.
-Tranquilla- la abbraccio -Stai bene?-
-Togliti! Non ti voglio! Vaffanculo-mi urla contro.
Prende la borsa ed esce dal ristorante. Io rimango in piedi come un ebete a fissarla mentre scappa via.
Luna's POV
Esco dal ristorante di corsa per poi ripararmi sotto al tettuccio della fermata del bus, visto che pioveva a dirotto. Il clima era cambiato da un momento all'altro e non mi sono preparata, perciò sto tremando dal freddo.
Prendo il telefono con le lacrime agli occhi.
14 chiamate perse da Loris e 5 messaggi da parte di Vale.
Che cosa vuole ancora quel bastardo?
Apro la chat e vedo 10 messaggi non letti.
"Perché?"
"Che cazzo ho fatto ora?"
"Me lo dico"
"Aoo, mi rispondi?"
"Vuoi dirmi che cazzo ti prende?"
"Te non mi puoi lasciare, non hai capito un cazzo"
"Sono io che comando, non te"
"Se ti trovo non sai che ti faccio"
"Ti ammazzo appena ti vedo"
"Puttana mi risponde"
Tutti i messaggi pieni d'amore...
Apro la chat con Sofia e le scrivo che mi può dimenticare, perché tanto per lei non ci sarò più.
Apro la chat con Vale per risponderle, ma non faccio in tempo a causa del messaggio di Sofia.
"Vabbè, non me ne frega"
"Neanche a me frega, stronza" penso, ma non le rispondo.
Dopo la chat con Vale e vedo i suoi messaggi.
"Ei Lu, come va?"
"Tutto bene lì da Dadda?"
"Ci sei?"
E cose del genere.
Le rispondo che le devo parlare urgentemente e che è andato tutto bene.
Nel frattempo la pioggia è diminuita ed è uscito il sole. Decido di fare un giro per Milano per alleggerire la tensione.
Valentina's POV
Dopo quello spiacevole incontro al Sushi, io e Simo siamo andati a casa. Gli ho proposto di andare stasera in un locale tranquillo e lui ha acconsentito.
-Senti, piccerella, potrebbero venì pure Dadda e Richi? Viene pure Jasmine accussì nun si l'unica guagliona-
-Emh, sì certo perché no-
Tento di nascondere la tristezza, ma purtroppo lui se ne accorge.
-Che cosa tieni?- mi chiede.
-Nulla...stai tranquillo-
STAI LEGGENDO
Dopo di te - La storia di Dadda
RomanceEro arrivata a Milano da poco e non conoscevo bene la città. Una mia amica mi aveva parlato di un film che si sarebbe tenuto nel cinema di Milano e io, non avendo nulla da fare non persi l'occasione di guardarlo. Non conoscevo nulla del film, sapevo...