Insieme. (2)

51 1 0
                                    

Melanie's pov:

- legala! - mi disse il biondo passandomi una corda. Iniziammo a circondare la croce con essa. Dopo aver fatto Pope salì al comando di un gancio, Jj gli fece cenno di tirare su. Non sapevo bene se sapeva farlo, ma l'importante era provarci. - PIANO POPE! -urlai quando la fece sbattere contro un barile. Finalmente la portò fuori, sentivo Cleo dare comando a Pope, appena sentimmo quest'ultima esultare io e Jj ci guardammo e ci dammo il cinque. - ei, J, andiamo. - dissi indicando delle scale. Appena salimmo
sopra, iniziammo a cercare JohnB che avrebbe dovuto già prendere la scialuppa.

Ma non trovammo JohnB, solo un vecchio tizio. - Jj. - lo chiamai in preda al panico. - ma certo...- disse il signore. - siete in molti, inginocchiatevi. - disse prendendo una strana mazza. - si, ma non contarci. - disse Jj andandoci a dosso, appena lo portò al muro, bloccai il suo braccio contro la parete. - vai Mj! - mi disse quando gli tirai un pugno. - dov'è JohnB? - chiese il biondo. - JohnB! - urlai guardando il mare, ma di lui non c'era traccia.

L'uomo si rialzò, e iniziò a ripicchiare Jj. Appena cadde a terra, richiamai JohnB ma l'uomo provò a picchiarmi. - MJ! - urlò il biondo. Mi spostai, e appena prese di nuovo la sua arma, Jj ci si fiondò sopra. L'uomo diede un pugno e lo fece scendere, poi gli tirò il manganello sul viso e lo fece cadere in acqua. Ero morta, appena lo vidi cadere. - NO! J! - urlai, e mi buttai in acqua anche io, senza pensarci due volte. Mi avvicinai a lui. - amore mio, ti prego, rispondi. - gli dissi mente lo prendevo in braccio. - Jj! Ti prego amore mio, non lasciarmi. J. - iniziai a piangere, odiavo l'idea che non l'avrei più salutato. - JOHNB! - lo chiamavo. Dove diavolo era finito? - J, Jj resta con me! - gli dicevo mentre il suo corpo era ancora tra le mie braccia. - ti prego, ti prego. - pregavo singhiozzando. - oh mio dio, amore mio mi dispiace tanto. - gli dissi mentre non avevo più forze e andavo giù, in acqua. - mi dispiace J. - singhiozzavo. Non lo avevo salvato, mentre lui lo aveva fatto milioni di volte. Speravo solo che gli altri almeno avevano preso la croce e soprattutto Sarah. - JOHNB! AIUTO! - riurlai, finché non vennero vicino a noi con la barca.

- Pope! Prendi Mel! - urlò JohnB mentre sollevava Jj. - Mel stai bene? - chiese Kiara. - ei, Mel. - mi richiamò Sarah. Ma il mio unico pensiero era su Jj. Mi fiondai vicino a lui, dopo che JohnB lo fece distendere sulla barca. Gli presi il viso con le mani, e iniziai di nuovo a singhiozzare. - J, J amore mio. - lo chiamai. - ti prego, svegliati. - pregai. - andiamo amico, forza! - urlò il moro al mio fianco. Jj iniziò a tossire, tutti tirammo un respiro di sollievo. - ei, ei come stai Jj? - chiese Pope, il biondo iniziò a sorridere. - mai stato meglio. - rispose, mentre mi cadeva giù un'altra lacrima. - sempre in cerca di attenzioni, eh. - ironizzò JohnB. Jj sorrise alla battuta, ma puntò gli occhi su di me. - grazie Mj. - disse. - a qualsiasi costo. - risposi.

Complici : seconda parte / Jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora