Capitolo 9: Allenamento e nuove reclute

9 1 2
                                    

Le lezioni erano terminate e le ragazze si diressero verso i dormitori. Una volta arrivate Elizabeth prese una maglietta e un paio di pantaloni corti dall'armadio e si diresse in bagno. Pochi minuti dopo uscì e le ragazze rimasero a bocca aperta. 

I lunghi capelli viola erano raccolti in una coda alta perfetta, indossava una maglietta viola che stava benissimo con i suoi capelli e dei pantaloncini corti verdi. 

Isabelle la squadrò un attimo poi esclamò: "Guarda che se ti presenti così li fai cadere tutti dalle scope!" l'amica sbuffò "Sempre la solita esagerata!"

"No no, dico sul serio! Vabbè vai, che altrimenti fai tardi!" Elizabeth le salutò, poi prese la scopa e scese le scale. 

In sala comune trovò Andrew e la sua banda che facevano i compiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In sala comune trovò Andrew e la sua banda che facevano i compiti. Lui alzò gli occhi dal libro e rimase a fissarla con la bocca spalancata. 

Lei lo guardò un po' stupita e disse: "Chiudi la bocca Nott, che entrano le mosche" ed uscì. 

Lui guardò i suoi amici ed esclamò: "Ma avete visto anche voi?"

"Si Andrew, abbiamo gli occhi"

"Molto simpatico Rick"

§ § §

Quando Elizabeth entrò negli spogliatoi calò il silenzio. Lei si guardò intorno imbarazzata: "Cosa c'è?" 

Sebastian sbuffò: "Nulla Lupin, è che a questi va in palla il cervello ogni volta che vedono una ragazza. Lasciali perdere, cinque minuti e gli passa" lei ridacchiò, poi li seguì al centro del campo. 

Il capitano richiamò l'attenzione poi urlò: "Allora, voi iniziate ad allenarvi, Lupin invece vieni con me, devo parlarti" 

Si avvicinarono agli spalti e appoggiarono le scope poi Sebastian chiese: "Allora... Come hai visto ci mancano dei giocatori, non è che per caso conosci qualche amico che è bravo a giocare?"

"Si, qualcuno ci sarebbe, e non lo dico perché sono miei amici."

"Si si, questo lo so, poi comunque valuto io, ma un aiutino non sarebbe male"

"Beh, Isabelle come cacciatrice è spettacolare. Ha equilibrio velocità e precisione, secondo me è perfetta, poi ci sarebbe un'altra persona ma sinceramente non so..."

"Spara"

"Ci sarebbe..." Elizabeth non riuscì a finire la frase perché dovette abbassarsi per schivare un bolide 

"PORCO SALAZAR BASTON!!!! I BOLIDI DEVI MANDARLI VERSO GLI AVVERSARI, NON SULLA NUOVA CERCATRICE!!! CAPISCO ATTIRARE L'ATTENZIONE MA COSI' E' TROPPO!!!"

"Scusa capitano!!!"

"Eh scusa! Sempre scusa!!! Però intanto i danni li combinate!!! Tutto a posto?" disse poi rivolto ad Elizabeth che si trovava ancora accucciata a terra. Lei fece un cenno di assenso e lui le porse la mano per aiutarla a rialzarsi. 

Viola & AzzurroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora