Bhe in effetti...

71 5 3
                                    

Isobel'pov:
Arrivo all hotel e trovo come sempre Angel che flerta con Husk...e stranamente questa volta non è così irritato. Anzi sembra starci...Bha quel gatto è tutto strano. Mi avvicino a quei due piccioncini
"Scusa Husk ma devo rubarti un attimo Angel*
Angel : "ehi, buonasera tette di zucchero cosa è successo oggi che sei stranamente tranquilla"
"È successo di tutto..."
Angel:  "su spara"
Sospiro ed inizio a raccontare
Angel mi guarda scioccato.
Angel: "cazzo isy...asha e propio una Troia. Scusa eh, ma ti sei resa conto che velvette ti ha  difeso e ti ha protetto? Anche se non ne avevi bisogno l'ha fatto lo stesso."
Guardo in basso..forse Angel non-
Angel: " e poi secondo me asha ha fatto finta di non conoscerti perché è lei nel torto. Non tu...isy toglietela dalla testa."
Sospiro..Angel ha ragione alla fine...ma non so perché il mio pensiero ricade su velvette...sia in positivo che in negativo
"Poi velvette ad un certo punto mi ha anche chiesto se stessi bene..."
Angel: "perché magari si preoccupa per te?"
"Bhe certo ,sono la modella che le frutta più soldi altrimenti come ci guarda?"
Angel sospira leggermente scocciato.
Angel: "Isy..togliela dalla testa,lei non ti ama Punto. Perché devi stare dietro ad una che non ti ha mai amato?"
Mh...non è vero che non mi ha mai amato. Mi ha ucciso si...ma io la amo...tanto..
Angel: " TI HA LETTERALMENTE UCCISO CRISTO SANTO!"
"Secondo me Le sarà preso un attacco di rabbia e basta...perché me lo diceva sempre...dopo avermi picchiata a sangue"
Angel mi guarda scioccato
Angel: " CHE COSA TI FACEVA QUESTA?!
CIOÈ OLTRE AD ABUSARE DI TE SESSUALMENTE, SFRUTTARTI PER I TUOI SOLDI ,MANIPOLARTI E MOLESTARTI TI PICCHIAVA PURE?! No no isy no. Tu o sei cogliona o hai delle perdite di memoria impressionanti isobel."
Lo guardo per un po' e realizzo quello che ha detto..ha ragione ma al cuor non si comanda...l'amore che provo per lei è ceco...
Angel: "dovresti soffermarti su chi ti ama seriamente.."
"E chi sentiamo genio della lampada"
Angel: "velvette. È gelosa di te, ti protegge ,ci tiene a te, a lavoro ti tratta da principessa e te la darebbe senza ne se e ne ma. ora mi devi spiegare che vuoi di più. C'è ma se dobbiamo dirla tutto come fa a non piacerti...è ricca, è bella è sexy, è carismatica, le va dietro mezzo inferno, è gentile e premurosa con te, propietaria dell' agenzia di moda più famosa di tutto l'inferno. mi vuoi spiegare cosa vuoi di più da una donna? C'è."
Bhe infetti...MA CHE STO DICENDO! VELEVETTE NHA.
"ma dai Angel..."
Angel: "però hai esitato. Ti piace lo so lo so"
Gli faccio il dito medio. Se lo merita
Angel mi sorride sospria, manda un bacino ad Husk che arrosisce e va in camera sua a dormire.
È un caso che vada anche io a rilassarmi un po' e dormire soprattutto. Vado in camera mia e fiondi sul letto e crollo un sonno profondo.

Velvette' pov:
Torno la sera tardi...sono rimasta a lavoro più del solito. Povera isy...quella Asha è una grandissima troia. Non so chi sia ma se isy la odia c'è un motivo. Io vorrei solo capire perché sto così antipatica a Isobel...non le ho fatto nulla. A parte  la storia del caffè ma non può essere arrabbiata per questo. Mi sono scusata, non so più che fare. Sospiro e i guardo intorno  vedo vox e val litigare...non c'è la faccio più..certe volte spero che si lascino onestamente non mi interessa nemmeno. Sono così stanca e sfinita che dormirei per giorni interi. Mi fiondo nel letto e crollo in un sonno profondo.

Spazio autrice
Ehi! Ciao lettore, scusa se non ho pubblicato per po' , ma in questo periodo sono molto indaffarata e non può più uscire un capitolo al giorno...Grazie  della  comprensione..prossimamente arriverà il quindicesimo capitolo... scusate gli errori di grammatica ma sono le quattro del mattino e sto morendo di sonno... credo che pubblicherò qualche capitolo in più la settimana prossima... vi ringrazio tanto dei commenti che lasciate alla fine dei capitoli mi fa molto piacere leggerli...grazie mille 🫶💛
(Se hai critiche costruttive da fare sono ben accette grazie 🫶💛)

Un amore alla moda 💍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora