Isobel'pov:
Che stronza. Entro all'hotel sbattendo la porta con una forza sovrumana.
Angel: "vedo che è andata bene oggi tette di zucchero eh."
Lo fulmino con lo sguardo. Quando fa così con lo sopporto
"UNA FAVOLA"
Prendo il divano e lo lancio, con una forza fuori dal normale,contro il muro.
Angel: "ho notato. Che cazzo è successo? tra poco mandi a fuoco l'hotel."
Mi siedo al bancone ed inizio a sbraitare.
"QUELLA VELVETTE. È COSÌ IRRITANTE, SI CREDE CHISSÀ CHI. E LUCIFER, NONOSTANTE SIA IL RE DELL'INFERNO, SE LA TIRA MOLTO MENO DI LEI CAZZO."
Angel mi guarda come a dire "hai ragione ma non puoi farci nulla" e il bello è che non ha torto per una volta.
Continuo a sbraitare contro Angel.
"È odiosa, antipatica , presuntuosa, non sa cosa sia l'umiltà o l'educazione, si crede una star. La star di sto gran cazzo che me ne frega. Finisco la settimana e mi licenzio. LO GIURO."
Mentre sbraito, vedo angel sussurrare qualcosa ad husk. Mi sembra che abbia detto che io provo qualcosa per quella rincoglionita con i codini. Allora inizio a prendere in mano la situazione
"Vi sento cazzoni."
Husk: "senti isobel si vede lontano un miglio, cazzo"
Angel: "mi dispiace isy ma devo ragione al mio baffi miao-miao stavolta"
Husk: "non chiamarmi baffi miao-miao."
Husk lo guarda con aria irritata e arrosice leggermente. Non voglio infilarmi in queste faccende amorose. Per nulla.
Angel: "aspetta ancora una settimana e diventerà pazza di te isy."
Lo guardo malissimo.
"Lei può fare il cazzo che le pare. Io la odio. Domani vediamo un po' chi la vince la guerra. Io giuro che alle 5 sto lì davanti alla torre. LO GIURO."
Husk ed Angel Cercano di trattenere la rista, quanto odio quel cazzo di gatto mezzo spelacchiato e odio anche Angel quando fa così. Io la odio. Perché confondono odio per amore. Che dementi.
"Io vado a dormire buonanotte."
Vado in camera mia e sbatto la porta.
Cerco di dormire, ma invano, il mio pensiero continua ad andare alle parole di Angel. Io non la amo. A me piace ancora Asha...si nonostante mi abbia ucciso ma sarà stato un attacco di rabbia non so. E poi Angel dovrebbe essere l'ultimo a volere che io stia con velvette. Ricordiamo che fa parte delle tre V e se dobbiamo dirla tutta sembra essere la figlia di quella sottospecie di tv di cui parla al e quella falena mezza spelacchia di cui parla Angel. Che stronzo Valentino. Lo tratta di merda a Angel. E propio per questo dovrebbe essere l'ultimo a volere che la sua amica debba stare con la "figlia" del suo carnefice letteralmente.
Dopo molto tempo riesco finalmente a prendere sonno...finalmente.Spazio autrice
Ehi! Eccoci qui lettore... siamo arrivati al settimo capitolo eh? Ti sta piacendo la mia storia? Se sei arrivato fin qui scommetto di si. Io sto adorando scrivere questa storia. Prossimamente arriverà anche l'ottavo capitolo. Buona lettura!
(Se hai critiche costruttive da fare sono ben accette grazie 🫶💛)
STAI LEGGENDO
Un amore alla moda 💍
FanfictionIsobel è una nuova arrivata all' Hazbin hotel , è una ragazza piena di passioni ed energia, lavora al bancone con husk e il mondo della moda non le è mai interessato più di tanto, ma un giorno viene convinta da angel a provare a candidarsi come mode...