Asha.

98 5 4
                                    

Velvette'pov:
Mi sveglio. Non sento né urla né piatti volare nell altra stanza. Vox e val non stanno litigando, per una benedetta volta. Mi alzo e vado in cucina. Vedo vox e val che si stanno limonando sul tavolo della cucina. Quei due o sono lunatici o non lo so. Tre giorni fa litigavano come dei forsennati e oggi si stanno limonando e probabilmente ieri sera hanno anche scopato...scontatissimo. Prendo la ciotola e i cereali.
"Buongiorno eh"
Vox e val non si erano accorti che ero nella stanza da due minuti
Vox: " oh.. velvette buongiorno"
Val: " buongiorno velvette"
Si staccano dal loro limone.
Sono vomitevoli... forse è un po' l'invidia a parlare...togliamo il forse dalla prima frase. Pens-
Val: " velvette oggi passo a trovarti a lavoro...ho bisogno di quei nuovi completi che hai confezionato"
Eh!? Che cazzo ho confezionato io?...realizzo...cazzo val me lo aveva chiesto un mese fa...con tutto quello che ho passato con Isobel quei cazzi di completi erano l'ultimo dei miei pensieri ad essere sincera.
"Val...in verità io non ho ancora confezionato un bel nulla"
Val Mi guarda con occhi sgranati.
"COME!" 
Non mi piace quando si arrabbia val. per nulla. Dovrei avere qualcosa in magazzino .almeno lo spero. Mento.
"Ah si quei completi da far mettere alle tue attrici ho capito si sì tranquillo, sono pronti devi solo venirli a ritirare"
Val: "menomale..."
Tiro un sospiro di sollievo. Me la sono scampata...per ora.
Lascio la ciotola e i cereali li dove sono e scappo in camera a prepararmi. Esco di casa in fretta e furia.
"Ciao piccioncini"
Scappo a lavoro e Isobel è lì impiedi che mi guarda con aria scocciata.
Isobel: "buongiorno bella addormentata nel bosco."
E questi sono i momenti in cui mi chiedo perché amo una persona così? Al cuor non si comanda. Faccio a spallucce.
"Buongiorno"
Entriamo nella torre e io mi fiondò nel magazzino. Devo trovare dei completi sexy per val.
Isobel: "ma che cosa stai facendo?"
"Valentino mi ha chiesto dei completi che non ho confezionato...gli ho detto che l'avevo fatto per pararmi il culo,lui stasera verrà a ritirarli e io non so come fare, quindi  sto cercando dai qualcosa in magazzino"
Continuo a cercare qualcosa e vedo Isobel sedersi sul divano con il telefono...poteva anche darmi una mano.  Va be...continuo a cercare fino a che trovo qualcosa e la butto sul divano vicino ad  Isobel. È irritata come al solito...sospiro, non posso farci nulla.
Oramai è sera e sento dei passi. Questo è val...con..qualcuno? Mh..guardo Isobel e vedo Che si gira a guardare la porta.

Isobel'pov :
Vedo la porta aprirsi e come mi aveva anticipato velvette vedo Valentino ...con una ragazza molto famigliare..ma aspetta un attimo..È ASHA! Oh mio dio è lei. Vedo Valentino avvicinarsi a velvette e io vado da Asha mi avvicino e la guardo.
"Da quanto tempo eh? Da quando mi hai ficcato un tacco nel occhio."
Asha: "mh, ti conosco?"
Fa finta di non conoscermi!? Io la strozzo.
Rido.
" fai finta di non conoscermi? Il nome Isobel ti suona familiare per caso?"
Mi guarda e la vedo sudare a freddo
"Mh. No."
Che troia.
"Nemmeno in vita eh?"
"Ma che cazzo vuoi troietta dal cazzo"
Velvette: " oh. Solo io posso prendermela con le mie modelle. Chiaro?!"
Si avvicina a Asha e mi sposta mettendomi dietro di lei.
Asha: " ma se sembri una bambina di 5 anni.togliti quei codini del cazzo ritardata"
Val la prende per i capelli ,prima che lo faccia velvette per sbatterla contro il muro, e la porta via...sono ancora scioccata...Asha..perché ha fatto finta di non conoscermi.ho la faccia pallida e vedo velvette che mi guarda preoccupata.
Velvette: "ehi..che hai?"
La guardo.
"Niente..."
Continua a guardarmi preoccupata e sospira...
Velvette: " va pure Isobel ci vediamo domani.."
La guardo..sono stata troppo dura con te ma veramente troppo dura..non se lo merita.
"A domani."

Spazio autrice
Ehi! Rieccoci qui lettore, scusa se non ho pubblicato per un bel po' anzi per quasi una settimana ma purtroppo oltre a non essere stata benissimo ho avuto molto da fare.Grazie della comprensione...prossimamente arriverà il quattordicesimo capitolo... scusate gli errori di grammatica ma sono l'una di notte e ci tenevo a finire il capitolo ,consigliatemi altre storie con altre ship da fare...grazie mille 🫶💛
(Se hai critiche costruttive da fare sono ben accette grazie 🫶💛)
(Credo che prossimamente inizierò un altra storia su cosmo e Wanda, ultimamente sono ossessionata dai Fantagenitori quindi nulla, spero leggerete anche quella🙃  )

Un amore alla moda 💍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora