Charlie!

85 4 9
                                    

Rimango a guardare la scena per qualche  secondo...sorrido...e ricambio l'abbraccio... vorrei stingerla a me per sempre...non vorrei lasciarla andare più via..
Velvette: "sentivo che ne avevi bisogno isobel..."
Appoggio la mia testa sulla sua..questo abbraccio sembra non finire mai e poi mai. E non voglio che succeda... sento squillare il cellulare...mi sono presa un tocco...mi stacco da velvette e rispondo al telefono...è Charlie
Charlie: "isy sono qui sotto scendi!"
"Arrivo Charlie"
Rimetto il telefono in tasca e guardo velvette... è visibilmente triste..guarda in basso...forse le ho fatto male...sospiro...vedo porgere la sua mano verso di me...
Velvette: "A mai più...è stato bello conoscerti"
Mh...la guardo negli occhi..sono visibilmente lucici...ho l'impressione che appena varcherò la soglia di quella porta  scoppierà in lacrime...mi avvicino e la abbraccio.
"Potrei dire le stesso di te velvette"
Le sorride dolcemente predo la mia borsa ed esco da quella torre...ammetto che mi mancherà velvette...soprattutto ora...mi giuro a guardare e la vedo guardare in basso e scendere dei lacrimoni sul suo viso...è bella anche quando piange.
Salgo in macchina da Charlie.
" ehi charlie..grazie, ho una notizia super."
Charlie mi guarda tutta contenta e con il suo solito entusiasmo
"SPARA SPARA SPARA!"
"Credo mi sia passata la fissa per Asha"
Charlie: "MA CHE BELLO ISY! Scusa se te lo dico eh, ma era anche l'ora"
"Peccato che la vedrò più..."
Sospiro. Charlie mi guarda e mi mette una mano sulla spalla.
"Hai fatto un enorme cazzata."
Ha ragione. Come al solito...guardo in basso già mi manca...
"Probabile...il bello è che l'ho capito solo ora.."
Charlie mi guarda rattristata
"Perché non la contatti isy...magari le scrivi, fai qualcosa...non restare con le mani in mano"
"Oramai è andata così Charlie..."
Sospiro..ho fatto propio una gran cazzata...mi guardo le braccia..aspetta....
"IO HO ANCORA IL SUO GIACCHINO ADDOSSO !"
Charlie mi guarda tutta felice
"Beh dovrai pur riaverle per ridarglielo no?"
Annuisco...ho un occasione di rivederla e non la sprecherò quello è certo. Magari le chiederò il numero..non lo so. Ma qualcosa farò. Magari non andare dritti al sodo ecco..magari evitiamo che mi rifiuti e che io non abbia più speranza. Arriviamo all'hotel e sorrido.

Spazio autrice
Ehi!ciao lettore, questo a parer mio è uno dei capitoli più belli che ho scritto, credo che per qualche giorno non avrete mie notizie ma tranquilli non sono morta. prossimamente arriverà il ventunesimo capitolo... scusate gli errori di grammatica...grazie mille 🫶💛

(Se hai critiche costruttive da fare sono ben accette grazie🫶💛)

Un amore alla moda 💍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora