Velvette'pov:
Torno a casa stanca morta. Sono uscita da lavoro alle 11 di sera per finire dei bozzetti. Vedo vox che prepara la cena e val che apparecchia...finalmente hanno fatto pace. Mi siedo al tavolo
"Buonasera"
Sorrido.
Vox: "ehi vulvetta, come mai così tardi?"
Val: "ehi Velvette"
"Oh..nulla nulla,ho dovuto finire dei bozzetti e poi ho diciamo "litigato" con l'ennesima
modella"
Vox: "licenziala no?"
Penso. Non posso licenziare Isobel...non dico che sono innamorata...forse.
"Non posso farlo vox..."
Vox: "perché? Non sei mai stata clemente con le tue modelle e ora? Non vuoi licenziare una che ti sta antipatica?"
Val: "ha ragione Velvette ,non è da te"
Li guardo e abbasso la testa
"Non posso farlo perché...forse e dico forse..."
Sussurro
"Mi sono innamorata..."
Vox mi guarda stranito.
Vox: "non ho sentito nulla Velvette"
"MI SONO INNAMORATA DI QUESTA MODELLA OK!?"
Vox mi guarda e sorride e val sgrana gli occhi.
Vox: "non ti avevo mai vista innamorata...allora racconta com' è questa modella?"
Val: "uh~ domani passo da te , voglio vederla a tutti i costi"
Me ne sono già pentita...chi me l'ha fatto fare..però non posso lasciarli così..
"Beh ecco...lei è bella..tanto bella e tanto sexy. Molto sexy. Ha dei capelli che sono la fine del mondo, profuma di cocco...poi i suoi occhi... le sue labbra... e i suoi tatuaggi e piercing non fanno altro che renderla più attraente. ha un fisico da paura. È molto particolare e nello stesso tempo attraente...poi su quel seno...mi ci fionderei, oppure quelle cosce da baciare e mordere..che vi dico a fare quanto è bella..."
Mentre dico ciò fisso il cielo con occhi sognanti
Vox: " e di carattere?"
" È determinata...non si fa mettere i piedi in testa. Non si fa problemi ha risponderti o a dirti quello che pensa, e una ragazza con le palle...e sai quanto io abbia un debole per questo tipo di ragazze...però ecco io non sembro starle così simpatica ecco..lei sembra odiarmi,in tutti i sensi, da quel dannato caffè..."
Vox e val, mi guardano, si guardano e mi riguardano con aria consapevole.
Vox: " vulvetta...ma cosa sai di lei? Dico della sua vita ? Sai è single o fidanzata? Quali sono le sue passioni? E poi se vuoi un mio consiglio...cerca di essere gentile e disponibile con lei, preoccupati per lei..fidati...mostrai per quella che sei velvette, nascondersi non servirà a nulla fidati."
Lo guardo e sospiro...vox ha ragione...dovrei scoprire di più di lei. Ma soprattutto dovrei essere più gentile...
"No vox...quello che so lo so dal curriculum.."
val mi guarda
Val: " a lavoro scambiaci qualche parola eh. Non ti costa nulla velvette"
Ha ragione. Per la prima volta quel coglione di val ha ragione.
"Non hai tutti i torti val, grazie del consiglio"
A quel punto vox mette la pasta con il salmone in tavola ed iniziamo a mangiare. Finito la cena mi fiondo in camera mia...non vedo l'ora di rivederla di nuovo..anche nei miei sogni..non vedo l'ora.Spazio autrice
Ehi! Rieccoti lettore...spero questo capitolo possa piacerti, mi è piaciuto molto scriverlo. Prossimamente pubblicherò anche il decimo, spero che sarà di tuo gradimento. BUONA LETTURA!
(Se hai critiche costruttive da fare sono ben accette grazie 🫶💛)
STAI LEGGENDO
Un amore alla moda 💍
FanficIsobel è una nuova arrivata all' Hazbin hotel , è una ragazza piena di passioni ed energia, lavora al bancone con husk e il mondo della moda non le è mai interessato più di tanto, ma un giorno viene convinta da angel a provare a candidarsi come mode...