Velvette

104 6 1
                                    

Velvette' pov:
Mi sono svegliata da letteralmente 5 minuti e già sento quei due coglioni di vox e val litigare... bho può anche essere vero che infondo si amano, ma molto infondo, molto molto infondo. Io dell'amore non so un cazzo. Sono stata innamorata in vita di una ragazza...ma è stata ammazzata...peccato ero veramente innamorata, ma con il tempo me ne sono fatta una ragione. Decido di alzarmi contro voglia e dirigermi in cucina dove trovo , come predetto, vox e val che si lanciano occhiatacce degne di un film west. Non so il perché, e non lo voglio sapere.
"Buongiorno."
Vox lavora la computer mentre si scola il 5 caffè della giornata... e siamo solo alle 10 di mattina.
Vox: "buongiorno velvette"
Val invece guarda il telefono tutto concentrato
Valentino: "mh mh...si si buongiorno velvette"
A quel punto afferro il telefono di vox e di val con un gesto brusco e li tengo in mano.
"Ho bisogno che mi diate retta almeno per due minuti"
Vox e val sbuffano ma alla fine riesco a farmi ascoltare
"Dovete smettere di litigare per tutto. Non posso svegliami la mattina presto solo perché voi due urlate come dei definenti per cose inutili e vi lanciate piatti forchette e coltelli. Non se ne può più"
Vox e val continuano a lanciarsi occhiatacce
"Cosa è successo stavolta?"
Vox: " STAVA CERCANDO DI AMMAZZARE DI NUOVO QUELLA TROIA DI ANGEL DUST. NON LO VUOLE CAPIRE CHE SE LO UCCIDE LA NOSTRA REPUTAZIONE ANDRÀ A PUTTANE!"
Val: "MA PERCHÉ TU CHE CONTINUAVI A PARLARE DI ALASTOR ,COME SE FOSSE IO TUO UNICO PENSIERO DALLA MATTINA ALLA SERA!"
" BASTA!... Ho capito ho capito...vox finiscila di parlare di quel coglione e val tu smettila con questo cazzo di Angel dust, non frega nulla ne a me ne a vox chiaro? Quindi semplicemente non ucciderlo sfruttalo , mutilalo quanto vuoi ma non ucciderlo. Ok?"
Vox: "d'accordo Velvette"
Val mi guardo scocciato
Val: " ok ok si ma ridammi il telefono"
Li guardai entrambi e poi rimisi i telefoni sul tavolo. A quel punto vox mi guardò e si riprese il telefono
Vox: "velvette tu che programmi hai per oggi a lavoro?"
Speravo qualcuno me lo chiedesse
"Farò nuove assunzioni...spero... sai come sono esigente"
Vox: "ma dai si..sono sicura le farai"
Poi vox perse la sua borsa ed uscì per andare a lavoro
Vox:"Ciao Velvette e... ciao val."
"Ciao"
val non gli rispose e continuò a guardare il telefono visibilmente irritato. A quel punto gli tirai una gomitata bella forte a cui lui non reagì, così presi la mia tazza ed iniziai a fare colazione con latte e cereali.

Spazio autrice
Ehi! Rieccoci di nuovo qui lettore ,spero ti sia piaciuto questo capitolo, credo sia leggermente più lungo dell altro. Prossimamente pubblicherò il terzo capitolo. Buona lettura! Ci rivediamo al prossimo capitolo

(Se hai critiche costruttive da fare sono ben accette grazie 🫶💛)

Un amore alla moda 💍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora