"Eh che cazzo."

71 4 7
                                    

Isobel' pov:
Dopo ore finalmente questa sfilata è finita...che stress. Ammetto che i capi che mi ha dato velvette non erano male...erano piuttosto carini. Ha buon gusto in moda. Va be è una stilista è letteralmente il suo lavoro...ad un certo punto quella voce rognosa interrompe i miei pensieri.
Velvette: "ecco a te, come promesso."
Mi da la mia paga...ma non mi guarda negli occhi il suo sguardo e rivolto verso il basso..si vede che sta piangendo. Ma perché.. perché piange? Veramente gli importa così tanto del mio licenziamento? Ma dai. Sospiro prendo i soldi e li metto nella borsa
"A mai più."
Mi giro e vedo velvette asciugarsi le lacrime con le mani...ok ammetto che mi dispiace un po' per lei. Non pensavo potesse reagire così male...ma magari sta piangendo per altro. Non per forza a causa mia.
Sento velvette sussurrare a fatica.
Velvette: "a mai più..."
La ignoro. Apro la porta e mi trovo davanti...il diluvio universale. Mai visto così tanta pioggia in vita mia, e non sto esagerando è vero che il tempo già questa mattina non era dei migliori, ma tutta questa quantità di pioggia...è impressionante.
"Eh che cazzo."
Giuro, mi è venuto spontaneo dirlo. Velvette mi guarda come a dire "cosa c'è?" e subito dopo cambia espressione e prova a guardarmi con degli occhi enormi e lucidi
Velvette:"Mi sa che resterai qui ancora per un po'...non puoi uscire con questo freddo e questa pioggia"
"Già."
Sospiro.
Velvette si avvicina a me e mi fa sedere su una sedia davanti alla sua scrivania.
Ci guardiamo negli occhi per un po'...ora che noto bene ha delle strisce bianche su i codini...e degli orecchini con il teschio, che figata! ammetto che forse non è così male.
Velvette: " ...mh..allora, quella lì..che diceva di non conoscerti..chi era esattamente?"
Perché le interessa? Sospiro.voglio liberarmi, tanto non credo la vedrò più.
"Asha, la mia ex. La ragazza che mi ha ucciso..."

Spazio autrice
Ehi! Ciao lettore,  scusa il capitolo un po' corto ma vi prometto che il prossimo sarà una bomba atomica di emozioni sentimenti e amore. prossimamente arriverà il diciottesimo capitolo... scusate gli errori di grammatica...grazie mille 🫶💛

(Se hai critiche costruttive da fare sono ben accette grazie 🫶💛)

Un amore alla moda 💍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora