Infondo non siamo cosi diversi eh?

93 6 5
                                    

Arrivo al hazbin hotel. È sera oramai. Vedo al bancone Husk e Angel che stanno bevendo qualcosa..sono contenta per Angel...con Husk è un altra persona...mi avvicino ad Angel con un volto che ispira tutto tranne che felicità.mi guarda
Angel: "ehi tette di zucchero...che successo oggi con la tipa con i codini che tanto odi?"
Sospiro. Va bene il fatto che Angel si preoccupi per me ma oggi sono propio di pessimo umore. Indovina di chi è la colpa? VELVETTE. Ovviamente. Lo guardo prendo fiato ed inizio a raccontare tutta la storia di oggi...la viola...il chiamarmi isobel..i complimenti...tutto.
Angel mi guarda come se stesse per scoppiare a ridere
Angel: " gelosia. Questa isy cara è gelosia. Velvette è gelosa di te. A causa della viola si sarà insospettita e forse lei prova qualcosa. Per ingelosirsi."
Lo guardo male. LEI ?! GELOSA DI ME?! IL COLMO RAGAZZI LETTERALMENTE. I L C O L M O. Decido di rispondere ad Angel
"Può anche essere ma non cambia il fatto che io la odi a morte. C'è come si è permessa a chiamarmi stronza. È SCEMA, È MONTATA, SI CREDE PIÙ BELLA DEL MONDO CHE STANNO ALTRE E CENTO PIÙ BELLE DI LEI, NON HA SENSIBILITÀ ,È MOSTRO, È VISCIDA C'È MA TUTTO APPOSTO?!"
Angel mi gaurda come a dire: "più fai così e più mi fai capire che sei innamorata" MA IO NON SONO INNAMORATA DI QUELLA DEMENTE. Io amo solo asha..lei è la donna della mia vita..mi ha ucciso ok ok va bene...ma sarà stato un raptus qualcosa...un attacco d'ansia di rabbia...dopo tutto le avevo appena detto di aver perso il lavoro..lei non voleva uccidermi..non l'ha fatto apposta...vero..?
Guardo Angel , ormai è immerso a parlare con quel cazzo di gatto rognoso. Che palle. Salgo in camera mia e cerco di dormire...fallisco miseramente. Dopo ore a girare e rigirare nel letto decido di uscire e di stare un po' fuori al balcone...vedo lucifer. Li. Fermo come una colonna in stile dorico. Sembra un cadavere...lo guardo e mi avvicino per poi sporgermi sulla ringhiera...non mi aspetto che mi rivolga la parola...
Lucifer: "oh isobel..come mai qui? Problemi con il dormire anche tu?"
Annuisco.
Mi guarda e mi sorride.
Lucifer:" non sei l'unica..."
Si ferma a guardare la luna...
Lucifer:"Sento che a te manca asha isy...a me manca lilith ,se ti può consolare...alla fine...entrambe le nostre ex hanno sbagliato...la tua ti ha ucciso la mia mi ha abbandonato e dopo più di sette anni ancora ci sto sotto...e non l'ho ancora superata..un po' come te...solo che tu sei morta di recente...io e lilith ci conosciamo dai tempi del Eden...entrambi abbiamo una nemesi che siamo costretti a vedere...tu velvette e io al...siamo molto simili no?"
Lo gaurda e annuisco. Ha ragione. Siamo identici. Solo che lui si vede da un miglio che è cotto di al. Questa è l'unica differenza tra me e lui...già..
"Hai ragione luci..hai ragione.."
Sbadiglio. Sto morendo di sonno, saluto lucifer e mi butto nel letto a pancia in su per cercare almeno di riposare un oretta o due.

Spazio autrice
Ehi! Ciao lettore, scusa se non ho pubblicato di domenica, ma ho preso una breve pausa. In questo capitolo  c'è un po' di RADIOAPPLE se non vi piace la coppia non fa nulla, ma evitate di offendere grazie tante...inoltre volevo dirvi che presto inizierò un altra storia e credo sarà sulla RADIOAPPLE oppure su Adam e lute. Prossimamente arriverà anche il dodicesimo capitolo
(Ps: se avete coppie da consigliarmi scrivete nei commenti grazie)
Buona lettura!
(Se hai critiche costruttive da fare sono ben accette grazie 🫶💛)

Un amore alla moda 💍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora