Taylor

42 13 8
                                    

Dopo lo scontro di ieri con quel ragazzo, non ho fatto altro che pensare che se lo meritasse quel caffè addosso, diciamo che potrebbe essere stata una piccola vendetta involontaria.

È così egocentrico e montato che davvero mi fa venire il nervoso...

Come sapete sono una ragazza molto romantica, ho sempre desiderato una grande storia d'amore, quelle che durano per sempre, dove dopo 50 anni di matrimonio ci sono ancora battutine, carezze, baci, piccoli regalini, un semplice cioccolatino o un fiore; ma ormai ai giorni d'oggi non se ne trovano.

Ormai ci sono solo ragazzi come quell'egocentrico e sbruffone e se esistono ragazzi diversi fatemeli conoscere perché non ne ho mai incontrato uno...

Quando ero bambina la mia mamma mi raccontava sempre una storia e mi diceva "un giorno anche tu troverai il tuo principe azzurro come ha fatto Chloe" e io le rispondevo sempre "mamma, vorrei un amore come il loro..."

Chloe era una ragazza di un piccolo paesino di montagna, che all'età di diciotto anni è andata a frequentare l'università nel paesino vicino, e con una sua amica aveva affittato una casa sopra a un negozio di parrucchiere per donne.

Un giorno Chloe è stata raccomandata dai suoi insegnanti di stare attenta a determinati elementi del paese, perché c'erano dei ragazzi in cerca di avventure, che prendevano in giro le ragazze; ma lei si è fatta coinvolgere senza saperlo da una sua amica e ha conosciuto un ragazzo.

Alex era il peggior donnaiolo del paese, perché lui si era trasferito a mille kilomentri di distanza e quando tornava dai genitori per le vacanze aveva tre o quattro ragazze contemporaneamente, senza che loro lo sapessero.

Chloe lo notò subito, però lo considerava sempre il famigerato "bello e impossibile".

Il girono prima della partenza della sua partenza, Alex volette conoscere a tutti i costi quella bella ragazza dai capelli ricci e allora lei, pensando fosse un altro ragazzo, si è presentata con addosso un pigiama tutto colorato intero, i capelli raccolti da una matita e un'altra matita in mano per far vedere che stava studiando.

Quando lei si rese conto che avrebbe dovuto incontrare "il bello e impossibile" volette tornare a casa per cambiarsi, però lui ormai la vide.

Quando si incontrarono lei era davvero tanto imbarazzata, si salutarono, lui le chiese di andare a mangiare qualcosa fuori ma lei ovviamente non conoscendolo rifiutò e se ne andò.

Il giorno dopo Alex mandò malattia per stare di più con Chloe e avere la possibilità di conoscersi.

Per tutto il periodo di "malattia" Alex andò a trovare tutti i gironi Chloe, le portava un mazzo di fiori diverso tutti i gironi; tant'è che il soggiorno della sua casa iniziò a sembrare un cimitero.

Quando lui tornò a lavoro rimase in contatto con lei e quando riusciva ad avere un permesso di due giorni, la andava a trovare facendosi tutta quella strada da solo in macchina.

Dopo un paio di anni di amore a distanza Chloe decise di andare a lavorare nello stesso paese in cui lavorava il suo fidanzato, così che potessero viversi il loro amore.

Si sposarono e lei raggiunse la chiesa in una carrozza e un bellissimo cavallo bianco, proprio come desiderava.

Mia mamma non finì mai la storia, diceva sempre che quando avrò avuto dei figli io avrei potuto continuare la storia e così farò.

Ecco perché ho aspettative così alte in amore...
Sono ormai consapevole che uomini dalla testa ai piedi non se ne trovino più molti, infatti ho iniziato a perderci le speranze.

Opposite heartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora