✨NOTA DELL' AUTRICE ✨
Prima della storia volevo scusarmi per il fatto di non aver pubblicato ma ho avuto impegni personali e non ho trovato il tempo , da oggi la cosa della "canzone se capitolo " sta diventando sempre più difficile quindi apparte in rari casi smetterò di usare questo metodo , credo che i capitoli si faranno un po piú corti e mi dispiace se quello di oggi lo è particolarmente ma in questi giorni sono molto impegnata ma vi prometto che i prossimi torneranno ad essere lunghi . Oggi si ritorna in carreggiata . Pronti a scoprire cosa succederà a Violet nel 7° capitolo ?
Due giorni dopo gli eventi del 6° capitolo :
Oggi sono particolarmente nervosa , Questa mattina Jade è arrivata tardi alla fermata e anche io . Così abbiamo perso l' autobus e il prossimo passava tra un ora e mezza , non potevamo aspettare così tanto , non oggi . Così ci siamo fatte forza e siamo andate a scuola a piedi che a differenza di quando si va in autobus ci vogliono quaranta minuti utilizzando tutte le scorciatoie che di solito evitiamo apposta per saltare le interrogazioni ; ma oggi non potevo proprio concedermi un lusso di questo genere , dovevo esserci se no mia madre e i professori me lo avrebbero rinfacciato per il resto dell' anno scolastico e quelli dopo ancora .
Quando arrivammo a scuola io mi fiondai davanti l orologio della portineria per sapere che ore fossero , quando realizzai che mancavano 15 minuti presi Jade per mano e cominciammo a correre verso il nostro obbiettivo: l' aula magna . Perché oggi c'era il primo esame di istituto che a nostra scuola organizzava ogni anno per capire più o meno le conoscenze di ogni singolo studente . Io ero mancata agli ultimi 3 riuscendo sempre a farla franca per il discorso del "Recuperare quello che per te è un dovere scolastico e formativo ai fini della tua maturità mentale" . Ma quest' anno mia madre mi ha minacciato di non farmi prendere più lezioni di violino se lo avessi saltato anche quest' anno . Quando io e Jade eravamo arrivate davanti alla porta scorrevole dell' aula magna , udimmo del chiacchiericcio profondo arrivare dalla stanza oltre a porta , oltrepassando le ante dell' accesso che si stagliava davanti a noi , e facendoci capire che la prof per fortuna non era ancora arrivata .
STAI LEGGENDO
the simphony of love
Storie d'amoreViolet è da sempre una grande appassionata di musica e l' arrivo nella sua scuola di una nuova studentessa crea scalpore , ma soprattutto spinge Violet a conoscere di più questa ragazza misteriosa , di cui ben presto diventerà molto amica per la l...