14 luglio,2024
Emma e Kenan si trovavano a casa della Serba,in attesa di Noemi e Dusan.
Se ne stavano accoccolati sul divano di casa,mentre scorrevano post di instagram,pronti a trovare quello che faceva riferimento al gol di ieri sera di Yildiz.<<eccolo>>annuì Ken con in mano il cellulare.
<<dio,cos'ho fatto di così male nella vita per meritarmi questo...>>
Scherzò Emma,sapendo che quella frase avrebbe fatto storcere il naso al Turco.
<<per meritarti una persona fantastica come me,intendi?>>la schernì,lasciandole un dolce bacio sulle labbra.
<<okey,le interazioni amorevoli lasciamole a dopo>>disse immediatamente Emma,facendo alzare gli occhi al cielo al ragazzo.Senza pensarci due volte,i ragazzi,aprirono il post.
La pagina era sempre la stessa.@official.gossipfootball_
"Kenan Yildiz,la stella della Juventus,ieri sera,durante la prima amichevole della squadra contro il Verona,sembrerebbe aver dedicato un gol ad una ragazza! Lo stadio è impazzito davanti a quella rivelazione. Ancora non sappiamo al cento per cento chi sia la ignota,ma molti sono convinti che si tratti proprio della diciottenne Emma Vlahović,sorella del compagno di squadra di Yildiz. I due furono avvistati la prima volta in giro a Torino...dite che ci sia un collegamento? Kenan avrà voltato pagina dopo la relazione finita malissimo con Kayla? Ed Emma,invece,sarà pronta ad iniziarne un'altra dopo Tommaso?"♡124k like
💭23k commenti
↪87k condivisioniI due rimasero a fissare il post,in silenzio,non sapendo bene da dove cominciare.
Nuovamente,la storia di Kayla si fa viva,e la Serba non è decisa a passarci sopra.
<<come cazzo fanno a sapere di Tommaso?>>esordì Emma,in preda al panico.
<<non so... probabilmente è conosciuto>>rispose Kenan,un po' titubante,sapendo che la ragazza avrebbe chiesto di quella storia.
<<va bene,ti racconto di Kayla>>annunciò il Turco,perché sapeva che se davvero fosse iniziata una relazione non ci sarebbero dovuti essere segreti fra di loro.Emma non rispose,aspettò solamente che il ragazzo iniziasse a parlare.
<<era il 2021. Io mi stavo frequentando con questa ragazza:Kayla Manetti. È una ragazza Italiana che conobbi ad un festival a cui ero andato con dei miei compagni di squadra. C'era anche tuo fratello. Dopo circa 5 mesi che ci stavamo sentendo ci siamo messi insieme. Abbiamo avuto una relazione di un anno,ma dopo pochi mesi scoprì che mi stava tradendo. Lì non ci vidi più e,come un bambino,invece di scegliere di parlare con lei,stetti zitto,in attesa di una vendetta. Così,dopo 3 mesi,la tradii anch'io. Il mio cuore non voleva,ma a quel tempo ero ancora un ragazzino e tutto ciò che mi potesse ferire nell'orgoglio mi distruggeva. Peccato che,la ragazza con cui la tradii andò a raccontarlo in giro e il tradimento divenne virale. Tutta Italia sapeva che ero un traditore. Post,storie,twitter,persino al telegiornale non si faceva che parlare di me. Quando ne parlai con Kayla,lei continuava a smentire che anch'essa mi avesse tradito,e addossò tutta la colpa a me. Sono anni che non la sento e che questa storia non si fa più viva>>Emma era in silenzio,incredula,davanti al racconto del ragazzo. Che cosa avrebbe dovuto dire? Qualche frase di circostanza non è mai la scelta giusto.
<<ok,Ken. Va bene. Volevo solo sentirmelo dire da te,perchè se fosse stato qualcosa di più grave,e me lo fosse venuto a dire qualcun'altro,ti avrei spaccato la faccia>>ammise la Serba,con una frase che fece ridere Yildiz.Kenan tornò con lo sguardo dritto sul dispositivo,poi fece due clik e mise like al post.
Emma spalancò gli occhi,e tirò una spallata al ragazzo.
<<sei pazzo!!? Così stai dando una conferma a quello che dice il post>>urlò Emma.
<<lo so,è proprio per questo che l'ho fatto>>sorrise Kenan,accarezzando i capelli della Serba.Il momento,però,fu interrotto dal suono del campanello di casa,che poteva voler dire solo una cosa; Noemi e Dusan erano arrivati.
Emma si avvicinò al citofono chiedendo chi fosse.
<<c'è una consegna per Emma Vlahović>>
La ragazza rimase sorpresa,ma non si fece troppe domande e avvertì Kenan che scendeva a prendere un pacco.Quando arrivò giù,però,non credeva ai suoi occhi. La persona che più l'aveva fatta soffrire era lì,in carne ed ossa,a fissarla.
Tommaso l'ammirava dal cancello di casa sua mentre si torurava le mani dall'ansia.
<<non voglio sapere perchè sei qui a Torino e non a Bologna,o come hai trovato casa di mio fratello,ma vattene>>esordì Emma,girandosi di spalle,già pronta dal togliersi di mezzo da quella situazione.
<<aspetta Emma,voglio solo parlare>>
La ragazza non potè che cedere davanti a quella richiesta.
Si avvicinò a lui,lentamente,sperando che suo fratello sarebbe arrivato da un momento all'altro per salvare la situazione.<<mi sei mancata,quant'è bello rivederti>>disse Tommaso,lasciandole una dolce carezza sul viso che fece rabbrividire Emma. Lo guardò disgustata dal suo comportamento e dall'immagine che si era creato,perché la Serba sapeva che Tommaso non era fatto così.
<<muoviti e basta,Tommy>>
<<voglio chiederti scusa. Ti ho fatto soffrire inutilmente,tradendoti numerose volte,e mi dispiace. Ho anche buttato in mezzo Adele,ma la amavo Em>>
La ragazza lo fissava,in silenzio,sperando che quella sceneggiata sarebbe finita da lì a poco.
<<okey,bene,la amavi. Ma avresti potuto lasciarmi invece che tradirmi. Comunque,devo andare. Direi che non è stato bello vederti. Buona vita,Tommy>>lo schernì,iniziato a camminare verso l'ingresso di casa.<<lui è qui,vero?>>continuò Tommaso.
Emma si girò nuovamente,e alzò gli occhi al cielo,stanca della situazione.
<<lui chi?>>
<<Kenan. Ti ha dedicato il gol,non è vero?>>insistè Tommaso,che non lasciava perdere la molla.
<<che cazzo te ne frega a te?>>lo schernì nuovamente,sperando che il ragazzo se ne andasse.
<<è per questo che mi hai lasciato? Non ti davo abbastanza fama? Non ero abbastanza ricco?>>domandò,con occhi pieni di lacrime.
<<Tommaso ti ho lasciato perchè ero piena di corna,cazzo! Com'è possibile che tu non capisca? Tra noi è finita. E stato bello finché è durato,ti ho amato e sei stato un capitolo importante della mia vita,ma ora basta. Fatti una cazzo di vita,e non venire a fare la vittima da me,perchè l'unica che ha sofferto sono io>>
Emma mise definitivamente il punto a quella chiacchierata e tornò dentro dalla persona che,adesso,era il suo futuro.Spazio autrice💫💿🌷💕
Ecco,questo capitolo mi fa schifo💀🤚
Vabbè spero che almeno a voi piaccia.
BaciiiXoxo
STAI LEGGENDO
il filo che ci separa || KENANYILDIZ
Fanfiction[in corso] Quando la sorella di Dusan Vlahović ,grande giocatore della Juventus, si precipita a Torino per andare a vivere dal fratello, la sua vita cambia radicalmente. Conoscerà i nuovi membri della squadra, tra cui Kenan Yildiz:attaccante Turco c...