7. sette

188 6 0
                                    

8 luglio,2024

❗⚠️sono presenti scene di autolesionismo descritte⚠️❗

🌷-chi fosse interessato a sapere cosa penso della partita di ieri sera legga lo spazio autrice a fine capitolo-🌷

Emma si trovava alla stazione di Torino,in attesa di poter finalmente rivedere la sua amica.

L'aveva perdonata,perché aveva capito che non era mai stata colpa sua.
Si riempie sempre di pensieri che le tormentano la testa e le sgretolano l'anima. Eppure,ciò che conta davvero,è come si sente lei. In fin dei conti,si è sempre difesa da quelle strane paranoie. Spesso,non sfoggiava la sua miglior arma -come l'autolesionismo- ma è sempre riuscita a uscirne intera.
Eppure,pensa sempre a cosa potrebbe pensare suo fratello se sapesse anche delle bruciature.
Non ha mai smesso,con quelle. Così,che le tornò in mente la scena di ieri sera. Ieri,per dirne una,ma era una cosa frequente.
Dopo cena,al calar del sole,si ritrovava sempre a frugare fra i cassetti in cerca di quell'arma. Un misero,stupidissimo,minuscolo accendino. Che poteva causare tanti,troppi dolori. A Emma però,quella via di fuga,aiutava a calmare.
Si inginocchiava davanti alla porta di camera sua,strusciando su tutta la sua superficie.
Accendeva la fiamma,la fissava per qualche secondo,in attesa di scoprire quali sarebbero stati i prossimi pensieri che l'avrebbero distrutta. Tormentata. Sconnessa dalla vita.
Rimuginava sul perchè lei,in quel momento,si trovasse in quella situazione. Cosa l'aveva portata a fare questo?
Una piccola bruciatura sulla coscia sinistra,e la sua mano sulla bocca a soffocare i piccoli urli di dolore che quel contatto le provocava.
Poi,un'altra bruciatura sulla coscia destra,e la mano opposta che le scorreva sul polpaccio provocandole dei graffi.
Non azzardava mai. Massimo tre,quattro. Se qualcuno,a lei caro,fosse mai venuto a scoprirlo,nemmeno ci provava ad immaginare quello che sarebbe potuto accadere.
Oppure la stampa. Essendo sorella di un calciatore,la stampa è sempre in mezzo. La principale fonte.

Scosse la testa sopraffatta dai pensieri,mentre guardava scorrere il treno in arrivo davanti ai suoi occhi.
Le ritorna in mente quando,un mese prima,c'era lei su quel treno Bologna-Torino per poter ritornare dal fratello.
Lo squillo del suo telefono la fece sussultare. Chi poteva essere a quell'ora?

@Kenakyildiz_official ha inviato un direct a @emmx.vlahović

Grazie per ieri,e ripeto:
mi dispiace di essere
stato così stupido.
mi manchi,stellina mia.

Quel soprannome faceva sempre rabbrividire Emma. Le piaceva,ma non era abituata a riceve così tanto affetto.
Nemmeno Tommaso,a suo tempo,era in grado di farla stare così bene.

Non sono ancora tua,scemo.
12 luglio,alle 17,monte dei Cappuccini.

Ah nemmeno si chiede
più adesso?😗

So già che non avresti
rifiutato🤭
*visualizzato*

<<Emma!>>
La sua amica la chiamò,ma la Serba era troppo concentrata a osservare lo schermo del suo telefono con un sorriso stampato in volto.
Noemi si spostò appena per riuscire a leggere quello da cui era tanto presa la sua amica.
<<ahhhhh... ora vi stuzzicate anche?>>esordì Noemi,alzando gli occhi al cielo e facendoli roteare.
<<non è così carino?>>,fu l'unica cosa che riuscì a dire Emma.
<<si... tantissimo proprio>>
<...comunque sai,la tua amica che non vedi da un mese è qui,davanti a te>>ripetè Noemi nella speranza di essere ascoltata.
<<lo so,e sono molto contenta>>disse Emma,facendo passare un braccio in torno alle spalle dell'amica.
<<si vede,sai>>la schernì la Bolognese,che vennè zittita con una gomitata da parte di Emma.

Una volta arrivate a casa,la propietaria fece posare i bagagli alla sua amica.
<<Noemi?>>il fratello di Emma si trovava in cucina,e appena la vide intrare sussultò.
<<DUSAAAAANNN>>anche Noemi,contenta di vederlo,saltò in collo al Serbo.
Emma osservava la scena con un sorriso stampato in volto,come se non sapesse che la sua amica abbia sempre avuto un debole per suo fratello maggiore.
Sin da quando si conosco -prima elementare,per la cronaca- Noemi rilevava tutti i suoi segreti all'amica. Fra questi,c'era anche l'enorme cotta segreta che Noemi riservava a Dusan.
Non si è mai fidanzata per il grande amore che prova verso si lui.
Emma sa che l'amica è follemente innamorata di suo fratello,ma non ha mai smesso di credere che Noemi,un giorno,possa trovare qualcun'altro con cui instaurare un rapporto d'amore.

Noemi scese dalle braccia di Dusan e si girò verso Emma un po' arrabbiata che non avesse avvisato il fratello.
<<quando pensavi di dirmelo?>>prese parola il fratello.
Emma pensò qualche secondo a come rispondere.
<<mhh,adesso?>>sorrise,sperando che Dusan non si arrabbiasse.
<<ringrazie che voglio troppo bene a Noemi per non gradire la sua presenza>>disse,mentre incorciava le braccia al petto. Emma,che osservava,potè intravedere la faccia della Bolognese farsi arrossata.
<<sisi okey Dudu,ti voglio bene>>urlò la sorella,mentre prendeva per un braccio Noemi e la trascinava su per le scale di corsa.
<<anche io amore!>>

In camera,le due amiche si ritrovarono a aggiornarsi sulla loro vita presente,mentre l'ospite girovagava per la stanza e fregava fra i cassetti.
<<cos'è? >>chiese la Bolognese interrompendo l'amica.
<<cos'è cosa?>>controbbattè l'amica,confusa.
<<adesso fumi anche?>>domandò Noemi,girandosi con in mano un accendino.
Quella da parte di Noemi doveva essere una battuta,ma ad Emma faceva tutto forche ridere.
<<oh emh deve esserselo scordato...>>
<<chi?>>
<<Kenan! Sicuramente,sisi>>
Emma si alzò dal letto per raggiungere l'amica e toglierle dalle mani quell'oggetto.
Lo mise nel cassetto e lo sbattè.
<<manderò un messaggio a Ken per avvertirlo. Domani vieni in continassa?>>chiese la Serba,deviando del tutto il discorso. Le riusciva molto bene cambiare il soggetto della domanda per far si che le attenzioni non ricadano tutte su di lei.
<<si,va bene,solo se ci sarà tuo fratello>>annuì l'amica,facendo un occhiolino ad Emma che era tornata seduta sul suo letto.
Emma roteò gli occhi e disse:<<si,purtroppo ci sarà anche lui. Quando la smetterai con questa storia della cotta segreta?>>
<<e tu quando la smetterai di mentire a Kenan sui tuoi sentimenti?>>
<<lo conosco da un mese,tu conosci mio fratello da 12 anni!>>
La Bolognese scaraventò un cuscino addosso all'amica,che si zittì dopo aver riso per lo scambio di battute e cuscini.
<<va bene,diciamo che potrei pensarci su durante questi giorni>>
Ammise Noemi,facendo sorridere involontariamente Emma,che la osservava con occhi carichi di affetto.

Spazio autrice🌷💕💿💫

Noemi Martinelli-Madelyn Cline

Ecco svelato il volto di Noemi,che mi avete chiesto in molti.
Questo capitolo mi piace particolarmente,non so perchè.
Comunque molto contenta della partita di ieri sera.
Non voglio guafarla,perché anche l'anno scorso siamo partiti con +3... ma se giochiamo così tutta la stagione,abbiamo buone possibilità per:
1-qualificarci per la champions
2-vincere lo scudetto,che è l'unica cosa che conta
Kenan ama portare il dieci,e noi tifosi amiamo guardarlo con quel peso sulle spalle.
Mbangula ha fatto una grande prestazione come prima partita,e Thiago è stato coraggioso a dargli fiducia.
Weah,che ridere... infortunato che ci dona un gol! Grandioso.
La sfiga di Vlahović mi ha fatto pensare,speriamo che non duri tutto l'anno. Anche se,quel gol annullato per un fuorigioco di Cambiaso... avvenuto 10 passaggi prima! Che ladrata... incredibile.
Vabbè,nel complesso sono contenta.
È la prima partita che guardo senza bestemmiare contro Locatelli🥵🥵

Ciao amici,
Xoxo

il filo che ci separa ||  KENANYILDIZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora