❗-scene di autolesionismo-❗
<<dov'è il pacco,scusami?>>sussurò Kenan,non appena vide Emma tornare in casa.
Lei ignorò completamente la sua domanda e si rintanò in bagno.Aprì il rubinetto dell'acqua e rimase a fissare il suo riflesso nello specchio.
Non si piaceva fisicamente,forse era per quello che Tommaso l'aveva tradita...
Non era abbastanza per lui?
Gli occhi lucidi,pieni di lacrime che desideravano uscire,fissavano il suo corpo con sofferenza.Passò in camera sua in cerca dell'accendino. Un clik e tutto sarebbe finito.
Avrebbe sofferto solo qualche secondo,e tutto il resto sarebbe passato.Continuava a cercare,ma di quell'arma -come piaceva chiamarla ad Emma- non c'è n'era traccia.
Continuava a pensare,a sforzarsi di ricordare dove l'avesse messo l'ultima volta.<<cerchi questo?>>
Una figura si palesò alle spalle di Emma.
Si girò,in preda al panico,perchè l'avevano scoperta. Di nuovo.
La Serba non disse niente,si limitava ad osservare Kenan con gli occhi pieni di lacrime.
<<perchè? Solamente il perchè voglio sapere>>disse il Turco,guardando la ragazza che era sull'orlo di una crisi.
<<io...>>Emma non riuscì nel suo intento di aprire bocca.
I due non si staccavano gli occhi di dosso.
La situazione era pesante ed entrambi non sapevano da dove partire.Fortunatamente -crede- il campanello di casa interruppe i ragazzi. Kenan lanciò l'accendino sul letto di Emma,e si girò per andare ad aprire.
<<non dire niente a mio fratello. Ti prego>>chiese Emma.
Aveva la voce rotta. Era disperata.
Kenan non disse niente,annuì silenziosamente,e proseguì verso la porta.La Serba non seguì il ragazzo,e tornò in bagno ad asciugarsi il viso dalle lacrime.
Si lavò la faccia,si ripasso un filo di mascara e si diede una sistemata generale.
Come al solito,finse un sorriso e tornò in salotto.
Fingeva sempre.
Le riusciva fin troppo bene.<<ecco arrivata la pizza!!>>urlò l'amica,sedendosi su uno sgabello della cucina.
Emma la affiancò,Dusan si sedette davanti a Noemi e Kenan davanti alla Serba.
Era un quartetto forte,i ragazzi si volevano bene,anche se la Bolognese e Yildiz dovevano conoscersi ancora molto,prima di definirsi amici.Noemi e Dusan scherzavano appassionatamente.
Emma pensò,probabilmente,che dovessero aver fatto pace.
<<e tu Emma?>>
<<cosa?>>domandò,visto che venne svegliata dallo stato di trans in cui era entrata.
<<quest'anno hai la maturità,e il prossim'anno che cosa farai?>>
Questa domanda faceva spesso rabbrividire la Serba.
Non si era ancora dimenticata di quando ne aveva parlato in chiamata con l'amica,anche se,i suoi pensieri erano li stessi.<<sicuramente credo di studiare economia. Solo che non so dove. Se tornare a Bologna,se rimanere a Torino o se seguire completamente il mio cuore ed andare negli Stati Uniti>>ammise Emma guardando l'amica.
<<...la prima idea l'ho quasi scartata. La seconda e la terza sono parecchio toste>>continuò,spostando lo sguardo su Kenan,che ancora non si era scordato dell'accaduto precedente.<<perchè proprio in America? Non puoi trovare un'alternativa più vicina? Magari in Europa...>>domandò il Turco,che già stava pensando alla lontananza che avrebbe dovuto sopportare se la Serba si fosse trasferita.
<<amo l'America. È il mio sogno sin da bambina. Dudu lo sa>>
Sorrise Emma guardandolo,ed il ragazzo lo ricambiò.
<<so molto bene l'Inglese con la cadenza Americana,e appunto,sono innamorata persa del paese. In più,mi offrirebbe molte opportunità lavorative che in Italia non sono poi così scontate>>Noemi annuì,fissando la ragazza parlare del suo sogno. Anche lei sapeva bene quanto Emma tenesse all'America. Da bambine,all'età di 13 anni,visitarono,insieme alle loro famiglie,New York,la città dei sogni e del Natale. Emma,appena vide time square,si mise a piangere. Noemi sorrise,ripensando ai bei ricordi passati con la Serba.
<<vabbè,io credo comunque che sia meglio rimanere nei pressi di Torino>>ammise Kenan,che sembrava non aver prestato ascolto al discorso di Emma.
<<non lo so ancora. Sceglierò io che cosa fare,comunque>>ripetè la ragazza,sottolineando la parola "io".
<<ti ho solo dato un consiglio>>controbattè il Turco.
<<non era un consiglio,sembrava che tu mi stessi forzando>>continuò Emma,con aria di sfida.
<<allora hai capito male>>
<<certo,sono sempre io che capisco male,vero Kenan?>>Dusan e Noemi si guardarono negli occhi confusi dalla situazione in torno a loro.
<<okey ragazzi,non c'è bisogno di litigare,dai>>sdrammatizzò Noemi con una risatina,che non sapeva veramente che cosa stesse accadendo.
<<penso che andrò in bagno>>annunciò Emma,continuando a non staccare gli occhi da Kenan.
La Serba si alzò dal tavolo,lasciando strusciare rumorosamente la sedia contro il pavimento.Kenan rimase a tavola,fissandola per un breve tempo andarsene verso il bagno,per poi tornarsene con lo sguardo a fissare il tavolino.
<<cosa stai aspettando? Va da lei!>>
Dusan provò in tutti i modi a forzare il suo amico per andare a vedere come stesse. Inizialmemte il Turco non demordè,poi cedette alle preghiere del Serbo e seguì la sorella di esso in bagno.Kenan fece un respiro profondo,poi bussò.
<<chi è?>>
<<Ken>>
Emma non rispose,aspettò qualche secondo per poi aprire la porta.
Le lacrime scorrevano lungo il viso della Serba che fissava,incredula,Yildiz davanti a sé.
<<lo faccio per me stessa. Sono io il problema,Ken. Sono io che non vado bene>>
Il Turco non esitò e si fiondò sulle labbra di Emma.
<<vai benissimo così come sei. Sei perfetta,anzi. Non ho mai trovato nessuna più bella di te. Non ti forzerò a smettere di farti del male,perchè so che è più difficile di così. Ma se hai bisogno di aiuto,io ci sono. Quando ti senti sull'orlo,non esitare a chiamarmi,Stellina mia. Non esitare nemmeno un secondo>>disse,per poi lanciarsi di nuovo sulle sue labbra.I due ormai avevano capito che,niente e nessuno,avrebbe potuto sciogliere il loro legame.
Spazio autrice💫💿🌷💕
E niente,questo capitolo mi fa cagare🤚🤚🤚💀💀
Vabbè,volevo innanzitutto ringraziarvi per le 800 letture.
Per me è un gran traguardo.
Non facevo così tante letture dalla mia storia su Holden che ne ha avute 12k🤩
Vi amo tantissimo!!
BaciXoxo
STAI LEGGENDO
il filo che ci separa || KENANYILDIZ
Fanfiction[in corso] Quando la sorella di Dusan Vlahović ,grande giocatore della Juventus, si precipita a Torino per andare a vivere dal fratello, la sua vita cambia radicalmente. Conoscerà i nuovi membri della squadra, tra cui Kenan Yildiz:attaccante Turco c...