9. Say she wanna fuck me later, girl, I'm into it

177 14 19
                                    

Celeste

Tornare a New York dopo una breve vacanza negli Hamptons è come risvegliarsi da sogno.

Le serate tranquille a osservare le stelle, il suono rilassante delle onde e le colazioni a bordo piscina tutti insieme, sembrano già un ricordo lontano. Tornare alla vita quotidiana però non mi spaventa. Questo semestre ho tutti esami che mi piacciono molto e lo studio non è mai stato un peso per me. In più c'è la ripresa degli allenamenti e lo sanno tutti che senza allenarmi non mi sento in pace con me stessa.

«Ci vuole ancora molto?» si lamenta Amber per il traffico.

Partire a ora di pranzo non è stata una buona idea.

Questo orario è terribile perché tutti i dipendenti escono dai loro uffici e le strade si riempiono di taxi e vetture che creano ingorghi interminabili.

Ma papà non ha voluto attendere.

Ha detto che aveva degli impegni lavorativi e per questo non potevamo trattenerci negli Hamptons per un ultimo pranzo. Così noi Leithold siamo tornati prima, mentre gli altri si stanno ancora godendo le buonissime pietanze preparate degli chef di Vanessa.

«Ancora mezz'ora Amber,» le risponde lui senza spazientirsi mai.

Papà nel mondo del lavoro, è noto per essere un titolare molto esigente, che incute timore con una sola occhiata. La sua reputazione lo precede: nessuno osa sfidarlo, nessuno osa contraddirlo. Tutti i suoi dipendenti lo temono quanto lo rispettano. Sa esattamente cosa vuole, e non accetta nulla di meno che l'eccellenza. È inflessibile nelle sue decisioni, tagliente nelle sue critiche e, nonostante sia disposto ad ascoltare i mille consigli dei suoi soci, l'ultima parola deve sempre essere sua.

Quando le persone scoprono che sono la figlia di Garrett Leithold cambiano completamente modo di porsi nei miei confronti. Mi guardano con rispetto e con ammirazione, ma non sanno che lui a casa è tutt'altra persona.

Garrett è la persona più amorevole che io abbia mai conosciuta, ma è anche il nostro più grande punto di riferimento.

La nostra non è una famiglia molto grande. Lui è figlio unico, quindi non abbiamo né zii né cugini. Mamma invece ha solo una sorella, la zia Blue, una delle donne più belle e attraenti che io abbia mai visto. Tuttavia, non si è mai sposata e, per quanto ne sappia, non ha nemmeno una relazione.

Da piccole trascorrevamo tantissimi pomeriggi insieme a passeggiare nel parco privato della nostra residenza nello Yorkshire. Amavo sentire il rumore delle foglie che scricchiolavano sotto le mie ballerine, mentre Amber restava sempre seduta nel medesimo punto: un'immensa altalena in legno, che nostro padre aveva fatto costruire appositamente per lei, così che potesse avere un posto sicuro dove leggere senza che nessuno la infastidisse.

Ma puntualmente la costringevo a scendere e lei a malincuore lasciava i suoi amati libri per fare una piccola passeggiata con me, che durava sempre pochissimo perché aveva fretta di tornare a leggere, ma non sapeva che anche solo pochi passi percorsi al mio fianco mi rendevano felicissima.

Ma puntualmente la costringevo a scendere e lei a malincuore lasciava i suoi amati libri per fare una piccola passeggiata con me, che durava sempre pochissimo perché aveva fretta di tornare a leggere, ma non sapeva che anche solo pochi passi perco...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
CorruptDove le storie prendono vita. Scoprilo ora