Ciao a tutti! Sono entusiasta di presentarvi una nuova storia, decisamente diversa dalle precedenti che avete avuto modo di leggere sul mio profilo.
Prima di iniziare, voglio chiarire che questa storia sarà un Dark Romance.
Solitamente, nelle mie storie non mancano le scene piccanti, e so che siete abituati a leggerle. Tuttavia, voglio avvisarvi che in Corrupt le scene spicy saranno particolarmente numerose e andremo a esplorare vari kink e pratiche inusuali. Non mancheranno scene di violenza fisica, verbale e comportamenti estremamente immorali da parte dei protagonisti.
Per questo motivo, se siete persone abbastanza sensibili vi sconsiglio la lettura di questa storia, anche perché non segnalerò le scene spicy come nelle storie precedenti, al fine di evitare spoiler già a inizio capitolo.
Lo scopo NON è quello di romanticizzare comportamenti tossici e inadeguati. Tutto quello che è presente in questa storia è frutto della mia fantasia e non è assolutamente ispirato a fatti reali.
Ci troviamo dinanzi a personaggi abbastanza complicati, con una vita e un passato difficile da affrontare, motivo per cui gradirei non li giudicaste negativamente. Cercate piuttosto di comprenderli e di immedesimarvi in loro.
I personaggi presenti nella storia sono TUTTI maggiorenni, nel cast inserirò anche l'età dei singoli in modo che possiate avere una visione più completa dei folli che ci accompagneranno in questi mesi.
🎧 Guida alla playlist 🎧
Come in tutte le mie storie anche in Corrupt sarà presente una playlist, tuttavia questa volta funzionerà diversamente.
Per arricchire maggiormente l'esperienza di lettura ho deciso di associare a ogni capitolo una mini playlist personalizzata, che troverete nella sezione iniziale sotto il titolo di Playlist.
Prima di immergervi nei nuovi capitoli, vi invito a dare un'occhiata a quel capitolo che sarà in costante aggiornamento.
Tropes 📝
⚕️Enemies to lovers ⚕️
❤️🔥 Love triangle ❤️🔥
☂️ Age gap ☂️
🌪️ Good girl x bad boy 🌪️
🪼 Secret love 🪼
La storia è MULTIPOV e presenta anche i POV dei personaggi secondari, anche se l'attenzione maggiore sarà rivolta ai due protagonisti.
Ambientazione 🗽
Ho creato le AI delle case/stanze dei nostri protagonisti, ma anche dei luoghi che sono soliti frequentare, per darvi un'idea ancora più completa dell'ambientazione della storia.
Bando alle ciance: ci troviamo a New York, fra l'Upper East Side (sono una fan di Gossip Girl, yees) e il Bronx.
Leithold's house ☁️
STAI LEGGENDO
Corrupt
Storie d'amoreLa vita di Celeste e Amber è stata completamente stravolta dall'omicidio, ancora irrisolto, della madre. Dopo il trasloco della famiglia a New York, le cose sembrano andare meglio: una nuova vita, nuove amicizie e un futuro brillante, ma la loro sta...