Bryan's Pov
Arriviamo dopo una bella mezz'ora di strada al confine tra il branco di Gabriel e quello di Jack, ed è proprio lì che ad aspettarci ci sono 4 lupi.
Oltre passiamo il confine e i 4 lupi ci fanno strada.
Non so cosa ci aspetta la dentro, e morire senza aver prima trovato la mia meta, la mia compagna non mi piace per niente.
Mentre attraversiamo la parte di foresta di questo branco posso vedere quanto è mal tenuto.
Gli alberi sono tutti morti, le piante idem e non c'è neanche l'ombra di un animale se non solo insetti.
Guardo Gabriel per cercare di capire cosa stia pensando lui, leggo dalla sua espressione tutto tranne paura.
Ho sempre ammirato Gabriel per questo suo aspetto, non teme nulla, neanche la morte.
Dopo una ventina di minuti a camminare arriviamo davanti ad un enorme cancello, ma la cosa che mi fa rimanere più scioccato sono due lupi legati come cani ai lati del cancello.
Ci guardano con terrore, ma anche con supplica... supplica di essere salvati.
Quando ci avviciniamo al cancello, uno strano odore molto potente inizia a farsi spazio tra le mie narici.
Non è un odore di chiuso e di morte, ma è un bellissimo e piacevole odore.
Il cancello si apre e quando entriamo l'odore si fa più forte, ma con esso pure il disgusto.
Tantissimi lupi sono legati e imbavagliati, molti feriti pure gravemente, altri invece sono dentro delle reti appesi sopra ad un albero.
"Aspettate qui!"
Parla uno dei quattro lupi, per poi insieme ai suoi compari entrare dentro l'enorme casa.
Ora ho qualche minuto per capire da chi proviene questo odore.
Annuso un pò l'aria, e mi porta verso un angolo sperduto del giardino.
"Bryan dove stai andando?"
"Non lo sentite questo odore?"
Quando i 5 lupi che sono con me scuotono la testa e mi guardano straniti capisco subito che questo odore è quello della mia compagna.
"Penso che la mia compagna si trovi in questa merda di posto!"
Seguo l'odore seguito da Gabriel e gli altri, fino ad arrivare ad un punto dove c'è una gabbia con dentro una lupa.
E sdraiata, respira a fatica ed è ferita.
Quando però sente il mio odore e quello degli altri alza la testa di scatto.
Ci guarda con terrore, sente che io sono il suo compagno ma nel frattempo ha paura.
"Ei non avere paura, non voglio farti del male... sono il tuo compagno"
Cerco di avvicinarmi con molta cautela, ma lei subito si schiaccia ancora di più contro le sbarre del l'altro lato, questo gesto però la porta a fare diversi lamenti di dolore.
Il mio cuore insieme a quello di Saturno, il mio lupo, si sta spezzando.
Jack:Vedo che avete trovato il gioiello del branco, l'unica giovane rimasta in vita.
Appena Jack fa il suo ingresso la ragazzina inizia a piangere.
Lui sembra orgoglioso di questa cosa, anzi ride.
Si avvicina alla gabbia e entra la mano dando una sberla alla mia compagna.
Lei piange.
Jack:Trasformati Fay, fatti vedere quanto sei bella da umana.Fay's Pov
Non vorrei trasformarmi, non voglio farmi vedere nuda da tutti questi ragazzi mi vergogno, ma se non lo faccio lui mi farà del male.
Con molta fatica torno umana, coprendo il mio corpo con le mani e portando il mio sguardo sul mio compagno.
Numerose lacrime lasciano i miei occhi.
Jack:Adesso perché non tornate pure voi umani, e andiamo dentro.
I sei ragazzi fanno come ha detto Jack, ma solo in due vanno faccia a faccia con quest'ultimo ovvero i due alpha, il mio compagno e l'altro ragazzo.
X:Andiamo al punto Jack... cosa vuoi?
Chiede il ragazzo affianco al mio compagno.
Jack:Bhe... ho un patto per voi. Arrendetevi al mio potere e le stragi finiranno... opponetevi e morirete qui, adesso.
Sgrano gli occhi, ormai tutti i lupi stanno ascoltando la conversazione sperando anche che questi estranei possano uccidere Jack e liberarci.
X:E tu pensi che noi ci sottometteremo a questo?
A parlare è il mio compagno, e quando dice questo indica me e tutti gli altri lupi maltrattati.
Ha una voce così bella.
Jack:Bhe... lo avete voluto voi! Attaccate.
Proprio quando penso che li faranno fuori gli ultimi lupi che per paura erano rimasti dalla parte di Jack si fanno indietro, non ascoltando minimamente quello che lui ha detto.
Davvero può essere che questa è la fine? Che non dovremo più soffrire? Cazzo si.
Jack si gira verso I lupi e si avvicina a loro minacciosamente, a uno di loro tira pure un calcio, e quest'ultimo poverino finisce contro un albero.
X:È finita Jack, il tuo branco ha scelto da che parte stare!
Jack:Gabriel davvero pensi che loro possano uccidermi? Ahaha, illuso sono solo degli stolti!
Gabriel:Loro no... ma io e Bryan si!
Infatti subito dopo entrambi si trasformano attaccando Jack.Gabriel's Pov
Io e Bryan senza pensarci due volte attacchiamo Jack, e di conseguenza lui prova ad attaccarci ma senza risultato.
Con un mio morso finale Jack crolla a terra urlando dolorante e posso giurare di aver visto anche delle lacrime scendere dai suoi occhi, ma non mi importa chissà quante lacrime hanno versato questi lupi, chissà quante lacrime ha versato la mia piccola Luna.
Io:Liberiamo tutti questi lupi, poi vedremo come dividerli.
Bryan annuisce, ma perora il suo pensiero è solamente raggiungere la sua compagna che lentamente si avvicina a lui, mentre Bryan si toglie la maglietta per darla a lei.
Cazzo, Selene aveva ragione... questi poveri lupi erano le prime vittime.
Andrew:Li abbiamo liberati tutti, molti sono morti per la mancanza di cibo e di acqua... abbiamo contato vivi 50 lupi.
Io:Bene. State tranquilli è tutto finito... non dovete temere più nulla.
Selene:Loro no, tu da me si.
Non ci posso credere, lei mi ha seguito.
Mi giro verso la mia compagna che perora sta guardando con aria triste e malinconica il posto.
Giusto, qui è dove sono morti i suoi genitori.
Io:Scusa piccola, non potevo metterti in pericolo.
Lei mi abbraccia e io la stringo di conseguenza, la mia piccola Luna.
X:Selene?
STAI LEGGENDO
Il Richiamo Della Luna // Primo libro
Любовные романыSelene è una lupa solitaria, esiliata dal suo branco all'età di soli 5 anni. Esiliata per un crimine non suo, una cosa che non ha fatto ma che è stata commessa dai loro familiari. Nel bosco viene trovata da una coppia di umani che insieme alla fig...