Capitolo 3

116 9 2
                                    

Lopa's Pov
Cazzo, sono quasi le 20 e ancora Sel non è tornato e se le è successo qualcosa? Se l'ha trovata qualche alpha che le sta facendo del male? In tal caso io cosa potrei fare? Bhe... nulla, non potrei fare nulla.
Improvvisamente tra I cespugli sento dei rumori, rumori molto frequenti come se qualcuno saltasse fuori dai cespugli tra un momento all'altro.
Guardo bene i cespugli e da lì in poco esce dai cespugli un grosso lupo, un lupo
grigio e alto quasi due metri.
O...mio...dio, significa che sono fottuta vero?
Il grosso lupo torno nella sua forma umana, rivelando un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri ghiaccio, è bellissimo... ma non scordiamo che è un lupo.
X:Ciao bella, cosa ci fai qua tutta sola?
Lo fisso senza rispondere, sono incantata dalla sua bellezza, ma non posso stare qua a sbavare.
Io:Emh... io non stavo facendo niente, ero bhe, totalmente sola si...
Cerco di sembrare convincente, per cercare di tenergli nascosta Sel, ma ovviamente il mio tono agitato mi tradisce.
X:Io sono Diego... e tu, tu ragazzina di cui non so il nome sei la mia compagna!
O per tutti i cieli, io la compagna di un lupo? Sono nei guai vero?
Sto per rispondere ma dall'altro lato spunta una Selene, molto agitata che appena vede Diego inizia a ringhiere.
Diego si trasforma in lupo e inizia a ringhiere pure lui, mentre da un cespuglio spuntano altri 4 lupi che anche loro iniziano a ringhiere verso Selene.
Che casino!

Selene's Pov
Non so chi è questo ragazzo, ma ho sentito che Lopa è la sua compagna ma non posso permettere che la porti via, se questo branco è come quello dove ero io? Le farebbero solo del male e lei non è una lupa, non sopravvivrebbe alle torture che i lupi riservano agli altri lupi.
Improvvisamente alle mie spalle si sente un ringhio più potente degli altri che fa smettere i 5 lupi.
Mi giro sapendo già chi è, l'alpha di prima, il mio compagno.
In questo momento il mio unico pensiero è proteggere la mia amica, scordando letteralmente che io sono un esilita e sto iniziando a sfidare un alpha ringhiandogli.
Lui non risponde, ma si mette in allerta.
Mi catapulto verso il suo collo, con l'intento di moderlo, ma lui più veloce di me mi spinge per terra trappolandomi e prendendo il mio pelo come le mamme fanno con i cuccioli quando li prendono in bocca, ma lui lo tiene solo.
"Hai finito ragazzina?"
"Lasciami!"
Si toglie da sopra di me e appena lo fa torno in forma umana.
Guardo i 5 lupi, che ancora non mi hanno uccisa per poi prendere per un braccio Lopa e correre verso casa.
Arriviamo in pochi minuti, entrambe siamo abbastanza scosse per poter dire qualcosa, entriamo in totale silenzio.
Mamma:Spero che una delle due mi darà una spiegazione!
Non poteva andare peggio questa giornata, l'incontro con un branco + i nostri genitori che sono arrivati prima dell'orario stabilito.
Stupendo.
Papà:Siete davvero state nel bosco? Dio mio ragazze vi facevo più mature, avete 16 e 18 anni potreste capire perché non vogliamo che vi avvicinate. Soprattutto tu Selene, lo sai... non è per male, ma per te è super rischioso. Dovrai comportarti come un umana, una ragazzina normale... scordati di essere una lupa, ti metterai solo in pericolo e così metterai in pericolo pure la nostra famiglia.
Adesso basta.
Sono grata a tutti e tre per avermi portata a casa con loro, salvata e accudita ma adesso basta.
Io non sono come loro, io sono anche un lupo... per quanto possa fuggire dal bosco. Il richiamo della luna mi porterà sempre nel bosco, mi porterà a conoscere sempre di più Artemide... la mia lupa interiore.
Io:Papà... io sono grata di avervi trovati, sono grata di tutto... ma non sono come voi, io sono anche questo io sono una lupa, sono così sono questo. Per quanto io possa stare lontana dal bosco... ci sarà sempre qualcosa che mi porterà verso esso, non potete impedirlo. E non vi metterò a rischio... lo giuro!
Sembrano tutti commossi dal mio discorso, commossi ma anche preoccupati.
Tutti e 4 sappiamo cosa accadrebbe se mi trovassero qua, a me mi abbandonerebbero nel bosco, così ché qualche alpha mi trovi e mi uccida, mentre alla mia famiglia capiterebbe pure l'espulsione dal villaggio.
Che cazzo di casino.
Li guardo ancora per qualche minuto per poi correre in camera mia.

Gabriel's Pov
L'unico modo per averla è far sapere al sindaco del suo villaggio che una famiglia di umani tiene nascosta nella loro casa una lupa esiliata, così la spedirebbero nuovamente nel bosco ed è all'ora che io potrò prendermi la mia compagna.
Diego:Cazzo... voglio la mia compagna!
Mi sa che ad essere impaziente non sono solo io, ma pure Diego. Da quando ha incontrato la sua compagna è intrattabile, vuole solo lei accanto come io d'altronde voglio accanto a me Selene. Si ho fatto delle ricerche, però ho solo scoperto che si chiama Selene ed ha 16 anni, ma non c'è niente di più.
Io:Diego così farai solo un buco sul pavimento, devi calmarti. Avrai la tua compagna, ma devi stare calmo!
Rimprovero il mio beta e subito si ferma.
Sospira.
Diego:Scusa... sto diventando pazzo. Ma pensiamo a te, la ragazzina esiliata... è la tua compagna?
Appena sento solo parlare di lei mi spunta un sorriso involontario, cosa che non trattengo.
Ahhh, dannato Zeus.
"Che c'è? Stiamo parlando della nostra compagna!"
E infatti oltre che il sorriso, anche qualcun'altro è d'accordo con Zeus.
Io:Si, lo è... e me la prenderò, ma per farla venire con me l'unico modo è che il sindaco scopra che c'è una lupa nel suo villaggio.
Diego:Crudele.
Dice ridacchiando.
Io:Potrai anche portare la tua compagna...
Subito smette con lo scherzo e sorride pure lui, visto amico? Non solo io sono caduto alla tentazione del pensiero di avere con me la mia compagna...

Il Richiamo Della Luna // Primo libro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora