Capitolo 15

57 6 2
                                    

Jack's Pov
Le porte della sala comune mi vengono aperte da due lupi ed io faccio il mio ingresso, facendo tremare tutta la sala.
Guardo i lupi del mio branco chi legato, chi ferite, chi messo nelle reti attaccate al soffitto.
Questo si che mi piace.
Non sono un alpha modello che tratta bene il suo branco, io voglio essere temuto non amato.
Oliver:Ti sei degnato di farti vivo, finalmente aggiungerei!
Fulmino con lo sguardo il capo dei vampiri per poi arrivare al mio trono e sedermi, godendomi lo spettacolo di chi piange e chi trema di paura.
Io:Avete fatto fuori l'alpha Bryan?
Oliver:No, aveva le spalle coperte stessa cosa Gabriel Scoot. È impossibile farli fuori!
Che razza di incapaci.
Ho liberato dei vampiri chiusa di un sacco di anni solo per vedere questi fallimenti?
Sbuffo pesantemente.
Io:Non riuscire a prendere loro? Bene, prendete qualcuno che gli sta molto caro!
Vedo il vampiro alzare gli occhi al cielo, non lo uccido solo perché mi serve. Ma un giorno quando dominerò tutti i branchi e tutti i vampiri, tutti capiranno che mi devono rispetto.

Selene's Pov
Il piccolo Noah si è addormentato come un ghiro, era stanco morto e anche molto affamato.
È stato l'odore del tanto cibo a portarlo qui, la fame lo ha salvato possiamo dire.
Sospiro sedendomi su una poltrona nella mia stanza.
Devo sapere cosa è successo al quel cucciolo, nessuna lupa lascerebbe il proprio cucciolo di sua spontanea volontà.
Gabriel:Tutto ok amore mio?
Io:Si, stavo solo pensando a Noah e a cosa può essergli succ...
Improvvisamente delle urla e dei rumori molto forti ci fanno distrarre dalla nostra conversazione.
Mi alzo di scatto dalla poltrona e Gabriel scatta sull'attenti, e infatti subito dopo so trasforma correndo verso tutto quel casino.
Devo prendere il bambino!
Corro nella stanza difronte alla mia, Noah è già sveglio ed è in forma lupo. È spaventato.
'Artemide parla con il suo lupo'
La mia lupa fa ciò che ho detto entrando in modalità materna, e infatti dopo poco Noah torna umano.
Io:Vieni, chiediti nel bagno della mia camera e non aprire a nessuno.
Il piccolo annuisce mentre io mi trasformo per andare a vedere che succede.
Quello che mi si presenta è un vero film horror, ci sono lupi per terra alcuni morti e alcuni feriti, mentre poi altri continuano a combattere con altri lupi e vampiri.
Porca puttana.
Jack:Ma guarda chi si rivede...
Il sangue mi si gela nella vene, mi giro lentamente e Jack Northon è davanti a me con il solito ghigno che aveva pure 12 anni fa.
Inizio a ringhiare.
Jack:Sei diventata una bella lupa eh, anche molto coraggiosa... per sfidare un alpha quando non lo sei.
Non so cosa fare, cosa dire.
L'assassino dei miei genitori è qui difronte a me, che sta sterminando il mio branco.
Gabriel:Lei non lo è, ma io si!
Improvvisamente il mio compagno attacca Jack e inizia una vera e propria lotta tra alpha.
Io rimango per qualche secondo immobile, in una specie di trans, ma quando vedo che un vampiro sta per attaccare Gabriel da dietro mi risveglio dallo stato di trans attaccando il vampiro e uccidendolo.
Nessuno deve toccare chi amo, nessuno.
La lotta dura per ancora un bel pò, tra morti nostri e morti loro, ma fortunatamente riusciamo a fargli battere ritirata.
Sospiro e guardo il branco molti sono sopravvissuti illesi, altri sono molto feriti mentre gli altri... sono tutti morti.
Noto che una lupa si avvicina ad un corpo maschili e inizia a piangere, sarà il suo compagno.
Così come questa ragazza molti altri.
Lancio uno sguardo a Gabriel, e in questo momento sembra un leone ferito.

Gabriel's Pov
Il mio branco, la mia casa è stata attaccata e non sono stato in grado di prevederlo.
Non ho impedito l'uccisione di tutti questi lupi, che alpha sono?
Cornelius:A-Alpha...
Un cucciolo di almeno pure lui 3 anni come Noah si avvicina strisciando a me, ha perso una gamba.
Mi abbasso alla altezza del piccolo e vedo che mi indica un punto.
I suoi genitori, entrambi stesi per terra lui messo sul corpo di lei come a fargli da scudo.
Cornelius:Mamma e papà...
Guardo il piccolo che sta piangendo, sento la sua sofferenza da qua, ma come la sua quella di moltissimi del branco.
Selene:Dobbiamo fare qualcosa... i vampiri e Jack, devono essere fermati.
Mi giro verso la mia compagna, ma in questo momento sento tutte le voci ovattate non capisco molto, il mio sguardo è perso nel vuoto.
Non sono riuscito a proteggere il branco.
Andrew:Alpha... i sopravvissuti sono 102, i feriti sono 11 e i morti... sono 35.
Io:Va bene Andrew, d-dai soccorso ai feriti...
Lascio Cornelius nelle sue mani e mi trasformo iniziando a correre incazzato nella foresta.
Corro fino ad arrivare al solito laghetto, che inizio a fissare con qualche lacrime che scorre sul mio viso.
Papà... non è stata colpa mia, ho fatto il possibile io c'ho provato, non ho potuto prevederlo!
"Gabriel... non è colpa tua"
Mi giro verso la mia compagna, e il blu dei suoi occhi adesso è un blu spento, molto spento non è come il suo solito blu accesso.
"Avrei dovuto prevederlo, ho abbassato la guardia. Hai visto Cornelius, è troppo piccolo per sopravvivere in queste condizioni e solo. Hai visto il resto del branco?"
Gli dico per la prima volta nella mia vita spezzato in due, non riuscendo a non mostrare la mia sofferenza.
Sospiro.
"Ci vendicheremo, lo faremo... ma devi rimanere lucido!"
Improvvisamente da un cespuglio sbucano Bryan e 4 dei suoi lupi, sento che c'è una femmina e tre maschi.
Mi alzo di scatto, ha varcato il confine senza avviso?
Ringhio.
"Gabriel calmati... sono qua per il bene dei nostri branchi, anche il mio branco ha subito un attacco. Lo sai per ragioni buone il confine su può varcare"
Guardo Bryan e leggo nei suoi occhi la sincerità, mentre in quelli dei lupi dietro di lui leggo sofferenza e paura.
La stessa che stava provando il mio branco.
Sospiro.
"Dobbiamo uccidere Jack e il suo branco"

Il Richiamo Della Luna // Primo libro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora