Capitolo 2

126 9 2
                                    

Selene's Pov
Quando ieri io e Lopa siamo tornate a casa, nessuna delle due ha aperto bocca su cosa è accaduto e sono sicura che dopo ieri Lopa non vorrà più andare nel bosco, sinceramente non so manco se io ci voglio più tornare.
Insomma li non ero l'unico lupo, c'era un altro lupo.
Stasera i nostri genitori tornano, e quella di ieri è stata penso la prima e ultima corsa che mi sono potuta fare, poi non so quando sarà la prossima e soprattutto se una prossima ci sarà nuovamente.
Lopa:Ei...
Io:Ei, tutto ok dopo ieri?
Mi guarda per due secondi e poi annuisce.
So cosa sta pensando realmente, si è spaventata e non lo vuole dire. È comprensibile.
Io:Ascolta Lopa, grazie per ieri... e se non te la senti di andarci nuovamente, ho deciso ogni volta che avrò occasione andrò sola.
Mia sorella punta il suo sguardo su di me, e fidatevi se uno sguardo poteva uccidere io ero già tre metri sotto terra.
Sospira.
Lopa:Ascolta Sel, so la tua vera natura... e so che tu hai bisogno di correre, di stare nel bosco e nella natura... ma è rischioso, non tanto per me... ma di più per te. Immaginati se ti trovasse un alpha? Se ti trovasse l'alpha che ha ucciso i tuoi genitori? Che fine faresti? È troppo pericoloso, smetti di pensare al bosco e alla tua seconda natura è vedi che Artemide pure se ne farà una ragione.
No, non può chiedermi di dimenticare l'altra parte di me, di far svanire Artemide dentro di me, cosa che Comunque non accadrà.
So perché lo dice, ma io sono pure un lupo... non può chiedermi di essere solo la l'arte umana, l'ho fatto per 11 anni ed è stato un trauma.
Io:Ascolta Lopa, so perché tu lo dici e hai ragione, cazzo se hai ragione ma io ho bisogno di correre di vedere il bosco... lo so, mi metterò in pericolo ma non pupi chiedermi di non essere quello che sono, io sono questo punto, nessuno lo cambierà! Se tu non vorrai più farmi compagnia lo capisco, ma io andrò... oggi pomeriggio stesso e torno prima delle 20:30, visto che mamma e papà tornano alle 22.
Guardo mia sorella ed è terrorizzata, perché sa che finché ero piccola riuscivo a contenere Artemide, ma crescendo né io né Artemide riusciamo a contenerci, noi siamo questo e non lo possiamo nascondere.
Lopa:Alle 15:30 pronta, ma promettimi che starai attenta. Io verrò.
Sorrido, so che non mi avrebbe mai lasciata da sola.

Gabriel's Pov
Scendo giù dove alla porta trovo Diego, Kessy, Andrew e altri due lupi. Loro sono quelli che durante le ispezioni o le ricerche sono sempre con me.
Usciamo e subito ci trasformiamo pronti a seguire Diego nel punto di ieri, dove ha visto l'esiliata e l'umana che ha capito essere la sua compagna.
Corriamo per un bel pò finché arriviamo nel punto del bosco che è più verso il confine con il villaggio degli umani, questo vuol dire che ci siamo fatti 45 minuti di corsa.
Avvicinandomi sento sempre di più un odore molto forte, un odore mai sentito prima e una sensazione che non ho mai provato.
Ed è lì che capisco che la mia compagna non è molto lontana.
Diego:Sono lì...
Rimaniamo a debita distanza e nascosti tra i cespugli e gli alberi, ed è all'ora che capisco da dove viene quel bellissimo e buonissimo odore e quella sensazione bellissima me la fa provare la lupa che dovrebbe essere l'esiliata.
La dea luna... ha scelto come mia compagna un esiliata perché?
Guardiamo le due e vedo che si danno un abbraccio e poi la ragazza si trasforma in una bellissima lupa bianca, cazzo devo ammettere che è bellissima.
Ha un manto bianco, ma non bianco tendente al grigio, un bianco neve.
Lei subito inizia a correre mentre l'altra ragazza si siede per terra guardando il telefono.
"Io seguo la lupa, tu se vuoi avvicinati alla tua compagna... voi state qui di guardia"
Dico mentalmente ai miei lupi, che si affrettano ad annuire.
Senza farmi sentire dall'altra ragazza parto alla ricerca della mia compagna.
Seguo quel bellissimo odore finché non la vedo intenta a giocare con delle farfalle che le volano attorno e lei cerca di prenderle con la bocca.
Il mio cuore inizia a battere velocissimamente, mentre Zeus inizia a fare come un pazzo.
"Zeus cazzo è lei, è lei. Cazzo finalmente"
Per una volta concordo con Zeus, la ragazzina è una spettacolo della natura.
"Che fa ci avviciniamo?"
"Potremmo spaventarla però, ma allo stesso tempo deve sapere"
Capisco subito quello che devo fare perciò esco dal mio nascondiglio avvicinandomi lentamente a lei.

Selene's Pov
Giocare con le farfalle in forma da lupo è una cosa che facevo anche da piccola, mi piaceva e a loro sembrava far divertire il fatto che non riuscivo mai a prenderle, ma il fatto è che non voglio prenderle mi piace tentare e basta.
Mentre però sto a giocare con le farfalle sento un odore, un odore molto forte e mascolino che mi fa avere una sensazione mai provata e fa andare sull'attenti Artemide.
Sentendo un odore e dei passi dietro di me mi giro.
Cazzo... un alpha, ed è... ed è lui a fare questo odore e a scatenarmi questa sensazione.
"Oddio Sel, è il nostro compagno!"
"Calma Artemide... è un alpha, e noi siamo esiliate."
Lui si avvicina a me, mentre io indietreggio e nonostante Artemide sia contro voglio ha riflettuto sulle mie parole.
Mentre lui mi guarda io cerco di scappare, ma lui più veloce di me mi prende facendomi cadere per terra e mettendosi sopra di me.
Abbasso le orecchie per la paura e inizio a fare dei piccoli lamenti di paura.
Lui inizia ad annusarmi e a leccarmi il pelo.
"Come ti chiami?"
Non gli rispondo, cerco solo di scappare.
"Lasciami stare, giuro che non sono stata esiliata per crimini che ho commesso... è stato l'alpha stronzo!"
Per la paura inizio a parlare a vanvera, senza neanche capire cosa dico, so solo che non voglio essere uccisa.
Lui ridacchia.
"So che senti che sono il tuo compagno, e tu la mia... non farei mai del male alla mia compagna"
Si toglie da sopra di me e io subito mi alzo tornando in forma umana, lui fa lo stesso.
Io:Quindi non mi ucciderai?
X:No, non ti ucciderò. Sei la mia compagna, e io sono molto curioso di sapere la tua storia.
Torno a respirare, ma subito mi viene in mente Lopa, e l'orario. Dal sole che sta sparendo sempre più velocemente, posso presumere che siano le 20, cazzo.
Torno in forma lupo correndo più velocemente che posso dove ho lasciato Lopa...

Il Richiamo Della Luna // Primo libro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora