Selene's Pov
Ecco è arrivato il fatidico momento, dove la dea luna dovrà accettare Ariel nel branco, capiremo che questo è avvenuto se Ariel già dalla sua tenera età si trasforma in lupo.
Io e Gabriel siamo vestiti in bianco, così come la nostra principessa.
Entrambi siamo molti emozionati, siamo quasi intrattabili.
Gabriel:Ok mia piccola luna, dobbiamo andare.
Io:Dov'è Ariel? Voglio la mia bambina.
Dico come una bambina a cui hanno appena tolto un giocattolo.
Lui ridacchia.
Gabriel:Diego l'ha portata nella culla sul ripiano all'esterno. Forza andiamo.
Usciamo fuori e camminiamo un pò per poi raggiungere la collina, dove do sopra c'è una culla con dentro Ariel.
La raggiungiamo e vediamo la nostra bambina, è molto serena... e sorride.
Vedo Gabriel inginocchiarsi, seguo il suo esempio e mi inginocchio pure io.
Passano dei minuti che a me sembrano ora, ma anche finalmente che la luna decide di mostrarsi.
Una luce più forte delle altre arriva a circondare la culla della nostra bambina, vediamo se la dea luna accetterà la mia bambina nel branco. Deve farlo... mamma, devi farlo.
Aspettiamo come da protocollo 2 minuti e alziamo tutti quanti la testa.
Ariel si è trasformata un una bellissima lupa dal manto nero con due occhi azzurri spettacolari.Tutti i lupi iniziano ad ululare mentre io e il mio compagno prendiamo in braccio la nostra cucciola.
Io:Sei bellissima Ariel... sei una stella.
Gabriel:È uguale a te e me, ha il manto di Zeus e gli occhi di Artemide.
La mia piccolina inizia pure lei ad ululare insieme agli altri.
Ridacchiamo, ah la mia bambina.5 anni dopo
Gabriel's Pov
Oggi ho deciso di portare Ariel nel punto in cui io ho conosciuto per la prima volta sua madre, dove ci siamo più scontrati che incontrati.
Quel posto per me è un qualcosa di magico, mi ricorda tante cose, e cose belle.
Ariel:Papà non mi hai detto dove stiamo andando, abbiamo lasciato la mamma sola.
Ridacchio.
Da quando Selene aspetta i suoi fratellini, due gemelli Ariel sta davvero molto attenta alla sua mamma, non la lascia un secondo.
Io:Non ti preoccupare Ariel, fidati di papà il posto che stiamo per vedere è davvero bellissimo. Li ho conosciuto tua mamma.
Subito si interessa all'argomento, è un inguaribile romantica già a soli 5 anni, immagino quando troverà il suo compagno, anche se questa cosa mi rende geloso.
Camminiamo per ancora un pò fino ad arrivare al laghetto.
Ariel:Papà... è bellissimo.
Corre verso il laghetto toccando l'acqua e parlando con le ranocchie che subito dopo saltano in acqua.
Rido, ah la mia bambina.
Io:Ariel, amore di papà vieni qua... ricordi il discorso che ti dovevo fare?
Ariel:Si papà!
Da brava bambina, quello che è, corre verso di me per poi sedersi sulle mie gambe, ha la stessa fissa che aveva Selene quando venivamo qua, ovvero sedersi su di me.
Io:Un giorno quando io non ci sarò più, e tu sarai abbastanza grande... tu prenderai il ruolo di Alpha. Sarai l'alpha di questo branco amore mio, voglio che però mi fai una promessa...
Ariel:Si babbo, dimmi.
Sorrido.
Io:Devi essere sempre coraggiosa, e qualsiasi cosa accada quel bellissimo sorrisino non dovrà mai scomparire.
Le mi sorride e poggia la testolina riccia sul mio petto, prendendosi le coccole.
Anche se ha 5 anni è molto intelligente, e subito capisco dal suo umore che sta pensando a qualcosa.
Io:A cosa pensi amore?
Ariel:Troverò anch'io un compagno? Come tu hai trovato la mamma, zio Diego ha trovato zia Lopa e come zio Andrew ha trovato zia Kessy?
Sorrido.
Io:Si amore... lo troverai pure tu.
Ariel:E come capisco chi sarà?
Fa le stesse domande che un tempo feci io a mio padre, e questo mi fa sorridere perché io e Ariel siamo molto simili caratterialmente.
Io:Sentirai un odore, odore che ti farà perdere la testa finché non capirai chi sia il possessore di quell'odore, un odore che puoi sentire solo tu, impazzirai... ma quando lo troverai sarà bellissimo.
Ariel:Allora spero che lo troverò.
Io:Si amore, lo troverai amore. Ora però andiamo a casa o la mamma si spaventa.
Mi alzo mettendo lei in piedi e mi trasformo, mia figlia sorride trasformandosi pure lei.
Insieme iniziamo a correre verso casa e quando arriviamo lei va a giocare subito con Charlie, mentre io vado in camera da Selene.
Apro la porta, ma quando vedo che piange mi precipito velocemente verso di lei.
Io:Amore che c'è?
Lei mi sorride, cosa che mi fa capire che non siamo lacrime di tristezza, ma lacrime di gioia.
Sorrido.
Selene:Stavo pensando... che non avessi sentito il richiamo della luna, non ti avrei mai trovato, ma sono felice di essere entrata nel bosco quel giorno.
Io:Ti amo...
Selene:Ti amo____________________
FINE ❤️🩹Grazie per aver seguito la storia, spero che la storia tra Selene e Gabriel vi sia piaciuta, ma non penserete mica che questa è la fine? Se vi è piaciuto il primo correte a leggere il secondo.
Grazie per l'attenzione ❤️🩹
STAI LEGGENDO
Il Richiamo Della Luna // Primo libro
RomanceSelene è una lupa solitaria, esiliata dal suo branco all'età di soli 5 anni. Esiliata per un crimine non suo, una cosa che non ha fatto ma che è stata commessa dai loro familiari. Nel bosco viene trovata da una coppia di umani che insieme alla fig...