Capitolo 19

64 6 2
                                    

Selene's Pov
Mentre sono abbracciata con il mio compagno una voce troppo familiare mi chiama.
Mi stacco dall'abbraccio del mio compagno, guardando dietro la schiena del mio compagno.
No... non ci posso credere.
Io:MARIKA!
Corro verso di lei catapultandomi tra le sue braccia, stringendola a me sempre stando attenta a non farle male.
Marika:Bambina sei viva, stai bene...
Mi guarda con le lacrime agli occhi e io ricambio il suo sguardo.
Io:Si, si sto bene... mi sei mancata.
Ci abbracciamo tutte e due, finché poi non siamo obbligate a staccarci per tornare a casa.
Tornati a casa presentiamo al resto del branco i loro nuovi 25 compagni, si gli altri 25 sono andati con Bryan, li abbiamo divisi così.
Noah:Tia... tia...
Il piccolino tra le braccia di Gabriel inizia ad urlare, allungando le braccia verso una donna che appena lo vede corre verso di lui.
Gabriel lo da alla donna che inizia a baciarlo e abbracciarlo.
Sorrido, allora al mondo questo piccolino ha qualcuno.
Bhe, questi poveri lupi hanno subito davvero tanto e ora che vivono un pò in pace e tranquillità.

2 mesi dopo
Cazzo, le cuoce ogni giorno danno il meglio di loro con queste prelibatezze. Sono dei cibi davvero ottimi, e anche la mia piccolina qua dentro li apprezza moltissimo.
Gabriel:Ti piace amore?
Io:Da impazzire, anche Ariel approva.
Ridacchia.
Mentre continuo a mangiare tranquillamente la sensazione di andare in bagno si presenta improvvisamente, e anche davvero molto forte.
Mi alzo dalla sedia pronta ad andare i  bagno, ma anche qua che sembra che me la sono fatta add... aspettate, questa non è pipì.... mi si sono rotte le acque!
Tutta la sala inizia ad aggitarsi, mentre il mio compagno corre verso di me prendendomi in braccio correndo velocemente in infermeria.
Cazzo amore di mamma, hai un tempismo straordinario.
Gabriel:Guaritrice abbiamo bisogno di te!
Improvvisamente da una nube appare una donna, una donna di mezza età, solo dopo capisco che è una strega.
Strega:Alpha la metta sul letto, non c'è tempo da perdere la cucciola vuole uscire!
Come fa a sentirlo da qua senza neanche avermi controllata!? Ahhh, che male.
Io:CAZZO CHE MALE!
Il mio compagno mi mette sul letto, mentre la strega controlla in mezzo alle mie gambe.
Cazzo, ditemi che è un sogno, ok noi non siamo totalmente umani, ma perché cazzo non abbiamo dei macchinari per queste cose!!!!
Strega:Allora Luna, quando le dico spingi... lei spinge.
Annuisco poco convinta, mentre lei sempre da in mezzo alle mie gambe poggia le sue mani sulla mia pancia.
Cosa diavolo sta facendo!?
Strega:Tre... due... uno... spingi!
Con tutte le forze che ho in corpo inizio a spingere, spingo talmente forte che i miei occhi da lupo escono pure allo scoperto.
Avanti Ariel, la mamma sta soffrendo molto esci per favore!
Continua a spingere per un tempo indefinito, quando però un piccolo e dolce pianto riempie la stanza.
La mia bambina, la mia bambina è nata.
Gabriel:O mio dio... amore mio, è bellissima.
Guarda sua figlia piangendo di felicità, con lo sguardo cerco la strega per ringraziarla ma già non c'è più, bhe... grazie strega.
Guardo per vedere come sono combinata sotto, ed è come se non avessi mai partorito è tutto pulito, e solo la capisco che la strega avrà fatto tutto con una sua magia.
Il mio compagno con la piccola in braccio si avvicina a me dandomela in braccio.
Piango di felicità.
Io:La nostra piccola Ariel...
Guardo la mia bambina e appena apre gli occhietti, vedo il suo colore un azzurro davvero molto accesso ed è lì che capisco che quelli sono gli occhi della sua lupa, che anche lei si sta presentando a noi.
"Jasmine"
Sorrido, la sua lupa ci ha appena detto io suo nome.
Io:È identica a te...
Sorrido al mio compagno che perora è in una valle di lacrime.

Gabriel's Pov
Guardo mia figlia e la mia compagna, per poi sentire nella mia testa una voce.
"Jasmine"
Capisco solo dopo un pò che la lupa di nostra figlia si è presentata a noi, a me e a sua mamma.
Guardo gli occhietti della mia bambina e sono di un azzurro davvero tanto accesso.
È bellissima.
Mentre ci stiamo godendo un momento tra noi tre la porta viene spalancata da Lopa, a seguire Kessy con i braccio il piccolo Charlie e subito dopo Diego, Andrew e Marika.
Tutti guardano la mia bambina con un sorriso, e ci fanno anche tanti complimenti.
Diego:È la figlia, primogenita di un alpha come mai non ha gli occhi rossi?
Il mio beta fa la stessa domanda che mi ponevo io, ma che prima avevo messo in secondo piano.
Marika:Davvero non lo sapete? Ah giusto, che sbadata... Sel tu eri troppo piccola per sapere.
Tutti ci giriamo verso Marika, non capendo il significato delle sue parole.
Cosa vorrà mai dire.
Selene:Parla Marika... ci stai mettendo un pò d'ansia a tutti.
Dice la mia piccola Luna scatenando una piccola risata da tutti.
Marika:Non ti sei mai chiesta il motivo dei tuoi occhi azzurri? Bhe... c'è un segreto, che solitamente non si svela a tutti ma so che in questa stanza sarà al sicuro. Tuo padre, non incontrò tua madre nel branco di Jack... ma un giorno quando stava cercando aiuto vide una lupa, una lupa bianca con due occhi azzurri, ma non occhi azzurri normali... erano un azzurro davvero tanto, ma tanto acceso. Quella lupa era tua madre, tua madre portò per molti anni un segreto finché poi non sei nata tu e tutti videro i tuoi occhi azzurri, rimasero scioccato quando la tua lupa si presento, molti pensano che è un evento raro... ma in ogni secolo è solo un evento unico, il segreto che tua mamma portava è che in lei non c'era una lupa normale... in lei c'era...
Mamma:La dea Luna...
Improvvisamente davanti a me appare una luce, una luce bianca con contorni gialli come quelli della luna.
I miei occhi si riempiono di lacrime.
Il mio compagno prende in braccio Ariel, mentre io mi alzo e mi avvicino alla luce che subito dopo diventa mia madre...

Il Richiamo Della Luna // Primo libro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora