Capitolo 5

103 8 2
                                    

Selene's Pov
Siamo davanti alla porta della sala pranzo, la sala dove oggi verrò presentata a tutto il branco come la loro luna.
Sono nervosa, sono stata cresciuta dai miei 5 anni in poi da umani, non so cosa ci si aspetta da una luna, dalla compagna dell'alpha.
Gabriel:Ansia?
Io:Un pò, non sono abituata a tutto questo.
Lui ridacchia afferrando la mia mano.
Guardo le nostre mani intrecciate e il mio cuore accelera, mentre Artemide inizia ad ululare interiormente.
Ridacchio.
Gabriel:Dai andiamo, ci aspettano: 1 per conoscerti, 2 per mangiare.
Annuisco poco convinta.
Senza avvisarmi lui spalanca la porta e subito quasi 150 occhi sono puntati su di me e Gabriel, molto incuriositi.
Ok, respira Sel.
Entriamo dentro la sala e ci dirigiamo verso il posto mio e di Gabriel, dove accanto a noi ci sono altri due lupi, la femmina da un lato e il maschio dall'altro.
Capisco subito che sono i beta.
Arriviamo ai nostri posti e ci sediamo.
Gabriel:Branco, buonasera e scusate per l'attesa so che avete molta fame, ma è una cosa molto importante... ho trovato la mia compagna, nonché la vostra luna. E in un tempo non molto lontano arriveranno pure degli eredi.
Tutto il branco inizia ad applaudire, mentre io mi soffermo alla frase degli eredi. Io non sono pronta, ho 16 anni!
X:Salve luna, io sono Kessy... la terza beta di Gabriel.
Mi giro verso la ragazza dal sorrido gentile, che ovviamente ricambio.
Io:Chiamami Selene, o ancora meglio Sel e non mi dare del lei... ho 16 anni.
Dico con tono gentile e anche ironico.
Lei sorride per poi annuire.
X:Io invece sono Andrew, sono il secondo beta e il secondo capo della sicurezza, dopo Gabriel ovviamente... Kessy è la mia compagna.
Sorrido e mi presento pure a lui.
Gabriel:Piccola... il branco aspetta un tuo discorso, così poi posso dare il via per mangiare.
Oddio, io devo parlare davanti a quasi 150 persone, o meglio lupi? Non credo di farcela, svengo prima.
No, ma che dico?! Sono un lupo, nonché una compagna di un alpha non sono debole, ho affrontato di peggio.
Prendo un profondo respiro e mi alzo.
Io:Salve a tutti, io sono Selene, non facevo parte di questo branco è ho vissuto con gli umani per 11 anni... ma poi ho incontrato Gabriel, il mio compagno nonché vostro alpha, e prometto che mi impegnerò per essere una buona luna per tutti voi.
Gabriel:Adesso possiamo dare via al pranzo!
Mi siedo e tutti quanti si avventano sul buon cibo, che ha davvero un aspetto molto invitante.
Prendo una forchetta e inizio a mangiare pure io insieme a tutto il resto del branco.

Lopa's Pov
Io:Lasciami brutto lupo da quattro soldi, non vengo con te!
Cerco in tutte le maniere di liberarmi da questo lupo, ma ovviamente lui è più forte di me e non riesco a liberarmi.
Cazzo!
Questo qui è venuto a casa mia dicendo che sono la sua compagna e che sarei dovuta andare con lui, ma io non volevo abbandonare i miei genitori e ovviamente ha pensato bene di prendermi con la forza!
Stronzo di un lupo.
Diego:Sta calma, se continui ad urlare chiunque in questa foresta viene... amici e nemici compresi.
Lo fulmino con lo sguardo continuando a cercare di liberarmi, non voglio lasciare il mio villaggio e stare con qualcuno che non conosco.
In mente mi viene un'idea straordinaria, ovvero di colpirlo ai gioiellini e scappare il più velocemente possibile, e sperare di arrivare al villaggio prima che si alzi, perché compagna o no mi farà fuori.
Quando è completamente distratto gli tiro un calcio nelle palle, mossa che gli fa mollare la presa e mi permette di scappare.
Corro a gambe levate, non mi fermo neanche per vedere se lui è dietro di me. Corro e basta.
Corro, però mi accorgo sempre di più che del villaggio non c'è traccia. Non so se mi sono allontanta ancora di più, ma gli alberi che si fanno sempre più fitti mi danno una risposta.
Cazzo, mi sono persa!
Cammino per un pò finché non arrivo ad un immenso lago stupendo, con una bellissima cascata che fa bella mostra in sé.
Quando sto per sedermi e riposarmi un attimo un ringhio dietro di me mi fa gelare il sangue, per un momento spero veramente che sia Diego e non qualcun'altro.
Mi giro molto lentamente e per un attimo mi tranquillizzo vedendo Diego, ma subito dopo mi torna in mente quello che ho fatto.
Adesso lui è im forma lupo e devo dire che è anche molto incazzato.
Io:Diego... a-ascoltami, i-io...
Non ho neanche il tempo di finire la frase che mi si catapulta addosso, mettendosi così sopra di me e mi circonda con le sue zampe.
Inizio a tremare.
Io:Ti prego scusa... non farmi del male!
Chiudo gli occhi pronta a morire, cosa che accadrà da cui a breve, ma quando riapro gli occhi sono ancora viva e Diego è in forma umana.
Diego:Adesso ragazzina, vieni con me... perché se incontri qualcun'altro durante un'altra tua fuga non sarà clemente, te lo garantisco.
Prendo un respiro profondo per poi fare una piccola corsetta e raggiungerlo.

Gabriel's Pov
Il branco sembra adorare Selene, tutti la guardano con occhi dolci e gentili e ogni tanto i cuccioli fanno domande ai genitori.
Mi piacerebbe molto avere dei piccoli insieme a Selene, ma lei ancora è troppo piccola.
Ha solo 16 anni, non posso essere così egoista da chiederle un cucciolo se lei per prima ancora lo è.
Aspetterò che raggiunga la maggiore età per avere un cucciolo.
Io:Allora, come ti sembrano?
Selene:Mi piace, sembrano tutti molto gentili. Comunque...voglio farmi una corsetta, ho iniziato ora dopo tanto tempo.
Le sorrido.
Certo, è stata per 11 anni con una famiglia umana e se fosse entrata nel bosco era solo più in pericolo.
Mi alzo porgendole una mano.
Lei capisce subito, quindi accetta volentieri la mia mano.
Ci congediamo e correndo arriviamo all'esterno.
Proprio quando arriviamo arriva Diego trascinando la sua compagna, nonché la sorella di Sel.
Porca troia, adesso chissà cosa le sembrerà.
Non lo avessi mai detto, Selene si trasforma iniziando a ringhiere contro Diego...

Il Richiamo Della Luna // Primo libro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora