Capitolo 16

66 6 2
                                    

Selene's Pov
Non può uccidere pure il suo branco sono d'accordo per mettere fine alla vita di Jack, ma il suo branco sono delle povere vittime.
Lui li tortura e gli fa del male, non né meritano altro per colpa di Jack.
Io:Ascolta Gabriel, sono d'accordo a fargliela pagare a Jack... ma il suo branco, sono innocenti. Sono povere vittime più di noi.
Il mio compagno si gira verso di me e mi fulmina con lo sguardo.
Da cui capisco che non gli né può fragare di meno, e che li ucciderà lo stesso.
Sta per andare via con Bryan, Diego e Andrew ma con un ringhio lo faccio fermare.
Io:Io lo conosco, fidati di me.
Gabriel:Avevi 5 anni, cosa pensi di sapere di più che noi non sappiamo? Mia piccola luna, va in camera occupati del cucciolo che hai in grembo e di trovare una mamma per Noah.
Cosa? Quindi è così, io devo solamente fare la giumenta da riproduzione e scaldargli il letto quando serve, ma poi per le cose più importanti il mio parere non conta? Grazie eh.
Io:Se te ne vai senza ascoltarmi... me ne andrò anch'io.
I suoi passi si arrestano e lui si gira verso di me, ha gli occhi rossi segno che si è arrabbiato.
Non mi fa paura, deve capire che mi deve ascoltare.
Gabriel:E dove pensi di andare? Vai in camera e basta!
Dice spingendomi leggermente.
Noto che nella stanza con loro però entrano anche 4 ragazze, se io non ci posso essere perché loro si? Entrano tutti nella stanza.
Fanculo Gabriel.
Mi trasformo e subito esco fuori da quella casa correndo un pò nella foresta, né ho bisogno.
Corro fino ad arrivare davanti al laghetto, il laghetto dove ci siamo incontrati io e lui la prima volta.
Improvvisamente però sento uno strano dolore al petto, cosa sta succedendo? Gabriel? Immediatamente torno a correre verso la casa branco.
Corro verso l'ufficio e spalanco la porta, ciò che vedo mi spezza il cuore.
Gabriel... con addosso una ragazza e si baciano.
Improvvisamente lui si accorge che io sono qua e toglie Immediatamente la ragazza dalle sue gambe.
Inizio a piangere.
Io:È per questo che non potevo entrare? Che c'è? Non ti basto neanche più come compagna?
Sento il cuore mio farsi sempre più a pezzi, mentre Artemide vorrebbe saltare alla gola di entrambi.
Gabriel:Aspetta Sel... io...
Non gli do neanche il tempo di spiegare che esco correndo dalla stanza fino ad arrivare a quella di Lopa.
Busso talmente tanto forte che ad aprire è Diego, appena mi vede in lacrime si gratta un pò la nuca per poi spostarsi.
Mia sorella si avvicina velocemente a me e mi abbraccia.
Piango.
Io:Perché lo ha fatto? Io lo amo, aspettiamo un cucciolo insieme... perché?
Lopa:Spiegami cos'è successo...
Io:Gabriel era nel suo ufficio e si stava baciando con una!
Piango a dirotto.
Guardo lo sguardo di Diego che è molto stranito da tutto ciò.
Diego:Sei sicura di ciò che dici?
Io:Si!
Diego:Cazzo, Sel non è vero ciò che hai visto... è un giochetto dei vampiri, i vampiri possono soggiogare chiunque Gabriel non ti avrebbe mai tradito. Quando sei entrata la ragazza è rimasta? Tu l'hai vista?
Ci penso.
Quando sono entrata dentro la stanza, ma subito dopo la ragazza effettivamente non c'era ora che ci penso a mente lucida. Cazzo, mi sono fatta fregare.
Un ringhio potente esce dalle mie labbra.
Gabriel:Amore mio... ti prego perdonami, non è stato fatto con il mio volere, mi ha soggiogato è riuscita a farlo perché avevo bevuto e avevo le difese abbassate. Io ti amo, sei la mia vita!
Guardo Gabriel inginocchiato davanti a me e con le lacrime agli occhi, sembra sincero.

Gabriel's Pov
Non ci posso credere che sono riusciti a soggiogarmi, non ci posso credere e non voglio crederci.
Guardo gli occhi della mia amata e vedo la sua sofferenza, sofferenza che fa male pure a me.
Lei mi guarda per poi sorridere.
Io:Ti chiedo scusa, anche per non averti ascoltato prima... d'ora in avanti tu sarai al mio fianco in tutto, però devi prometterti che starei attenta alla nostra cucciola.
Mi guarda stranita, oh giusto lei non lo può sentire ma io si.
Sento che la creatura che ha in pancia è una femmina.
Lei sembra realizzare dopo perché sorride e si butta tra le mie braccia, in tutto questo Lopa e Diego hanno chiuso la porta.
Selene:Giuro che appena troverò la vampira che ha fatto questo di lei non rimarrà nulla, neanche un osso!
Prende tra le sue mani la mia faccia è mi bacia, un bacio che fa capire il nostro amore e la nostra felicità di essere insieme e di esserci chiariti prima della catastrofe.
Io:Dai andiamo in camera..
La prendo in braccio a mo di sposa e a passi veloci arriviamo in camera nostra, dalla porta del bagno si intravede Noah molto spaventato sorrifo.
Io:Vieni qui piccolo...
Apre con un pò di difficoltà la porta, ma poi correndo un pò male viene verso di me che subito lo prendo in braccio.
Noah:Pozzo dolmile qua?
Guardo la faccia della mia compagna che annuisce, quindi sorrido al piccolo e lo metto al centro del letto.
È così carino e piccolo, immagino quando avremo la nostra bambina tra le braccia.
Selene:Noah... tu ci sai se la tua mamma e il tuo papà sono vivi?
Il piccolo scuote la testa.
Guardo la mia compagna per poi guardare il cucciolo.
È molto tardi meglio dormire. Mi cambio velocemente e metto il pigiama, così fa pure la mia compagna.
Sdraiata tutti sul letto cadiamo tra le braccia di morfeo...

Il Richiamo Della Luna // Primo libro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora