stay with me

148 14 4
                                    

Sto per dire quella parola che vengo interrotta da un frastuono,un crollare di palazzi. Non sappiamo da dove viene ma vediamo e sentiamo quell'odore inconfodibile di bruciato e sangue. Allora Lei mi guarda e mi dice:- ora corri,senza pensarci, corri!- una domanda mi scivola via dalle labbra,oramai screpolate e rotte hanno preso un colore bluastro viola:- chi sono?-. Lei mi guarda senza rispondere. Detto questo trascino via peter insieme a me via da quell'ospedale infernale. Appena esco sento un odore di bruciato e sangue ,mi guardo alle spalle e vedo delle navicelle volare sopra le nostre teste con un simbolo di rosa nera dirigersi verso l'ospedale. Quando una navicella passò sopra le nostre teste si fermo e ritornò indietro verso di noi,intanto peter si era svegliato e mi guardò rimbambito, gli dissi(come se fosse una cosa nuova :) ):- dobbiamo fuggire...CORRI!-.Detto questo cominciammo a correre uno appoggiato all'altro. Mentre stavo per lasciarmi cadere a terra lui indicò un posto per nasconderci e Ci mettemmo sotto un ponte quasi del tutto distrutto,quando la navicella passò avanti senza dare importanza a questo ponte,ci guardammo e ci rendemmo conto che eravamo mano nella mano. Iniziò lui a "parlare":- ehm...i-io....t-ti...-. Senza che finisse di "dire" le ultime parole io lo baciai. Le sue labbra erano calde e morbide al contrario delle mie. Tenemmo quel bacio per qualche minuto,ne avevamo bisogno tutte e due di quel bacio. Come se mi mancasse come se non fosse lui a baciarmi ma...che dico certo che è lui è peter!
Ciao sto vedendo che anche se nell'ultimo capitolo ho avuto solo 18 vis. Sono arrivvata a 2k!!! Grazie a tutti per i voti e di continuare a leggere la mia storia! Ora sto in germania se trovo qualcosa di interressante su divergent vi dirò! Un bacio da tris♥

.RISURGENT.《 una ragazza può rivivere》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora