capitolo 13

127 10 4
                                    

Mi risveglio nel suo abbraccio,per un momento mi sembra un'altra persona,ma poi schiarisco la vista e vedo peter che dorme tranquillo. Mi alzo levandogli il braccio,che mi teneva stretta a lui, il più piano possibile. Cerco da mangiare da qualche parte nelle macerie dell'ospedale ormai distrutto. Trovo delle scatole di tonno e delle bottiglie d'acqua,cerco di prendere anche qualcosa per la colazione,trovo delle merendine energetiche alla frutta. Sveglio dolcemente peter,che farfuglia qualcosa di imcomprensibile,gli porgo la merendina. Lui la rifiuta e dice:- no devo dimagrire- io lo guardo e rido :- certo tra un po ci uccidono e tu pensi a dimagrire..MA VAFFANCULO!:-. Detto questo si sentono in lontananza dei spari e delle urla.

Ci devo andare..
La curiosità mi soppravvale sempre..
Devo amdare a vedere che succede...

Peter mi guarda e dice :-non pensarci proprio, con me non funziona...- io gli chiedo :-cosa non funziona..?e a chi avrei fatto questo..? Lui mi risponde per poi pentirsene :- di imbrogliarmi e di dirmi che ritorni come hai fatto a tobias/four..e poi...sei...s-ei..:- rimasi senza parole
Morta...si già morta..ma
Chi era tobias...
Forse stavo con lui prima di...
No no ma che dico!
Ma forse è lui che scambio per peter...
CAZZO ORMAI NON CI CAPISCO NULLA!! E QUESTA TESTA NON DECIDE DI GUARIRE E FARMI RICORDARE!! NON CE LA FACCIO PIÙ,MI SCOPPIA LA TESTA!

È corto,fa cagare,non vi da interesse...
Ma é estate e non ho molte idee scusatemi..ma IT'S THE SUMMER!!
spero vi piacerà
E ci rivediamo al prossimo capitolo bella ragazzi!。^‿^。.

.RISURGENT.《 una ragazza può rivivere》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora