Caleb

72 10 0
                                    

Feci di nuovo quell'incubo. Io nella casa degli abneganti senza nessun'altra persona. Poi sentii mia madre e poi mio padre urlare,andai in cortile, e vidi mia madre a terra in una pozza di sangue. Che mi disse
- Beatrice...mia cara... È colpa tua se siamo tutti morti!-
Subito dopo vidi volti,a me ancora sconosciuti,di persone che ho ucciso o ucciderò...
Mi risvegliai ansimante e sudaticcia. "Come al solito" mi dissi. Accanto a me c'era quel strano ragazzo che sognavo di conoscere...come si chiamava..TOBIAS. Ovvio si era lui. Ma c'era anche un'altro ragazzo che,al contrario di tobias,stava dormendo. Appena avevo aperto gli occhi tobias andò a chiamare l'infermiera insieme al dottore. Io invece ero intenta a capire chi era il ragazzo addormentato che avevo visto,che ormai svegliato dai dottori che si precipitavano a vedermi. Si avvicinò a me e mi strinse la mano io me lo guardai e poi i dottori iniziarono a parlare,ma io non sentivo quello che dicevano ma mi concentravo sui tratti somatici di quel ragazzo tanto a me famigliare. Lui mi conosceva di sicuro. Sembrava una persona che ci teneva molto a me da come mi guardava. Poi sentì una goccia sulla mia mano. Guardai gli occhi di quel ragazzo,stava piangendo.
Stava piangendo per me?
Poi sentii pronunciare...
-ma mia sorella potrà ancora camminare vero..?-.
E mi resi conto che ero io sua sorella!?!?
Come poteva essere mio fratello...
Poi realizzai che stavano parlando di non poter più camminare e distolsi lo sguardo da "mio fratello" ai dottori. Ora ho due problemi,il forse non poter camminare e mio fratello!!!
Eccomi ritornata ragazzi 💋

.RISURGENT.《 una ragazza può rivivere》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora