I am Dreaming about you

113 10 0
                                    

Tris tris!! Sei viva...non ci credo lo sai quanto ho sofferto!! Mi sei mancata ogni tuo dettaglio ogni tuo difetto mi è mancato..ti amo tris

Mi risveglio con l'immagine di questo ragazzo che mi conosceva e mi amava..ma io non so chi è..spero presto lo scoprirò. Peter..dov'è peter! Lo cerco in bagno in ogni piccolo angolo di casa,ma non c'è. Sento però la sua voce e anche quella di una donna..? Si proprio una donna..

Peter:-sto facendo del mio meglio,ma ora non posso ucciderla!
Donna:-infatti non ti sto dicendo di ucciderla ma,di portarmela viva o ti sei innamorato di lei eh?
Peter:-no lei non mi piace e farò immediatamente quello che mi hai chiesto senza pensarci due volte.
Donna:-bene ci vediamo domani sera alla stessa ora..ah dimenticavo..il siero degli abneganti ti arriverà domani mattina via drone..
Peter:-bene..
Finiscono la conversazione e io ritorno a letto fingendo di dormire...lui mi si avvicina e mi sussurra ,facendomi venire i brividi,una frase oppure una minaccia..
"Sai sei così bella quando dormi che potrei fissarti per ore quando hai gli occhi chiusi..,tra qualche giorno non ti risveglierai mai più e sarà un sonno eterno ,e potrò veramente essere certo che sarai mia per sempre e non di quel tobias eaton.." Dopo aver pronunciato quel nome il ragazzo che era ormai sconosciuto ,ora ormai era il mio tutto,non più sfocato ma così chiaro. Devo scappare prima che mi uccida questo pazzo..!
Mi addormentai con questo ultimo pensiero..
Ero morta lo so..ma ora sono resuscitata solo per scrivervi questo capitolo..ora inizierà la scuola e per l'angelo io dovrò andare in primo liceo oh mamma vabbè apparte le mie disgrazie vi ringrazio di leggere la mia storia!vi adoro!❤️✌️e con questo vi dico giao e tutti mi date all'urto(tranquilli uso sempre questa parola quindi non offendetevi,vi amo)

.RISURGENT.《 una ragazza può rivivere》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora