<Pensare alla tua morte ti farà sentire peggio tesoro..>
-mamma io non penso alla mia morte penso a come potrei vivere senza di te,senza una persona che mi stia accanto,che...-
Ormai non riuscivo più a parlare ma solo che a piangere,le lacrime scendevano è tutto si faceva più sfocato per via delle lacrime. Mia madre mi accarezzava i capelli come una volta e mi sussurrava "va tutto bene..sono qui" ripetutamente finché non mi svegliai.
Era appena iniziata la pioggia quando mi svegliai,guardavo quella pallida e lucente luna quando sentii un rumore. Un rumore provenire da dietro le mie spalle. Un rumore di macchine e poi guardai in alto,era meglio che non guardassi. Una macchina enorme volava sopra la mia testa con sorprendente silenziosità. Sentii una voce. Era lei.
-ti invitiamo a non ribellarti o correre per sfuggirgi ti abbiamo circondata-
Pensai. Infatti era veramente così,ero circondata... Quando ci fu un esplosione. Io non vidi bene chi era o cosa fosse ma vidi la stessa ragazza che mi aveva preso in ospedale e che mi stava portando via di lì. Poi tutto cominciò a crollare e non la vidi più. Fino ad ora. Lei mi guardò e chiamò frettolosamente,senza distaccare gli occhi da me,un ragazzo. Appena lo vidi pensai che fosse lui il ragazzo nei miei sogni. Non era lui. Era di colore il ragazzo.
Tris devi scappare
Vero..
Devo scappare,ma subito dopo che mi girai mi trovai dinanzi un ragazzo che non avrei mai immaginato di vedere. Non in quel momento. Mi si avvicinò e mi sussurrò < tris devi essere coraggiosa> e sentì una siringa che punse. Prima che mise in circolazione il liquido gli presi il polso e con un'agilità sorprendente tolsi la siringa.
Mi guardò e sorrise. Io lo guardai storto e lui mi prese a "sacco di patate" e mi portò in una macchina.
Cercai di uscire ma lui mi blocco sia mani che piedi.
Non so chi era o perché mi avesse preso ma di sicuro lui sapeva chi ero io una volta e mi potrebbe dare delle spiegazioni plausibili...Vedo che ormai la mia storia non è molto votata e seguita...spero che con questo capitolo tutto ritornerà come prima..spero vi piaccia e noi ci vediamo al prossimo capitolo notte a tutti ✨😂❤️-Rebecca-
STAI LEGGENDO
.RISURGENT.《 una ragazza può rivivere》
FanficMi sveglio di soprassalto. Mi guardo intorno ma vedo solo pareti bianche ed un vetro nero.Cerco di alzarmi ma sono legata ad un lettino con dei ganci di cuoio,ho delle fasce legate sopra le ferite provocate da una pistola...Quella di David! Comincio...