Un incontro inaspettato

560 32 4
                                    

Apro la porta e mi ritrovo davanti Eric. Sento le mani serrarsi a pugno. Le uniche parole che mi escono di bocca sono:

-tu non eri....

Eric:- Morto?

-si....*dico con tono di perplessità*

Eric:- Vedo che non ti sei ancora abituata alla nuova fazione...

-Fazione....le fazioni non esistono più...questo lo dovresti sapere...Eric.

Eric:- Ma questa non è come le altre...vieni ti faccio vedere- gli porse la mano. Ma lei la evitò andando avanti.

-Allora che aspetti un invito?-lei lo guarda è fa un sorrisetto.

Eric:-ok....come vuoi...- ci incamminammo verso delle lastre di vetro legate l'une con le altre da fili apparentemente fini. Eric cominciò a salire e io subito dopo di lui. Mentre camminavamo intravedevo delle persone con dei vestiti di colori diversi ma, ognuno ne aveva una coppia di colori diversi. Io ero vestita di nero. Maglione nero,jeans neri e stivali neri. Cioè ero come una volta. Un intrepida. Reprimo il pensiero e continuo a camminare. Arriviamo davanti a una porta color rosso intenso, come sangue. Guardo Eric e lui mi fa cenno di entrare. Quando entro vedo una tavola rotonda. Tutti i partecipanti mi guardano come se mi stessero aspettando da anni. Guardo le faccio delle persone che circondano la tavola , ma non ne riconosco nessuna. Però scorgo una persona di spalle. Ha i capelli raccolti. Sta in una postura composta e veste di grigio e nero. Mi metto seduta e aspetto che qualcuno parli. Ma invece di sentirmi oppressa dalle domande,sento il silenzio. Poi la donna si gira. Quasi casco dalla sedia per lo shock. Non mi sarei mai immaginata quella persona in quel luogo. Mai in vita mia.
Spero vi piaccia il capitolo è un pò troppo corto....ma non volevo svelarvi tutto in un capitolo...quindi al prossimo capitolo

.RISURGENT.《 una ragazza può rivivere》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora