Focallizzo per essere sicura di quello che ho visto. Cerco di non fissarla troppo. Mi devo convincere. È lei. Jeanine Matthews. Quella spregevole donna che mi aveva torturato per i suoi scopi. Ha ucciso Marlene. Sento la rabbia,l'impulso di saltargli al collo per vedere dinuovo la sua vita andare via, però questa volta per sempre. Resto ferma. Dico a me stessa che devo stare calma. Dopo un po sento Jeanine dire- potete andare,la riunione è finita.- mi alzo leggermente dalla sedia,che subito sento dirmi - No tu resta qui ti devo parlare-
Io, spinta solo dalla curiosità ,rimango. Quando escono tutti Jeanine si alza e va verso un thè fumante.
Chiedo con tono duro -Cosa devi dirmi..?
Jeanine:- come già saprai io sono la leader,ed è per questo che sono viva.
-leader....leader di cosa?e come hai fatto a sopravvivere?
Jeanine:-Sono la leader di questa fazione,la fazione dei non classificati,delle persone che hanno delle cose speciali...come te. Ognuno di loro è un divergente o una persona importante come me. Sono sopravvissuta perchè sono la leader ed una scienziata.
- speciale...cosa ho di speciale?
Jeanine:-la tua resistenza sui sieri.
-Sono solo per questo speciale...bhe...io non credo...c'è ne saranno a centinaia come me...no?
Jeanine:-No..solo tu hai questo "potere", ed è per questo che ti abbiamo salvato da morte certa.
-Quindi....sei stata tu ha decidere se lasciarmi morire o farmi sopravvivere..
Jeanine:- io ti avrei lasciata morire. Ma per gli scienziati eri importante,eri "rara",una specie in estinzione.
Ignoro il "io ti avrei lasciato morire" e cerco di collegare tutto senza impazzire.
-Quindi volete fare degli esperimenti su di me? Come hai fatto tu?
Jeanine mi guardò senza parlare.
-Volete che io sia la vostra cavia da laboratorio. Volete usarmi!....no mi dispiace ma io non accetto...io me ne vado..
Jeanine:-Non abbiamo chiesto il tuo permesso...ti abbiamo avvisata. Ma se non accetti. Dobbiamo fare a modo nostro anche se vuoi o non vuoi.-
Cosa voleva dire con il dobbiamo fare a modo nostro. Cosa vuole farmi. Sento delle persone che entrano con violenza. Cercano di prendermi,ma non mi avranno mai. Voglio andarmene da qui. Da lei. Da tutto. Vedo dalla finestra il mare , loro sono così vicini che potrei buttarmi. Decidi in fretta tris. Se ti butti avrai la libertà ,se resti sofferenza. Devi decidere all'istante,ne vale la tua vita.
Spero vi piaccia. Sono un pò occupata questi giorni con scuola e sport quindi non ho molta fantasia. La suspense è bellissima. ^-^*-*
STAI LEGGENDO
.RISURGENT.《 una ragazza può rivivere》
FanficMi sveglio di soprassalto. Mi guardo intorno ma vedo solo pareti bianche ed un vetro nero.Cerco di alzarmi ma sono legata ad un lettino con dei ganci di cuoio,ho delle fasce legate sopra le ferite provocate da una pistola...Quella di David! Comincio...