Scappare da lui

109 10 2
                                    

Mi sveglio da uno dei miei incubi,con la scusa mi alzo e vado verso il bagno. Avevo una borsa con dei vestiti,armi,cibarie e qualche veleno. Del veleno non lo so neppure io perché lo avevo dentro la borsa,vabbè ora l'unico pensiero deve essere..scappare da lui! Da peter ovvio,dopo che ho saputo che non mi amava ma mi stava solo usando e vedo che è molto stupido,perché lui pensa che io lo amo così tanto da non lasciarlo mai ,ma beh...non è così.
Esco che erano le quattro di mattina ,senza una torcia in mano mi stavo orientando,ma dovevo stare attenta. Vedo una ferrovia ed una luce in lontananza. Ringrazio dio. Aspetto che arrivi un po' più vicino. Comincio a correre,sto per saltare quando vedo una luce e una scarica di proiettili dall'alto. Riesco a ripararmi,ma devo cambiare vagone. Salgo sui tetti dei vagoni(?) e salto da un vagone ad un'altro. Entro dentro un vagone e accendo un fiammifero,vedo un bazooka,faccio un sorriso sadico e lo prendo. Salgo sul tetto miro e kaboom faccio esplodere l'elicottero. Butto il bazooka. Guardo davanti a me vedo un tunnel,cerco di abbassarmi ma..
Inciampo e cado.

Riesco ad aggrapparmi ed entrare dentro un vagone a caso con della paglia e mi addormento.

Verso le 10 di mattina sento una voce familiare di una donna.

"Attenzione a tutte le rose nere abbiamo avvistato il seme d'oro su un treno diretto al l'accampamento degli intrepidi dovete assolutamente trovarla e portarmela viva"

Sono felice che abbia detto viva ,ma allo stesso tempo terrorizzata da quello che potrebbe farmi da viva. Mi metto lo zaino in spalle e mi affaccio a vedere dove mi trovavo. Vedo dei palazzi e uno un po' più basso ed  po'  più scuro. Mi butto atterrando sulla ghiaia di un di quei palazzi alti. Mi affaccio verso il basso e vedo un buco. Mi butto senza neanche pensarci due volte atterro su quella vecchia ed impolverata rete. I ricordi sono moltissimi e sfuocati che mi provocano un mal di testa infernale. Sento un rumore ,mi concentro su quel e cerco di scoprire da dove proviene ,ma è solo l'acqua che casca e sbatte contro delle rocce. Mi ricordo al che si è suicidato...per...per..per colpa mia!

Sento il battito irregolare il respiro affannoso,cerco nello zaino un calmante e lo butto giù con un po d'acqua. Vado a dormire perché ha un effetto come se fosse sonnifero. Cerco una stanza con il letto e mi butto addormentandomi...

Ciao ho deciso che continuerò per vostra felicità,spero, e vi ringrazio per avermi fatto cambiare idea vi voglio bene e spero vi piaccia il continuo ciauuu❤️

.RISURGENT.《 una ragazza può rivivere》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora