CLAIRE'S POV<<Quanto manca Charles?>> gli chiesi mentre lui aveva le sue mani sui miei occhi.
<<Ci siamo!>> mi fece aprire gli occhi e notai che eravamo in spiaggia.Il cielo si era colorato di rosso e il mare sembrava a dir poco sereno.
<<E che dovremmo fare?>> mi girai verso di lui e me lo ritrovai a petto nudo.
<<Un bagno, no? Per festeggiare il podio!>> esclamò per poi abbassarsi anche i pantaloni.Se si fosse potuto far disegnare nell'aria la mia espressione facciale, avreste sicuramente trovato un volto totalmente scioccato.
<<Tu sei completamente folle, Leclerc>> affermai e lui, con un sorriso a trentadue denti, si avvicinò a me.
<<Dai! Permettimi questo bagno!>> sorrise.A quel punto, mi spogliai anche io e rimasi solo in intimo per poi prendergli la mano e gettarci in mare.
<<Oh mio Dio, è ghiacciata!>> urlai.
<<Alla principessina non piace??>> mi prese per il culo.
<<Simpatico come pochi, Leclerc!>>Charles si era piuttosto avvicinato nel mentre e mi guardava in un modo a dir poco bellissimo.
<<Guarda che bel cielo>> mi disse, mentre guardavamo il tramonto.
<<Hai ragione, sembra un sogno>> pensai ad alta voce.Cominciavo a sentire il suo fiato sul mio collo e le sue mani sfiorarmi i fianchi.
<<Charles...>> dissi appena sentii le sue mani prendere i miei fianchi e accarezzarli in maniera delicata.Mi sentivo a fuoco. Sentivo che tutto stesse prendendo fuoco.
<<Perché Claire?>> mi chiese e lo guardai confuso.
<<Che cosa?>>
<<Perché mi fai sentire così?>>
<<I-io non lo so>><<Perche ho voglia di baciarti?>> appoggiò la sua fronte alla mia.
Il mio cuore stava cominciando a creare una melodia stonata e la mia mente si era completamente spenta. Ma non potevo.
Lui stava con Alex.
Lui stava con Alex.
Lui stava con...Pocahontas.<<Charles...>> mi lamentai.
Avrei dovuto allontanarlo e non riuscivo a farlo.
<<Che cosa dovrei fare, C?>>
<<Non posso saperlo. Charles, tu sei fidanzato con Alex, e per quanto potesse starmi antipatica. Non puoi farle questo>><<Lo so, ma non puoi negare che c'è qualcosa tra noi. Lo so che senti quello che sento io per te >> affermò.
A dire il vero, sentivo qualcosa ma avevo paura, tanta paura. Potevo davvero ammettere me stessa che mi piaceva Charles Leclerc? No. Non potevo.
STAI LEGGENDO
ONE SECOND
FanfictionClaire Angelelli vive con il padre a Montecarlo. Suo padre, ingegnere della ferrari di formula uno, dovrà riprendere la stagione dopo la pausa estiva. Claire è sempre stata un esplosione in tutto quello che fa: è tagliente, diretta, fredda e fin tr...