Un nuovo computer

5.7K 347 69
                                    

Hai comprato un nuovo computer. Non ti piacciono quelli portatili, finisci sempre per lasciarli in carica e la batteria non dura più di tanto.
Appena acquistato decidi subito di tornare a casa. Il percorso dal negozio alla macchina lo fai a piedi, portandotelo in braccio.
Non è il primo che compri e ti accorgi che solitamente un computer fisso pesa molto di meno, ma non dai importanza al fatto e continui a camminare.
Arrivi alla macchina, lo posi e parti. Giungi a casa, inizi a salire le scale e senti dei lievi sospiri provenire dal nuovo acquisto, convincendoti però che la causa sia il vento e che questi non provengano dal computer.
Entri in casa e immediatamente vai a collegarlo. Bello, non c'è che dire; sorprendentemente quelli del negozio ti hanno fatto anche un favoloso sconto. Lo accendi tutto contento pronto a configurarlo secondo i tuoi interessi. Ma non si accende. È molto strano.
Emette uno strano rumore, come se qualcosa inceppasse i processori. In seguito senti un piccolo urlo di disperazione e subito dopo un rumore simile ad una persona che espira.
Ti gratti la testa, sconvolto quanto deluso, e decidi di chiamare un tecnico che se lo porta via.
Dopo pochi giorni ricevi una chiamata dallo stesso tecnico, che a sua volta aveva chiamato la polizia.
Dentro al computer aveva trovato il corpo di una bambina morta.
Morta...
Poche ore dopo che tu avevi comprato il computer.

Horror Short StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora