Non credere che queste righe siano state scritte da un qualche stupido pazzo, c'è un senso in questa storia, se avrai pazienza di ascoltarla...
Ti sarai sicuramente chiesto se è possibile viaggiare nel tempo, no? Bene, allora ascoltami... è possibile. Io vengo dal futuro. Lo so che probabilmente non mi crederai, ma è tutto vero, non appartengo a questo tempo. E' una cosa davvero fantastica poter osservare il passato, conoscere eventi altrimenti inconoscibili e roba del genere. Grazie a ciò possiamo apprendere più di quanto avremmo mai potuto fare con i metodi convenzionali.
Devi credermi, però, non è tutto rose e fiori. Non ci è dato interferire con la nostra vita e ci è assolutamente proibito contattare noi stessi nel passato. Proprio ora sto infrangendo quella regola. Si, io sono il te del futuro, e questo mi costerà la vita, ma è una sorte che accetto volentieri. Parlandoti sto evitando qualcosa che è perfino peggiore della morte. Purtroppo non posso dirti esattamente cosa fare, loro lo scoprirebbero. Posso, comunque, darti un piccolo aiuto.
Voltare le spalle a questo mio avvertimento sarebbe davvero stupido da parte tua, perciò ti consiglio di rileggere attentamente questo messaggio. Soprattutto la prima parola di ogni paragrafo.
STAI LEGGENDO
Horror Short Story
Horror> creepyPasta. > raccolta di storie horror, nessuna ha nessun collegamento con nessuna. > da leggere al buio sotto le coperte. pubblicazione: O4.O1.2O15