Una di quelle creepypasta

6K 319 71
                                    

Fu smistata, non molto tempo fa, una delle tipiche creepypasta che tanto piacciono ad alcuni utenti e che altri giudicano troppo cruente e violente. Non era niente di speciale, semplicemente trattava del solito serial killer che si aggirava la notte per rapire ragazzini nerd, portarli in un laboratorio e ucciderli recidendo loro le palpebre.
Ebbe comunque numerosi commenti positivi:
- Complimenti, non mi ha stupito ma è ben scritta.
- Sei riuscito a spaventarmi, era da tanto che non leggevo qualcosa di simile.
- Ma da dove le tiri fuori queste storie? Per essere la prima è davvero ben fatta!
- Presentati prima di postare... detto questo, mi è piaciuta.
Et similia. Insomma, chi più chi meno, un numero consistente di persone ha lasciato le sue congratulazioni.
Dopo due giorni la pasta fu cancellata, o forse solo nascosta. Non furono in pochi ad adirarsi e a chiedere spiegazioni allo staff, il quale si chiedeva come fosse possibile che l'utenza non ci fosse arrivata da sola.
Scommetto che anche tu ti chiedi il motivo, non è vero? Prova a chiederlo ai moderatori di quel forum, che sono ancora turbati di averla letta sulla maggior parte dei quotidiani nazionali. In prima pagina.

Anatemi perché aggiorno

Horror Short StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora