Rosy

192 8 0
                                    

"Papà? Cosa fai sveglio?" chiesi.
"Ti aspettavo a casa e vorrei sapere perché lui sta entrando, con tutto il rispetto che ho per te ma non capisco proprio" disse mio papà.
"Scusami papà ma Kenan può dormire qua, è tardi e se torna a Torino adesso tornerebbe all'una e mezza se non trova coda, e quindi sarebbe stanco" dissi.
"Non dormite nello stesso letto, ripeto Kenan, porto molto rispetto per te ma non ti conosco" disse mio papà.
"Certo, la ringrazio molto" dissi stringendogli la mano che mi aveva offerto.
"Ti vado a prendere un cuscino" dissi io salendo le scale per andare di sopra. Mio papà anche stava andando di sopra così non lo avrei lasciato a parlare con lui.
Presi due cuscini, uno più morbido e uno più duro, e gli portai entrambi a Kenan.
"Grazie Rosy" disse.
"Di niente" risposi.
"Ei, ti va di guardare un film? Domani non ho allenamento la mattina quindi posso prendermela comoda, sperando che a tuo papà vada bene" disse.
"Vanno a lavoro alle cinque di mattina i miei quindi direi che non devi preoccuparti su degli orari, comunque scusami ma ho veramente sonno e tra due giorni torno a pattinare quindi devo essere in forma" dissi.
"Oh, va bene, buonanotte" disse.
"Buonanotte" risposi con un sorriso che lui ricambiò e poi andai in camera mia.

Mi svegliai per colpa del sole, non avevo chiuso la finestra ieri notte pensando che mia mamma avesse già fatto lei ma a quanto pare mi sbagliavo. Erano le dieci così scesi sotto per andare a svegliare Kenan che stava ancora dormendo beatamente.
"Kenan svegliati" dissi smuovendolo con la mano.
"Mmh" disse. Si stropicciò gli occhi prima di aprirli e poi mi sorrise appena mi vide.
"Cosa vuoi per colazione? Faccio dei pancake oppure ti bastano dei biscotti con del latte o del tè?" chiesi.
"Fai quello che vuoi, non mi cambia niente" disse. Andai in cucina e presi i biscotti con del tè freddo, gli misi in un punto del tavolo mentre io mi facevo i pancake per me con del tè caldo.
"Tieni le borse" disse rientrando in casa con le mie cinque borse di vestiti. Erano rimasti dentro la sua macchina.
"Grazie" risposi.
"Se vuoi il tè caldo dimmelo" dissi mettendo il mio tè nel tavolo insieme ad un pancake. Non mi piaceva mangiare la mattina ma dovevo farlo se volevo avere le forze per il giorno.
"Comunque alle undici parto per tornare a casa" mi disse sedendosi di fronte a me.
"Va bene, vuoi che ti faccio un panino da mangiare in macchina?" chiesi.
"Non serve che ti scomodi, posso farlo da solo" disse.
"Be sei il mio ospite quindi non è un problema" risposi.
"Se insisti non dico no" rispose.

"Finalmente sei tornata" dissi alla mia amica appena la sua figura uscì dalla sua macchina.
"Ti devo raccontare un botto di cose" disse.
Entrammo dentro casa mia e ci sedemmo nel mio divano per parlare di quello che le era successo.
"Allora praticamente siamo usciti ieri sera, abbiamo fatto un giro più turistico che per i negozi e mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata, per festeggiare ci siamo dati da fare a letto" disse sorridendo maliziosamente.
"Oh signore, la mia serata è stata molto più tranquilla, Kenan e mio papà si sono incontrati perché è restato a dormire qua" dissi.
"Cosa?" chiese Lily.
"Si, era tardi e sarebbe tornato a casa ancora  più tardi quindi ha dormito in divano ed è tornato a casa alle undici" dissi.
"Potevi farlo dormire nel tuo letto" disse la mia amica.
"Gli avevo proposto di dormire nel mio letto e io nel divano ma non ha accettato" spiegai.
"Potevate dormire insieme stupida" disse lei.
"Ma cosa dici, siamo amici non due che scopano o stanno insieme" dissi.
"Tra amici si dorme insieme" disse Lily scrollando le spalle.
"Non ho mai dormito con un mio amico" dissi.
"Gne gne, comunque hai guardato instagram?" mi chiese la ragazza.
"No perché?" chiesi.
"Kenan ha postato una foto con un bambino e sono due cuccioli" disse Lily. Presi il mio telefono e andai su instagram.

kenanyildiz_official

kenanyildiz_official

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

●○

○●

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

○●

♡ a rosy.reinolds e altri 2738282
❤️

vlahovicdusan
il fatto che quel bambino non
mi ha calcolato mi fa
ancora piangere
^kenanyildiz_official
il mondo non gira intorno
a te
^vlahovicdusan
🙄

lily.scott
che carini
^kenanyildiz_official
penso che mi hai
confuso
^vlahovicdusan
penso anche io

rosy.reinolds
hai un certo fascino così
^kenanyildiz_official
mi ricordo che ieri avevi detto
che ho un certo fascino
sempre
^rosy.reinolds
può darsi
^kenanyildiz_official
😉

utente4
kenan è un brat con queste
risposte

utente2
kenan è così bratty in queste
risposte
^utente7
con tutti tranne che con quella
Rosy

"Non chiederò della vostra conversazione di ieri" disse la mia amica.
"Va bene, ma non è quello che pensi" dissi.
"Lo so, per questo non ti chiedo niente se no ne rimango delusa, comunque state palesemente flirtando nei commenti" disse.
"Ma va" risposi.

Rosa ○Kenan Yildiz○Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora