Kenan

295 10 0
                                    

Eravamo negli spogliatoi per cambiarci dopo aver vinto la partita e Dusan stava parlando in continuazione di quella ragazza a cui aveva dato la maglia.
"Ti giuro l'ho già vista da qualche parte" disse.
"Intendi la ragazza con i capelli castani insieme alla biondina che erano qua prima della partita?" chiese Mckennie.
"Si" risponse Dusan.
"Sono entrambe due atlete olimpioniche, una si chiama tipo Lily e l'altra tipo Rosy" disse.
"Mi hai salvato la vita, adesso la cerco su instagram" disse Dusan.
"Ti segue?" chiesi.
"Si" rispose Dusan.
"Metti una storia e vedi se mette like" dissi.

"Metti una storia e vedi se mette like" dissi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a lily.scott e altri 274738, visualizzata da 28328484

Dopo dieci minuti di silenzio, solo da parte di Dusan perché tutti gli altri stavano parlando, Vlahovic si mette a saltellare.
"Ha messo like, siamo sposati" disse.
"Okay big boy calmati" dissi ridendo.
"Facciamo un appuntamento a quattro, tu e la sua amica mentre io e Lily" disse.
"Stai facendo troppi giri, guarda se ti ha scritto in chat" dissi.
"Si, mi ha mandato i fuochi, le faccine innamorate e i cuori, scommetto che a te non gli ha mandati però non controllare" disse.
"Okay allora le puoi cominciare a scrivere e così organizzare la prima uscita, però devi vedere anche dove abita" dissi.
"Cerca su google" disse Mckennie vicino a noi.
"Okay adesso cerco" disse Dusan.
"Abita a Venezia che è in Veneto, sono tipo tre ore però posso farmele tranquillamente" disse.
"Ti stai già facendo tutta una storia"
"Ma guarda tutte le informazioni su google" disse Mckennie.
"Ha iniziato a pattinare sul ghiaccio quando aveva solo quattro anni, ha vinto diverse medaglie d'oro, è arrivata seconda alle olimpiadi, ha vent'anni e al momento non risulta fidanzata. È nata in Germania e sa parlare il tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano. Ha avuto una relazione di due anni con un suo collega Ilia Malinin che è un anno più piccolo di lei, i due sono rimasti amici e si sentono ancora oggi anche se non si vedono spesso per problemi di distanza" lesse Dusan da wikipedia.
"Bè hai molto materiale" dissi.
"Si, poi ci sono anche le cose dei genitori e tutto il resto, ho letto solo la parte riassunta, a casa leggerò tutto" disse.
"Quanto tempo fa è stata la relazione?" chiese Mckennie.
"Erano piccoli, 15 e 14 anni" disse Dusan.
"Apposto hai via libera" dissi.

Ero a casa da giusto venti minuti quando Dusan mi videochiamò.
"Nono Kenny, non va bene la situazione" disse.
"Cosa succede?" chiesi.
"Stavo leggendo da Wiki la sua biografia e aspetta che ti leggo il pezzo 'Lily ha dichiarato in un intervista che Ilia è stato il suo primo amore e che sarà sempre nel suo cuore e ringrazia la sua migliore amica da anni, Rosy Reinolds, per averli fatti conoscere' ce il voglio uccidermi" disse.
"Di quanto tempo fa è sta roba?" chiesi.
"Tre anni fa" disse.
"Genio del male si sono messi insieme quando lei aveva quindici anni, adesso ne ha venti quindi cinque anni in più, tre anni fa ne aveva diciasette, età in cui si sono lasciati" dissi io.
"E se pensa ancora queste cose?" chiese.
"Allora amico, non vi state neancora scrivendo, questi complessi fatteli dopo o non farteli proprio, sei Dusan Vlahovic, tutte ti vogliono" dissi.
"Hai ragione, adesso le scrivo e fanculo il suo passato, io sarò il suo futuro" disse.
"Così ti voglio" risposi. Mise giù la chiamata e io continuai a guardare instagram. Preso dalla curiosità cercai Rosy su instagram e la trovai. Aveva messo una storia pochi minuti fa.

Dovevo dire che era veramente una bella ragazza e anche talentuosa siccome era arrivata prima alle olimpiadi e magari fare un appuntamento a quattro con lei non mi sarebbe dispiaciuto ma io ero impicciato con le ragazze, non ho mai avuto una relaz...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dovevo dire che era veramente una bella ragazza e anche talentuosa siccome era arrivata prima alle olimpiadi e magari fare un appuntamento a quattro con lei non mi sarebbe dispiaciuto ma io ero impicciato con le ragazze, non ho mai avuto una relazione, con Celine era più semplice perché lei era molto estroversa e forse Rosy non lo era, o magari l'avrei solo annoiata.
Cercai su google più notizie su di lei che trovai in poco tempo, era alta 1.70 quindi ero circa 17 centimetri più di lei, aveva diciasette anni, aveva vinto molte medaglie d'oro e argento, non le piace arrivare seconda perché la reputa una perdita e ha iniziato pattinaggio quando aveva solo quattro anni. È nata in Norvegia ma si è trasferita in Italia quando aveva solo due anni ma parla il norvegese, il tedesco, l'inglese, spagnolo, francese e italiano.
Nel corso della sua vita non ha mai avuto un fidanzato o almeno non lo ha mai reso pubblico anche se si vociferava una relazione con Gavi quando la ragazza aveva solo 15 anni e lui 18 ma i due hanno sempre detto che tra loro non ce mai stato niente anche se durante un viaggio della ragazza a barcellona i due sono stati visti insieme in momenti intimi.
Non potevo chiamare Dusan per aiutarmi a scoprire qualcosa quindi decisi di guardare i vecchi giornali online che parlavano della vicenda. Cliccai su uno che sembrava avere un titolo avvincente: 'Gavi fa gol nel cuore della regina del ghiaccio?
E bene ragazzi oggi siamo qua per dirvi che Gavi, il nostro giocatore del Barcellona, e Rosy Reinolds, regina del ghiaccio, sono stati visti insieme a Barcellona in attegiamente intimi. I due infatti, senza accorgersi dei paparazzi ben nascosti, si sono baciati lasciando tutti noi a bocca aperta. Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? Quanto ci metteranno a confermare?' Spoiler non confermeranno. Si vociferava che la loro relazione fosse durata anche un'anno per le foto che entrambi mettevano nelle storie e poi dopo che si sono tolti il follower hanno messo altri articoli sulla fine della loro relazione, tutt'oggi loro due non si seguono e hanno sempre negato. Inteoria si sono unfollowati nel periodo dove si diceva che la principessa di Spagna fosse innamorata di Gavi quindi non so.
In ogni caso adesso dovrebbe essere libera, il problema era che io non sapevo come fare con una ragazza e magari lei voleva qualcuno che sapesse come fare e che avesse esperienza e la mia esperienza sono le mie relazioni all'asilo quindi non credo valga.

Rosa ○Kenan Yildiz○Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora