Quella mattina mi svegliai particolarmente presto per iniziare la mia giornata da pattinatrice, colazione con uno yogurt magro e poi allenamento in casa per riprendere le forze. Non mi lavai siccome il pomeriggio avrei avuto allenamento quindi mi feci una coda alta gellata e mi misi i vestiti soliti per allenarmi. Sarei dovuta andare nella mia palestra dopo pranzo quindi non avrei avuto tempo per prepararmi. Lily era già in palestra, Kenan era probabilmente ad allenarsi e non avevo altri amici. Decisi quindi di stare un pò su instagram.
spottingpeople
●○
○●
♡ a utente5 e altri 2882848271
Spotatti #dusanvlahovic e #lilyscott una di queste sere a Torino in atteggiamenti intimi, i due sono stati visti insieme per Venezia insieme ai loro amici #kenanyildiz e #rosyreinolds che però sembrano solo due conoscenti al contrario degli altri due. Cosa ne pensate? Vi piace la coppia?utente5
sapevo che stava
succedendoutente7
@vlahovicdusan
@lily.scottutente3
io non approvoutente1
spero che si lascinoutente9
gli odioutente6
non so di chi essere
gelosaDecisi di mandare il post a Lily e Dusan così che si accordassero al più presto di cosa fare o non. Se possiamo dire non erano stati per niente bravi a nascondere la cosa, si sono mangiati con gli occhi ogni volta che si sono visti, in quelle foto alla fine non sembrano troppo loro quindi potrebbero anche negare ma chi ci crederebbe?.
Decisi di non pensarci perché alla fine era un loro problema e preparai il borsone mettendo dentro i miei pattini e i vestiti di riserva siccome mi sarei lavata in palestra. Avevo sentito che la mia allenatrice, Janice, avrebbe voluto che io iniziassi pattinaggio di coppia ma in ogni caso me ne avrebbe parlato in un altro momento."Ciao Rosy, come sono andati questi giorni di pausa?" mi chiese Janice.
"Molto bene. Mi sono rilassata" dissi.
"Bene bene, allora voglio arrivare subito al punto con te, i tuoi sponsor vogliono che inizi ad allenarti anche con un compagno" disse.
"Non voglio, sai benissimo che lavoro meglio da sola" risposi.
"Lo so, ma se non accetti dovremmo cercare altre persone che sono disposte a sponsorizzarti e che sono disposti a dare soldi alla nostra palestra per te, so che alla fine non è difficile perché tutti vogliono essere i tuoi sponsor ma è difficile il processo per diventarlo" disse Janice.
"Non mi interessa io sono quello che sono perché mi sono impegnata e adesso non voglio che uno qualunque diventi conosciuto solo perché è associato a me" dissi.
"So come la pensi, ma hai ancora una settimana per pensarci" disse Janice.
"Adesso iniziamo allenamento che abbiamo già perso troppo tempo" disse."Capisci, io ho sempre pattinato da sola, farlo con una persona al mio fianco non mi è neanche mai passato per la testa" dissi a Kenan. Eravamo in video chiamata io e lui siccome Lily stava già dormendo.
"Capisco, devi fare quello che vuoi tu però potrebbe essere divertente avere un partner di pattinaggio, potresti avere sempre una persona con cui allenarti e non passare le tue quattro ore di allenamento in solitudine" disse.
"Ma magari mi sta antipatico" dissi.
"Senti Rosy, fai quello che ti senti, nessuno ti giudicherà o altro, io sarò sempre al tuo fianco per aiutarti va bene?"mi disse.
"Grazie Kenan" risposi sorridendo mentre ero sdraiata a letto. Lui stava sistemando la cucina invece.
"Come ti senti a vivere da solo?" chiesi.
"A volte la solitudine è bella, ma poi dura poco siccome Dusan viene sempre da me o io vado da lui" disse.
"Siete come Joey e Chandler di friends" dissi.
"Diciamo che siamo più attraenti" disse lui.
"Chandler vi batte" dissi.scusatemi se non sto aggiornando ma è iniziata la scuola quindi ho più difficoltà.
STAI LEGGENDO
Rosa ○Kenan Yildiz○
FanfictionRosy e Lily sono amiche da quando erano bambine perché si erano conosciute nella pista di ghiaccio e adesso sono amiche da diversi anni e condividono gli stessi interessi come il calcio. Finite le olimpiadi decidono di andare a vedere la loro prima...