"Okay allora tieniti libero per il quattordici settembre perché andiamo in veneto" disse Dusan entrando a casa mia in modo violento.
"Perché?" chiesi.
"Appuntamento a quattro" rispose lui sedendosi sul mio divano.
"Ma io non ho mai dato un okay" dissi.
"Non importa sei costretto a venire" disse Dusan.
"Mi devo preparare psicologicamente" risposi.
"So che non vuoi una relazione ma non devi mica fidanzarti" disse.
"Lo so, tu sei con Lily e io con?" chiesi.
"Rosy, neanche lei vuole una relazione quindi siete sulla stessa lunghezza donda" disse.
"Ma potevi dirmelo prima?" chiesi.
"Ci siamo organizzati adesso, partiamo la mattina alle nove così siamo là verso mezzogiorno e torniamo alle nove di sera" disse.
"Io guido l'andata così il ritorno dormo" dissi.
"Ti permetto di farlo solo perché ti sto obbligando a venire" rispose.
"Almeno quello, comunque il quattordici è letteralmente domani, mi ero organizzato di fare la spesa" dissi.
"Falla su glovo dopo domani e ho già ordinato due pizze, stanno arrivando proprio adesso" disse.
"A volte vorrei non averti come amico" dissi.
"Comunque ho visto che hai iniziato a seguire Lily e Rosy" disse.
"Si, solo per taggarti nei post"
"Così crei scandalo"
"Parli tu che hai scritto bella"
"Comunque ho già chiamato Motta e gli ho detto che non ci saremo domani, quindi sei chill" disse.
"Bene" risposi.Avevamo appena finito di mangiare la pizza e stavamo guardando un film quando Dusan esclamò "Sai che Gavi e Rosy stavano insieme sul serio?".
"Cosa?" chiesi.
"Si" rispose lui.
"No" risposi io.
"Si" disse lui.
"Ma non era tipo illegale?" chiesi.
"Aveva l'età del consenso" rispose lui.
"Ah okay"
"Quindi gli articoli avevano ragione?" chiesi.
"Sicuramente non baci un tuo amico o amica" rispose Dusan.
"Hai ragione" dissi io.
Presi il telefono e inizia a guardarlo dimenticandomi totalmente del film che stavamo guardando per guardare instagram.rosy.reinolds
●○
○●
♡ a kenanyildiz_official e altri 28378213
digital camlily.scott
la mia migliore amica
ragazzi
^rosy.reinolds
e unica amicatroyreinolds
che brutta
^rosy.reinolds
sei uguale a meutente2
kenan?utente1
bellissima"Si sono già tutti accorti che sta succedendo qualcosa tra noi e le altre due" dissi.
"Cosa?"
"I nostri fan si stanno accorgendo che abbiamo seguito Rosy e Lily e stanno iniziando a farsi domande" spiegai a Dusan.
"E allora? Non dobbiamo mica dare risposte" disse il mio amico.
"Lo so ma mi sembra di fargli un torto" dissi io.
"Solo perché non hai mai nascosto una relazione a loro siccome non c'è l'hai mai avuta" disse Vlahovic.
"Non ho una relazione e neanche un amicizia" dissi.
"Lo so, ma un amicizia forse ce l'avrai e inizieranno a dirti che state nascondendo una relazione, come con Celine anche se è sposata" disse. È vero, quando avevo iniziato a frequentare di più Celine tutti dicevano che eravamo una coppia scordando totalmente il marito della ragazza, e ci sono persone che continuano a pensarlo.
"Si fanno troppi film a volte" dissi.
"Lo so, in piu sei un bel ragazzo, non tutte le tue fan prenderanno bene la tua possibile amicizia con Rosy, e neanche i suoi fan quindi devi iniziare a fregartene" disse il mio amico.
"Me ne frego già" risposi io.
"Mi fido"
STAI LEGGENDO
Rosa ○Kenan Yildiz○
FanfictionRosy e Lily sono amiche da quando erano bambine perché si erano conosciute nella pista di ghiaccio e adesso sono amiche da diversi anni e condividono gli stessi interessi come il calcio. Finite le olimpiadi decidono di andare a vedere la loro prima...