Ero andato a dormire più tardi del solito siccome avevo fatto chiamata con Rosy e volevo farle compagnia finché lei non si fosse addormentata e ciò è successo alle undici di sera, più tardi di ciò che mi aspettavo, e avevamo dormito in chiamata per poi salutarci la mattina dopo che ci eravamo svegliati alla stessa ora.
Durante la nostra chiamata avevo avuto un ulteriore occasione per conoscerla e capire il suo carattere che era abbastanza difficile ma non in modo eccessivo. Avevamo parlato del più e del meno anche se era tutto iniziato con lei che si lamentava e posso dire che la capisco perché alla fine anche io a volte mi lamentavo dello stress che il calcio mi procurava anche se ero fiero e grato di ciò che avevo. Se non fossi stato famoso molto probabilmente non ci saremmo mai incontrati siccome molto difficilmente sarei venuto in Italia e molto difficilmente sarei amico in modo così stretto con Dusan o amico in generale.
"Quindi tu cosa ne pensi?" mi chiese Fagioli.
"Cosa? Scusami non stavo seguendo" dissi.
"Si lo so, non stavo dicendo niente che comprendeva una domanda ma volevo vedere se stavi ascoltando e a quanto pare avevo ragione" disse il ragazzo accanto a me.
"Cosa ti turba?" chiese poi.
"Non mi turba niente in realtà, stavo solo pensando" risposi.
"Vuoi dirmi a cosa?" chiese Fagioli. Ci stavamo allenando in coppia mentre stavamo parlando anche se non dovevamo usare la bocca, questo è quello che diceva Motta.
"Ieri sera sono stato in chiamata con Rosy e adesso stavo pensando che se non fossi stato famoso forse non ci saremmo mai incontrati" dissi.
"Spiegati" mi disse il ragazzo con una faccia palesemente perplessa.
"Io e lei ci siamo visti e siamo diventati amici grazie a Dusan, se non fossi un calciatore o se non fossi un calciatore della Juve molto probabilmente Dusan non sarebbe mio amico" dissi.
"Ho capito, ma alla fine vi siete incontrati no? Siete amici e tutto apposto" rispose Fagioli.
"Sisi ovvio, mi era solo preso questo momento" risposi.
"Ma poi se due persone sono destinate si incontreranno sempre nella loro via, magari anche più di una volta" disse Fagioli.
"Da quando sei così filosofico?" chiesi.
"Non lo so, sto leggendo un libro di poesie perché mi sentivo in questo periodo poetico della mia vita" mi spiegò il ragazzo.
"Ah capisco" risposi e continuammo con il nostro allenamento.hai risposto alla storia di rosy.reinolds
la principessa del
ghiaccioil principe del
calcioquando hai la tua
garanon lo so
ho appena iniziato
ad allenarmie quando lo sai?
credo tra due settimane
devo anche cambiare
pattinivuoi che te gli compro
io?ma va
non devi preoccuparti
dai sul serio
voglio prenderteli
ok non insisto
ti mando la foto su
whatsapp tra pocofacciamo chiamata
sta sera oppure
devi dormire presto?facciamo chiamata
"Siamo passati anche a sorridere al telefono" disse Dusan seduto accanto a me a tavola.
"Pensa a Lily" risposi io.
"È Rosy?" chiese.
"Si" risposi.
"Sono felice che avete legato anche se scherzo tanto su voi due insieme" disse Dusan.
"Si è una bravissima ragazza, sta sera facciamo ancora chiamata" risposi.
"Non mi avevi detto che l'avevi fatta anche ieri ma dal tuo ancora posso intuire" rispose Dusan.
"Si abbiamo dormito in chiamata" risposi.
"Sono felice sul serio che andate d'accordo" disse Dusan.
"Adesso amore mio devo andare che ho una pupa che vuole fare chiamata" disse Dusan.
"Va bene tesoro, ci vediamo domani" risposi mandandogli un bacio. Dusan mi mandò un baciò a sua volta e poi uscì di casa.
In quel momento il mio telefono iniziò a suonare mostrando sullo schermo il nome della biondina di cui stavamo parlano io e Dusan poco prima.
"Ei" fossi quando risposi.
"Ei bello" rispose la ragazza buttandosi a peso morto nel letto.
"Addirittura bello" risposi.
"Se vuoi ti dico brutto" disse sorridendomi attraverso lo schermo.
"No va bene bello, allora com'è andata oggi?" chiesi.
"Tutto bene, ho detto alla mia allenatrice che sono decisa a pattinare da sola" rispose.
"Va bene, io ho avuto una conversazione profonda con Fagioli" dissi.
"Non farò domande sulla tipologia di discorso" disse la biondina.
"Rosy vai a buttare la spazzatura, con chi sei al telefono?" disse un'altra voce femminile.
"Sono con Kenan" rispose la bionda.
"Salve" dissi.
"Ciao" disse quella che presumevo fosse sua madre.
"Adesso vado a buttare tutto" disse."Guardiamo un film insieme?" chiese Rosy.
"Va bene, quale?" chiesi.
"Allora possiamo vedere Cluless, per favore, so che a te non piacciono questi film ma magari domani ne guardiamo uno che piace a te" disse Rosy.
"Va bene bella ma non pensavo che avessimo deciso di fare chiamata anche domani" dissi.
"Ho deciso io infatti" rispose la ragazza.
"Adesso metti netflix sulla TV o dove vuoi e metti cluless" aggiunse.
"Va bene capo" risposi io.
STAI LEGGENDO
Rosa ○Kenan Yildiz○
Fiksi PenggemarRosy e Lily sono amiche da quando erano bambine perché si erano conosciute nella pista di ghiaccio e adesso sono amiche da diversi anni e condividono gli stessi interessi come il calcio. Finite le olimpiadi decidono di andare a vedere la loro prima...