Rosy

154 9 0
                                    

"Tra una settimana io non sono pronta" dissi al telefono.
"Non mi interessa Rosy, devi esserlo non posso mica dire a Justin che non sei pronta. Gli abbiamo detto che qualsiasi cosa succeda tu sarai sempre pronta e sai che io non ment" rispose Janice la mia allenatrice. Justin era importante nel mondo del pattinaggio se volevo andare via dalla palestra in cui mi trovavo.
"Va bene, quando devo tornare in palestra?" chiesi.
"Domani mattina, dalle nove fino a mezzogiorno, hai una pausa di un ora per mangiare e poi ricominciamo fino alle quattro" rispose.
Era un tempo estenuante e non sarei durata a lungo ma era quello che volevo e potevo farcela.
"Va bene, ci vediamo domani" dissi. Avevo finito allenamento da un ora e di ciò che Janice mi aveva detto in chiamata non aveva minimamente accennato l'ora prima.

>Kenan💗

non credo
di farcela
ulteriormente

perché?

devo allenarmi per
otto ore fino alla prossima
settimana

mi butto

biondina credo in te
ma che ne dici se
mi scrivi dopo?

sono ad allenamento
adesso

tra venti minuti sono
tutto tuo

chiamami
appena finisci

In quei venti minuti di attesa decisi di chiamare Lily, non la sentivo da quella mattina quindi decisi che era arrivato il momento di farlo e rispose al secondo squillo.
"Ei pupa che si dice?" mi chiese.
"Sono esaurita ecco cosa" risposi.
"Perché" mi chiese. Le spiegai quello che avevo scoperto poco prima.
"Tesoro per la mattina non posso aiutarti ma se ti fa sentire più energica e meglio posso venire da te il pomeriggio a vederti e magari portarti anche da mangiare" disse.
"Si, la tua presenza mi potrebbe aiutare di più" risposi.
"E magari domenica chiedo a Kenan se può venire anche lui perché ho visto che siete amici" disse Lily.
"Se non ha impegni mi farebbe piacere, anche perché Justin viene martedì prossimo e ho bisogno di tanto supporto in questi giorni e i miei genitori partono domani" dissi.
"Preparo le valigie baby" disse Lily.
"Grazie, mi conosci e già che ci sei domani porta anche un dolce, adesso vado che Kenan mi sta chiamando" dissi.
"Va bene, chiamo Dusan e ci sentiamo domani" disse mettendo giu. Risposi al ragazzo.
"Sono in spogliatoio quindi sentirai un pò di casino" disse subito appena risposi.
"Non pensavo di essere così tanto onorata da essere chiamata addirittura quando sei in spogliatoio" risposi sorridendo pensando al fatto che ero una sua priorità.
"Felice di averti stupito, no Mckennie non puoi buttare l'acqua nel mio telefono" disse il ragazzo e mi fece ridere.
"Ciao Rosy che mi dici?" chiese Dusan urlando.
"Stai zitto e guarda che la tua ragazza ti sta chiamando" rispose Kenan.
"Vado in un altra stanza un secondo" disse Kenan.
"Ok ci sono, passo alla videochiamata" disse e accettai la sua richiesta.
"Kenan non credo di riuscire a fare otto ore di allenamento" dissi.
"Lo so che è una cosa stancante e al limite della forza umana ma tu sei forte e credo nelle tue capacità, posso mandarti ogni mattina delle foto motivazionali se ti aiuta" disse ridendo alla cosa che aveva detto.
"Stupido" risposi sorridendo.
"Comunque, non per metterti in imbarazzo, ma si vede il tuo reggiseno e non riesco tanto a trattenermi" disse e ciò mi fece arrossire. Non chiesi in che senso non riusciva a trattenersi e decisi di mettermi una maglietta larga.
"Grazie" rispose lui.
"Vabbè com'è andata ad allenamento?" chiesi.
"Allora sono distrutto, in piu Dusan è sempre che fa le sue battutine" disse lui.
"Adoro Dusan" risposi e ricevetti un occhiataccia.
"Comunque volevo farti una sorpresa venendo da te domenica ma siccome hai detto che adori Dusan farò venire lui" rispose.
"Volevi venire domenica?" chiesi sorridendo.
"Si, appena mi hai scritto la cosa dell'allenamento" rispose.
"Amore sei un cucciolo" dissi io.
"No adesso non vengo più lo stesso" rispose ridendo e arrossendo.
"Tanto so che vieni e poi ti voglio qua" dissi.
"Mi vuoi là?" chiese sorridendo.
"Kenan" si senti urlare mentre qualcuno aprì la porta.
"Dusan cosa vuoi" chiese il ragazzo.
"Pizzata da Mckennie sta sera, ci sei?" chiese Dusan.
"Si ci sono" risposi.
"Biondina metto giù però scrivimi se ti serve qualcosa che ti rispondo, ciao" disse.
"Ciao" risposi e misi giù.

piace a kenanyildiz_official, vlahovicdusan e altri 723722, visualizzati da 8284838

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a kenanyildiz_official, vlahovicdusan e altri 723722, visualizzati da 8284838

Rosa ○Kenan Yildiz○Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora