"Ma questo flirt palese nei commenti?" mi chiese Dusan che era, come sempre, a casa mia.
"Siamo solo amici Dusan" risposi. Sapeva che non volevo avere una relazione sapeva anche che non mi sentivo pronto per averla.
"Lo so lo so, dico solo che così fai venire dei sospetti alla gente" disse.
"Ma che me ne frega, se dovesse succedere qualcosa tra me e lei sono cose tra me e Rosy, adoro i miei fan, lo sai bene, ma sai bene che non condivido le cose sui social e in più si vede che siamo amici" dissi.
"No, non si vede per niente" disse il mio amico. Aveva ragione ma vabbe, facevo finta di credere alle mie parole.
"Comunque domani Lily comincia con il pattinaggio di nuovo" disse Dusan.
"E allora?" dissi. Lo sapevo perché Rosy me lo aveva detto ma alla fine era il loro sport, era normale che dopo il periodo di pausa dovevano riniziarlo.
"Non la posso più vedere" disse Dusan buttandosi nel divano a peso morto.
"Ci sono sempre le videochiamate, i messaggi e poi potrete organizzarvi per vedervi nella giornata" dissi.
"Si ma sarà tutto più difficile, si allena tutti i giorni tranne domenica, non ha orari incredibili, si allena quattro ore la mattina e poi ha il pomeriggio libero però io mi alleno il pomeriggio" disse Dusan.
"Senti guarda Joao Felix, lui e la sua ragazza, Maia Ferriero (la ragazza è quella della storia che ho fatto su Joao), si sono messi insieme nonostante lei abitasse a Los Angeles e lui a Barcellona, voi siete fortunati perché avete solo tre ore di distanza" dissi.
"Hai ragione, posso farcela, ogni occasione che avrò per vederla la sfrutterò" disse Dusan.
"Poi magari quando lei o Rosy hanno una gara potremmo andare a vederle" disse il mio amico.
"Va bene, dipende sempre da che giorni sono" dissi. Volevo come pattinava Rosy, insomma aveva vinto le olimpiadi quindi ovviamente era bravissima, ma non avevo avuto occasione di guardare le olimpiadi quindi non l'avevo vista.
"Adesso è a cena con Rosy, anche lei ha gli allenamenti di pomeriggio che durano quattro ore quindi si vedranno poco anche loro" disse.
"Ogni domenica" risposi io.
"Vabbe per loro è poco" rispose lui.
Poi Dusan andò in bagno e io presi il telefono per guardare in velocità le storie.hai risposto alla storia di rosy.reinolds:
e tu non hai un fidanzato?esattamente
sto
puntando alla fidanzata
di Charles Leclercquindi dovresti correggere
fidanzato con
fidanzatapensa che io sto puntando
a leclerccomunque apparte tutto
sei bella nella fotosolo nella foto?
stai flirtando con me?
può darsi
sgamata
e comunque non solo
nella fotoMa che mi stava succedendo? Io flirtare con una ragazza? Avevo sempre flirtato con Mckennie o Dusan per scherzo ma adesso era strano. Continuai a guardare le storie e, ovviamente, anche Lily postò la sua.
A lei però non risposi.
"Sono tornato, chiamerei qualcuno per far vedere il water eh" disse Dusan.
"Non dirmi che lo hai intasato" dissi.
"Non dirò niente allora" rispose lui.
"E che cazzo" imprecai.
"Sto scherzando non ho intasato niente" disse.
"Sennò chiamavo Lily e le facevo vedere a cosa andava in contro" dissi.
"Brutto stronzo" disse Dusan tirandomi una pacca amichevole.
"Rosy ha detto che sono un bel ragazzo, mi sa che mi affido a lei" risposi.
"A proposito mi devi ancora dire cos'è successo ieri sera" disse il mio amico.
"Mi ha semplicemente fatto dormire da lei, abbiamo dormito separati" dissi siccome avevo visto che faccia stava facendo.
"In più ho conosciuto anche suo padre" aggiunsi.
"E com'è?" chiese.
"Un uomo normale che si preoccupa per la figlia" risposi.
"Ah bene" rispose Dusan.
STAI LEGGENDO
Rosa ○Kenan Yildiz○
Hayran KurguRosy e Lily sono amiche da quando erano bambine perché si erano conosciute nella pista di ghiaccio e adesso sono amiche da diversi anni e condividono gli stessi interessi come il calcio. Finite le olimpiadi decidono di andare a vedere la loro prima...