"Ti sei divertito?" mi chiese Dusan una volta in macchina.
"Si, Rosy è una ragazza simpatica e apposto, si può parlare con lei" dissi.
"Sono felice, perché ho deciso che verremmo qua spesso" disse.
"E anche io devo venire ogni volta?" chiesi. Non ero stato male durante la giornata ma avevo spesso degli impegni che dovevo rispettare oppure degli allenamenti. Era difficile il fatto che fossero distanti tre ore di macchina e passa.
"No ovvio, ma è bello avere un amico con cui viaggiare" disse.
"Magari può venire lei, dormire da te per un pò così che possiate vedervi, siamo nel periodo con più partite" dissi.
"Anche lei ha da fare il suo sport, tra una settimana o meno ricomincia, in ogni caso troveremo una soluzione" disse.
"Va bene" dissi io iniziando ad addormentarmi.La mattina dopo, prima di andare ad allenamento, guardai instagram anche se non trovai nessuna notifica interessante così andai nel mio garage per andare ad allenamento con la mia macchina senza dover aspettare che Vlahovic mi venisse a prendere.
Arrivai dopo dieci minuti e entrai negli spogliatoi per cambiarmi. Arrivavo sempre prima di tutti così che potevo entrare tranquillamente senza essere assalito dai fan, mi faceva ovviamente piacere ma a volte mi sentivo più rilassato se non gli incontravo.
"Ciao Kenan" disse West entrando.
"Oi" risposi salutando il mio amico.
"Com'è andata la giornata di ieri, ho saputo che tu e Dusan siete andati a venezia" disse West. Sapeva già tutto, era ovvio.
"Si, siamo andati da Lily e Rosy, ormai Dusan e Lily sono praticamente fidanzati" dissi io ridendo insieme a West.
"E tu e Rosy? Siete diventati amici?" chiese West.
"Se posso essere onesto non ero per niente felice di andare a Venezia per poi rimanere a fare il terzo incomodo e mi aspettavo che Rosy fosse una persona superficiale ma invece è una grandissima e buonissima ragazza, sa ascoltare, quindi si penso di poterla definire una mia amica" dissi.
"Sono felice che tu ti sia trovata così bene" disse West. In quel momento iniziarono ad arrivare il resto dei nostri compagni di squadra così smettemmo di parlare di loro e cambiammo argomento. Dopo mezz'ora l'allenamento inizia."Kenny" disse Dusan mettendomi un braccio attorno al collo.
"Dimmi" risposi io.
"Non ci siamo parlati per tutto l'allenamento quindi mi mancavi" disse. Iniziai a ridere.
"Vieni da me sta sera a mangiare?" gli dissi.
"Va bene piccolo" mi rispose.
"Vado a prepararmi che poi devo anche fare chiamata con Lily" disse.
"Va bene" risposi io. Dusan uscì dal campo di allenamento e sentì i fan di urlare.
"West, vuoi venire da me stasera?" chiesi al ragazzo accanto a me.
"No, devo andare a mangiare fuori" mi disse.
"Grazie per l'invito" aggiunse.
"Okay" dissi. Andai nello spogliatoio e mi rimisi i miei vestiti per poi uscire e fare foto con alcuni fan e poi andare a casa.lily.scott
●○○
○●○
○○●
♡a kenanyildiz_official e altri 18393923
@rosy.reinoldsrosy.reinolds
mia
^lily.scott
per semprekenanyildiz_official
@vlahovicdusan
^vlahovicdusan
basta taggarmi babyvlahovicdusan
❤️
^lily.scott
❤️utente2
guys per favore
spiegate cosa sta succedendoutente1
cosa?rosy.reinolds
●○○
○●○
○○●
♡ a kenanyildiz_official e altri 2738383
@lily.scottlily.scott
bellissima
^rosy.reinolds
anche tu amore miovlahovicdusan
@kenanyildiz_official
^kenanyildiz_official
🙄kenanyildiz_official
bella
^rosy.reinolds
grazieutente1
io sono tipo bohutente5
cosa succede"BELLA?" urlò Dusan dal divano mentre io ero in cucina a lavare i piatti.
"Non ho mica mentito" dissi io mentre Dusan mi raggiungeva.
"Io mi ricordavo che tu avevi paura delle ragazze" disse il mio amico.
"Le ho fatto solo un complimento" dissi.
"Sisi ma non ti ho mai visto fare un complimento ad una ragazza" disse.
"Vabbe le ho detto che è bella ma non che la voglio sposare" dissi.
"Vorrei vedere, sarebbe strano" disse lui.
"Vabbe le ho detto che è bella e basta, non ho mentito, non ho fatto niente di strano, ho detto quello che pensavo" dissi.
"Sono fiero di questo tuo cambiamento caratteriale" disse Dusan.
Iniziai a ridere.
STAI LEGGENDO
Rosa ○Kenan Yildiz○
FanficRosy e Lily sono amiche da quando erano bambine perché si erano conosciute nella pista di ghiaccio e adesso sono amiche da diversi anni e condividono gli stessi interessi come il calcio. Finite le olimpiadi decidono di andare a vedere la loro prima...