<Kenan💗
ciao biondina
oggi ti va di fare
chiamata?va bene
comunque ho pensato
ad una cosadopo ti dico
vabene bella
mi lasci in ansia
cosìworth it
c
on te è sempre
worth itIn quel momento partì la chiamata.
"Allora dimmi tutto" disse Kenan.
"Sei impaziente" risposi io e in quel momento sentì dei rumori dall'altra parte del telefono.
"Stai fermo" disse Kenan.
"Chi è con te?" chiesi.
"Sono con Dusan e Nicolò" disse lui.
"Gli devo mandare via?" chiese.
"Nono tranquillo, comunque, stavo pensando che siccome non ho niente da fare qui a Venezia potevo venire là a Torino per qualche giorno, magari una settimana" dissi.
Ero un po' in ansia dalla sua risposta ma sapevo che voleva vedermi infatti il suo sguardo si illuminò subito e iniziò a sorridere. Spuntò anche la sua bellissima fossetta.
"Si, per me puoi venire anche adesso, ma chi ti porta?" chiese Kenan.
"Non lo so, è questo il punto" dissi io.
"Se vuoi ti vengo a prendere io bella" disse Kenan.
"Non voglio scomodarti, prenderò il treno" dissi.
"Non voglio che prendi il treno" disse lui.
"Uu non voglio che prendi il treno cucciola" disse la voce di Fagioli.
"U amore non voglio scomodarti" disse Dusan.
"Smettetela coglioni" disse Kenan.
"Andate via" disse poi il ragazzo.
"Va bene ti lasciamo con la tua ragazza" disse Dusan. I due uscirono dalla macchina. Non penso saprò mai dove andarono quel giorno.
"Ti vengo a prendere io domani mattina presto" disse Kenan.
"Non dire niente tanto vengo lo stesso" aggiunse poi e iniziai a sorridere alle sue parole.
"E dimmi tu se è meglio il principi di Piemonte oppure-" dissi ma Kenan parlò sopra di me.
"Stai meglio a casa mia, con me" disse.
Mi aveva fatto venire le farfalle nello stomaco.
"E cosa facciamo a casa tua, con te?" chiesi. Vidi un sorriso malizioso apparire sul viso di Kenan. Non so cosa stavo facendo ma avevo voglia di vederlo al più presto e di baciarlo.
"Ho qualche idea, ma ti lascio alla tua immaginazione" disse sempre con lo stesso sorriso."E dove vai a dormire?" mi chiese mia mamma.
"Dormo a casa di Kenan" dissi.
"Non voglio che dormite insieme o fate altre cose" disse mia mamma.
"Mamma" dissi.
"Amore lo sai cosa penso del sesso prima del matrimonio" disse lei.
"Mamma non scoperemo, siamo amici" dissi.
"Si e lui ti guarda come se fossi l'unica ragazza della sua vita o esistente al mondo, ti guarda come se avesse paura di qualsiasi cosa faccia per paura che tu te ne vada, ti guarda con fare protettivo, ti guarda con gli occhi dell'amore non dell'amicizia" disse mia mamma finendo il suo piccolo monologo.
"Io lo guardo con gli occhi dell'amicizia" dissi.
"Non è vero, e lo sai anche tu"Si, lo sapevo anche io ma non le avrei mai detto la verità o almeno, non adesso.
"Chiamami ogni sera" disse mia mamma.
"E scrivimi sempre dei messaggi" aggiunse.
"Quindi posso?"chiesi entusiasta.
"Si" rispose mia mamma sfinita.
Iniziai a saltellare senza però ricordarmi di avere una caviglia fuori uso quindi cadetti a terra.
"Stupida" disse mia mamma senza aiutarmi ad alzarmi e tornando in cucina a fare la cena.piace a lily.scott e altri 283832, visualizzato da 28389237
kenanyildiz_official
ha risposto alla tua
storiasei bellissima
muah
il bacio me lo dai
domani😉In quel momento mi arrivò la chiamata di Lily.
"Ragazza, spiegami tutto quello che è successo con Kenan" disse. In quel momento mi ricordai che lei aveva il mio profilo instagram
"Niente in realtà, domani vado lui per una settimana e si vedrà" dissi.
"Usate le protezioni" disse Lily e io scoppiai a ridere.
STAI LEGGENDO
Rosa ○Kenan Yildiz○
FanfictionRosy e Lily sono amiche da quando erano bambine perché si erano conosciute nella pista di ghiaccio e adesso sono amiche da diversi anni e condividono gli stessi interessi come il calcio. Finite le olimpiadi decidono di andare a vedere la loro prima...