━━━━━━━˚₊‧꒰ა ☆ ໒꒱ ‧₊˚━━━━━━━HUNTED | AEMOND TARGARYEN
━━━━━━━˚₊‧꒰ა ☆ ໒꒱ ‧₊˚━━━━━━━
Sola.
Umiliata.
Abbandonata.
Povera.
Ferita.
Smarrita.
Spezzata.
Cacciata.
Cacciata come una preda.
La loro storia era quella di un cacciatore e della sua preda, un gioco crudele che si snodava tra i corridoi gelidi della Fortezza Rossa e le strade polverose di Approdo del Re.
Un inseguimento incessante, una danza feroce tra odio e desiderio.
Aemond Targaryen, il cacciatore, con il suo sguardo affilato e l'anima tormentata, e Deva, la preda, apparentemente fragile, ma resistente, intrappolata in un gioco di potere più antico di loro.
Era la caccia che li legava, l'eterna ricerca dell'uno per sottomettere l'altra, e dell'altra per sfuggire al suo destino.
Tra di loro, l'aria si caricava di tensione, un equilibrio precario tra passione e repulsione.
Aemond bramava possedere Deva, spezzarla e dominarla, come faceva con tutto ciò che gli apparteneva, mentre lei, pur temendolo, si ribellava silenziosamente, con l'unica arma che le restava: la propria volontà di non essere domata.
Nel mondo in cui vivevano, i ricchi si arricchivano sulle rovine dei poveri, mentre gli ultimi si dissolvevano nell'oscurità della fame e della malattia. I loro destini erano intrecciati in questo ciclo crudele di potere e sottomissione, dove il forte prevaleva e il debole soccombeva. In quell'arena in cui il privilegio era regola e la miseria una condanna, la loro storia non era diversa: un gioco settario di dominio, bramosia e distruzione.
Ma, sotto la superficie, vi era un'altra battaglia, silenziosa e nascosta. Un conflitto fatto di sguardi, di parole non dette e di desideri proibiti.
Insieme, si consumavano in una tensione che oscillava tra odio puro e un amore devastante, sempre sul confine tra il possedere e il distruggere.━━˚₊‧꒰ა ☆ ໒꒱ ‧₊˚PROTAGONISTI
Deva Cassel as Deva Grymm
la sguattera, la servaEwan Mitchell as Aemond Targaryen
Il re guercio, il re sterminatore di consanguinei
STAI LEGGENDO
HUNTED | Aemond Targaryen
FanfictionAemond Targaryen è un re crudele e spietato, ad Approdo del re dieci anni dopo la sua incoronazione si espande un'epidemia di peste. Deva, una giovane popolana, trova lavoro nella servitù alla fortezza rossa e da quel giorno, da quando lei sarà sott...